Domani, certamente...
Sai però che Pbass lo vedo agguerrito? Mi aggiorna alle 9.00, eventualmente riporto qui il suo verdetto!
Ricevuto. (Ma Pbass ha alzato le tapparelle?)
Domani, certamente...
Sai però che Pbass lo vedo agguerrito? Mi aggiorna alle 9.00, eventualmente riporto qui il suo verdetto!

Ricevuto. (Ma Pbass ha alzato le tapparelle?)
Buongiorno, con il mio pigiamino a righe, gli occhi pesti e i capelli per aria mi sono affacciato al balcone... brrrrrrrrrrrr!!!
Dobbiamo proprio?![]()

Che bella immagine...

: copertoncini e camere d'aria da cambiare, sistema di trasmissione da pulire a fondo e fanale e dinamo da eliminare. In origine aveva anche un deragliatore, ma lo devono aver ritenuto superfluo: restano solo le due corone e la leva (Gian Robert) sull'obliquo. La cosa più bella: ha i parafanghi!

Ma è vero? c'è ancora il sole?
Invidio Brokenart che ha i Berici sotto casa: le nutrie patavine che fanno? Io vorrei fare un lunghetto... chi si aggrega?
parto pure io io x le 9 se ci sono variazioni meteo lo posto... sempre zona berici ciaoI tuoi lunghetti sono delle randonnè, per cui credo andrò per conto mio e alla mia blanda andatura, spero di partire per le 9.00, possibile che replichi il giro di domenica con Calaone Rovolon castelnuovo. Sto in zona, niente Berici per me oggi.
I tuoi lunghetti sono delle randonnè, per cui credo andrò per conto mio e alla mia blanda andatura, spero di partire per le 9.00, possibile che replichi il giro di domenica con Calaone Rovolon castelnuovo. Sto in zona, niente Berici per me oggi.
Ovvero un mio 'lunghetto'... alle 9.30 sarò alle Scarpe, avverto anche Pbass, magari ci si becca in giro!Che se ricordo bene erano 95 km!Ovvero un mio 'lunghetto'... alle 9.30 sarò alle Scarpe, avverto anche Pbass, magari ci si becca in giro!
Aqua, tempo mezz'ora e le strade saranno asciutte... i rulli sono un surrogato della bicicletta: vieni a scorazzare sugli Euganei!La giornata è splendida, ma le strade sono bagnatissime!
Insomma, troppo rischioso per me.... farò rulli!
E poi, come dice il saggio: un'ola di lulli al giolno, toglie (in salita) Valentina di tolno.. :asd::asd:
Sopravvaluti le mie capacità di negoziatrice: che Pbass converga sulla mia proposta berica, la vedo difficile... semmai sarò io a dover proseguire in solitaria... ma se la maggioranza si esprime per un euganeo mi adeguo senza rimpianti.Ma credo voi andiate anche sui Berici, e alla fine farete anche più di 100. Boh, adesso vedo, al limite se come pare mi sto prendendo tardi faccio un po' con voi e poi mi lascio scivolare nel mio destino
Aqua, tempo mezz'ora e le strade saranno asciutte... i rulli sono un surrogato della bicicletta: vieni a scorazzare sugli Euganei!