Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Emma, presumendo di partire da PD località Scarpe alle ore 9.00 dovremmo essere a Torreglia per le ore 9.30/40.
Il ritrovo potrebbe essere la classica fontana (rubinetto) che si trova 10 m prima della rotonda sulla dx scendendo da Castelnuovo.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi il gran consiglio dei SORZI riunitosi in sede virtuale,ha deciso di chiedere alle S.V. GRAN NUTRIE PATAVINE l'onore di un incontro per uno scambio di saluti conviviali,e per poter aver l'onore di scortare le S.V. nel VOSTRO REGALE giro programmato nella giornata di sabato
Il lieto incontro,a cui saranno presenti MADAMIGELLA EMMA,SER PAOLO VITALE, MASTRO YURES 76 e una stuola di loro fedeli scudieri,si terra' presumibilmente in quel di TORREGLIA.Sara' vs gentile premura,qualora il vostro supremo CONSIGLIO accetti la nostra umile richiesta,indicarci luogo e ora precise .
BASSO VERONESE A.D.2010

I Sorzi veronesi?:afraid: Sabato alla rotonda di Torreglia 9.40? C'è pure A_W? prevedo un giro ciclistico che torno a casa e sbatto fuori "la rossa" sul balcone per una settimana:wacko::wacko:!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I Sorzi veronesi?:afraid: Sabato alla rotonda di Torreglia 9.40? C'è pure A_W? prevedo un giro ciclistico che torno a casa e sbatto fuori "la rossa" sul balcone per una settimana:wacko::wacko:!

Se partite (o partiamo? :lookaround: ) dalle Scarpe alle 9:00 (vedi post di TW), per arrivare a Torreglia alle 9:40, dovete andare con i freni tirati.
Se tira TW ci mettete al max 15-16 minuti, per lo stradone di Abano.

Mi pare però che l'appuntamento alle Scarpe sia per le 9:30, orario invernale.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oggi il gran consiglio dei SORZI riunitosi in sede virtuale,ha deciso di chiedere alle S.V. GRAN NUTRIE PATAVINE l'onore di un incontro per uno scambio di saluti conviviali,e per poter aver l'onore di scortare le S.V. nel VOSTRO REGALE giro programmato nella giornata di sabato
Il lieto incontro,a cui saranno presenti MADAMIGELLA EMMA,SER PAOLO VITALE, MASTRO YURES 76 e una stuola di loro fedeli scudieri,si terra' presumibilmente in quel di TORREGLIA.Sara' vs gentile premura,qualora il vostro supremo CONSIGLIO accetti la nostra umile richiesta,indicarci luogo e ora precise .
BASSO VERONESE A.D.2010

Che bello! Io, che delle Nutrie sono l'ultimo arrivato, dico che per me è ok!
Fico fico strafico!
Ci si vede sabato.... ma noi non ci si trova alle scarpe alle 9.30? ("orario invernale" come dice il sommo CT)

Se partite (o partiamo? :lookaround: ) dalle Scarpe alle 9:00 (vedi post di TW), per arrivare a Torreglia alle 9:40, dovete andare con i freni tirati.

....se lo dice lui....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Errato, faremo anche "Quota 101" in caso anticipo sulla tabella di marcia, tanto per scaldare i quadricipiti femorali. :cassius:
Comunque per me va benissimo trovarci alle 9.30, significa dormire fino alle 7.45!

Comunque facendo la solita strada per San Biagio sono 10,5 km, considerando che non si parte mai all'orario spaccato e che non ho voglia di tirare come l'ultima volta 20 minuti si impiegano.

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mamma mia:wacko:! sabato sarà durissima tornare a casa viva:cry!
Visto che poi devo morire... farlo con un paio di gradi centrigradi in più non sarebbe male: voto per le 9.30 alle Scarpe - 9.50 a Torreglia - gli altri?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Errato, faremo anche "Quota 101" in caso anticipo sulla tabella di marcia, tanto per scaldare i quadricipiti femorali. :cassius:
Comunque per me va benissimo trovarci alle 9.30, significa dormire fino alle 7.45!

Comunque facendo la solita strada per San Biagio sono 10,5 km, considerando che non si parte mai all'orario spaccato e che non ho voglia di tirare come l'ultima volta 20 minuti si impiegano.
Ma allora che ti portiamo a fare:mrgreen:?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Mamma mia:wacko:! sabato sarà durissima tornare a casa viva:cry!
Visto che poi devo morire... farlo con un paio di gradi centrigradi in più non sarebbe male: voto per le 9.30 alle Scarpe - 9.50 a Torreglia - gli altri?

Sono stranamente del tuo stesso parere, per dormire di più ovviamente... :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
d'accordo anche per me ore 9.30 solito posto
(CT, vuoi che ci andiamo assieme o mi dici di no anche stavolta?)

Ovvio che ti dico di NO. :mrgreen:
Da sempre i 9 km che separano l'AF dalle Scarpe mi servono per capire se sono in giornata o no. Nel secondo caso cambio strada.... :asd: .
Se vado al rendez-vous assieme a te non posso squagliarmela.... :bua:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Dato che in geografia avevo --2 quando studiavo, mi affido a EMMA (moglie stati tranquilla di femminile ha solo il nome forse....) ci sarò sicuramente e spero di tornare a casa da Sorzo VIVO anche perchè alle 16:00 ho 45' di piscina con mia figlia e non vorrei che il bagnino (MASCHIO) mi facesse la respirazione bocca a bocca

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Dato che in geografia avevo --2 quando studiavo, mi affido a EMMA (moglie stati tranquilla di femminile ha solo il nome forse....) ci sarò sicuramente e spero di tornare a casa da Sorzo VIVO anche perchè alle 16:00 ho 45' di piscina con mia figlia e non vorrei che il bagnino (MASCHIO) mi facesse la respirazione bocca a bocca

Bene bene.... sotto con le adesioni!
Dài che ci divertiamo.... previsto anche Sole!
Uappa!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho già dato la mia adesione per sabato!! :rosik:
Giornataccia oggi: sono dovuto arrivare in ufficio alle 8.45 per una riunione appena finita :mrgreen:

Ti tocca stare lì 8 ore al giorno e pretendono pure che lavori... :rosik:

Cmq, sabato ci sarò anch'io, ma soggiacerò in toto al volere di Zatteo.
(Oramai sono impegnato con lui. friends )

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ti tocca stare lì 8 ore al giorno e pretendono pure che lavori... :rosik:

Cmq, sabato ci sarò anch'io, ma soggiacerò in toto al volere di Zatteo.
(Oramai sono impegnato con lui. friends )

Questo mondo del lavoro è una vergogna, ci tolgono il sangue :asd:

E se ci comprassimo un tandem? :love[1]:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.