Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno, con il mio pigiamino a righe, gli occhi pesti e i capelli per aria mi sono affacciato al balcone... brrrrrrrrrrrr!!!
Dobbiamo proprio? ;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi sa che una volta tanto ho fatto una scelta saggia: piove:cry!
Di Pbass non ho notizie: forse ha ragione Zat, la sua è stata tutta una finta per depistarci (verso le strade dei colli ;-) ) e restare a ridacchiare con la svedese.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
...e se invece domani piovesse, dedicherò la domenica al restauro del catorcio di cui qualcuno si è disfatto abbandonandolo vicino al cassonetto sotto casa mia:-x:-x:-x: copertoncini e camere d'aria da cambiare, sistema di trasmissione da pulire a fondo e fanale e dinamo da eliminare. In origine aveva anche un deragliatore, ma lo devono aver ritenuto superfluo: restano solo le due corone e la leva (Gian Robert) sull'obliquo. La cosa più bella: ha i parafanghi!:-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ciao a tutti porto il mio contributo meteo
in zona " cc le piramidi" -longare
non piove ampie schiarite pure una bella alba rossa
le strade sono molto bagnate
io dopo 2 mesi di inattività mi sparo un longare-barbarano-villaga sulla "strada del vino" poi vedo se ho fiato e forse allungo un po'...
ciao buona giornata a tutti

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma è vero? c'è ancora il sole?
Invidio Brokenart che ha i Berici sotto casa: le nutrie patavine che fanno? Io vorrei fare un lunghetto... chi si aggrega?

I tuoi lunghetti sono delle randonnè, per cui credo andrò per conto mio e alla mia blanda andatura, spero di partire per le 9.00, possibile che replichi il giro di domenica con Calaone Rovolon castelnuovo. Sto in zona, niente Berici per me oggi.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
I tuoi lunghetti sono delle randonnè, per cui credo andrò per conto mio e alla mia blanda andatura, spero di partire per le 9.00, possibile che replichi il giro di domenica con Calaone Rovolon castelnuovo. Sto in zona, niente Berici per me oggi.
parto pure io io x le 9 se ci sono variazioni meteo lo posto... sempre zona berici ciao

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Che se ricordo bene erano 95 km! :wacko: Ovvero un mio 'lunghetto'... alle 9.30 sarò alle Scarpe, avverto anche Pbass, magari ci si becca in giro!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La giornata è splendida, ma le strade sono bagnatissime!
Insomma, troppo rischioso per me.... farò rulli!

E poi, come dice il saggio: un'ola di lulli al giolno, toglie (in salita) Valentina di tolno.. :asd::asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Che se ricordo bene erano 95 km! :wacko: Ovvero un mio 'lunghetto'... alle 9.30 sarò alle Scarpe, avverto anche Pbass, magari ci si becca in giro!

Ma credo voi andiate anche sui Berici, e alla fine farete anche più di 100. Boh, adesso vedo, al limite se come pare mi sto prendendo tardi faccio un po' con voi e poi mi lascio scivolare nel mio destino

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La giornata è splendida, ma le strade sono bagnatissime!
Insomma, troppo rischioso per me.... farò rulli!

E poi, come dice il saggio: un'ola di lulli al giolno, toglie (in salita) Valentina di tolno.. :asd::asd:
Aqua, tempo mezz'ora e le strade saranno asciutte... i rulli sono un surrogato della bicicletta: vieni a scorazzare sugli Euganei!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma credo voi andiate anche sui Berici, e alla fine farete anche più di 100. Boh, adesso vedo, al limite se come pare mi sto prendendo tardi faccio un po' con voi e poi mi lascio scivolare nel mio destino
Sopravvaluti le mie capacità di negoziatrice: che Pbass converga sulla mia proposta berica, la vedo difficile... semmai sarò io a dover proseguire in solitaria... ma se la maggioranza si esprime per un euganeo mi adeguo senza rimpianti.
P.S. Perché non proviamo il giro proposto da Aqua per il raduno?:-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua, tempo mezz'ora e le strade saranno asciutte... i rulli sono un surrogato della bicicletta: vieni a scorazzare sugli Euganei!

Le strade umide mi hanno lasciato un brutto ricordo: una clavicola lussata!
Le strade poi si asciugheranno, ma dove c'è paggaggio di auto, in discesa sarà pericoloso.
Insomma, se non si è capito: io sono un socio del Club Don Abbondio.
Ci vediamo sicuramente sabato prox! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.