Tornata dal mio primo Calaone Challange!



Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (

) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece:
[url]http://www.bikemap.net/route/378793[/URL]
Partita tardi, al ritorno fermata da Eurobrico per l'acquisto della camera d'aria, e arrivata a casa alle 5 passate - manco a dire che l'andatura è stata da donna incinta. Però che soddisfazione: Calaone è una delle mete ciclistiche più belle degli Euganei. Questa la sequenza: Chiesette & co., Grate, Rivadolmo, Panoramica.
La più ripida per me è Grate - per arrivare a scollinare devo necessariamente salire sui pedali; tuttavia concordo sul fatto che non sia la più dura; forse, complessivamente, avete ragione a dire che Rivadolmo è peggio: ripida e molto più lunga.
La Panoramica, rispetto a ieri, mi è sembrata una passeggiata: ovvio, c'avrò messo il doppio del tempo di ieri

.
Il prossimo CCCC, però, lo facciamo tutti insieme.