Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Ciao Yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: sulla Cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? l'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!

Vitellozzo è Vitale:mrgreen: Quello delle 'rasie':bua: era Fabio... L'alieno era invece Sandro l'amico di Emma, andava come un treno, e ha + di 50 anni:wacko:. Comunque siete state brave avete gia' una buona gamba.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi abbiamo fatto il solito giro sugli euganei io,sandro(man in black)e altri 3 LEGNAGHESI..Purtroppo mi e' toccato assistere a una scena che ti lascia quell'amaro in bocca,e che ti convince sempre piu' che la vita terrena e' solo un passaggio..
Sulla Costiggiola purtroppo,un altro ciclista ha chiuso la sua esistenza mentre si stava dedicando magari al suo passatempo preferito!E' stato un malore senz'altro!!
ragazzi un pensiero alla sua famiglia e' d'obbligo!
luca.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ciao Yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: sulla Cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? l'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!

No Valentina Vitellozo sarei IO (Vitale) digli a Yures di raccontarti che è arrivato a casa 45 minuti dopo di noi, spingendo un suo "amico" colto da crampi:wacko:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ecco il giro fato da noi:
picture.php

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
eccomi ragazzi!
Salvo e un po' meno sano di prima.
Alla fine solo na bella botta su un fianco e un'altra altrettanto simpatica all'interno dello stinco. La prima è sicuramente gradita opera dell'asfalto, la seconda probabilmente del pedale.
Poteva andare peggio anche materialmente, alla fine ho solo rotto guanto e copriscarpe sx, rovinato un po' giubbo e pantaloni, mentre per quanto riguarda la bici qualche graffio e una botta all'unghia del coprileve in ferro.
Naturalmente andrò dai fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! O-o
ciao anch'io quest'estate sono caduto nella starda che da castelnuovo porta a torreglia su una curva, hanno buttato la ghiaia sui bordi e un po' ne e' finita anche in mezzo alla strada x fortuna come te non mi sono fatto niente....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
oggi abbiamo fatto il solito giro sugli euganei io,sandro(man in black)e altri 3 LEGNAGHESI..Purtroppo mi e' toccato assistere a una scena che ti lascia quell'amaro in bocca,e che ti convince sempre piu' che la vita terrena e' solo un passaggio..
Sulla Costiggiola purtroppo,un altro ciclista ha chiuso la sua esistenza mentre si stava dedicando magari al suo passatempo preferito!E' stato un malore senz'altro!!
luca.

Mi spiace tantissimo!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vitellozzo è Vitale:mrgreen: Quello delle 'rasie':bua: era Fabio... L'alieno era invece Sandro l'amico di Emma, andava come un treno, e ha + di 50 anni:wacko:. Comunque siete state brave avete gia' una buona gamba.

No Valentina Vitellozo sarei IO (Vitale) digli a Yures di raccontarti che è arrivato a casa 45 minuti dopo di noi, spingendo un suo "amico" colto da crampi:wacko:

Dialettica ciclistica:mrgreen:!
P.S. Chi era l' "amico" con i crampi?

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
luca.

Federico (mio marito) era lì ed ha cercato di aiutare chi lo soccorreva prima dell'arrivo dell'ambulanza, è tornato a casa abbastanza bastonato :-( ...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: http://www.bikemap.net/route/378793
Partita tardi, al ritorno fermata da Eurobrico per l'acquisto della camera d'aria, e arrivata a casa alle 5 passate - manco a dire che l'andatura è stata da donna incinta. Però che soddisfazione: Calaone è una delle mete ciclistiche più belle degli Euganei. Questa la sequenza: Chiesette & co., Grate, Rivadolmo, Panoramica.
La più ripida per me è Grate - per arrivare a scollinare devo necessariamente salire sui pedali; tuttavia concordo sul fatto che non sia la più dura; forse, complessivamente, avete ragione a dire che Rivadolmo è peggio: ripida e molto più lunga.
La Panoramica, rispetto a ieri, mi è sembrata una passeggiata: ovvio, c'avrò messo il doppio del tempo di ieri:mrgreen:.
Il prossimo CCCC, però, lo facciamo tutti insieme.o-o

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Tornata dal mio primo Calaone Challange!

E brava Valentina, io invece ho fatto giretto fuoristrada da escursionista, fango e, rispetto a ieri, tanto freddo. Sarò stata la fatica accumulata ieri. Cmq alla fine sono stati pochi km (27) ma con un dislivello decente (750). Vero che in mtb fai presto a mandare su l'altimetro, ma ... che rampe!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: [url]http://www.bikemap.net/route/378793[/URL]
Partita tardi, al ritorno fermata da Eurobrico per l'acquisto della camera d'aria, e arrivata a casa alle 5 passate - manco a dire che l'andatura è stata da donna incinta. Però che soddisfazione: Calaone è una delle mete ciclistiche più belle degli Euganei. Questa la sequenza: Chiesette & co., Grate, Rivadolmo, Panoramica.
La più ripida per me è Grate - per arrivare a scollinare devo necessariamente salire sui pedali; tuttavia concordo sul fatto che non sia la più dura; forse, complessivamente, avete ragione a dire che Rivadolmo è peggio: ripida e molto più lunga.
La Panoramica, rispetto a ieri, mi è sembrata una passeggiata: ovvio, c'avrò messo il doppio del tempo di ieri:mrgreen:.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%...per me Chiesette Brachine e Grate, nell'ordine, sono più dure di Rivadolmo.
Sulle Grate pensavo stessi scrivendo che hai dovuto mettere piede a terra invece leggo che hai dovuto alzarti sui pedali...aò, o Vale, ma ci prendi per :cù: ???

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
;nonzo%;nonzo%;nonzo%...per me Chiesette Brachine e Grate, nell'ordine, sono più dure di Rivadolmo.
Sulle Grate pensavo stessi scrivendo che hai dovuto mettere piede a terra invece leggo che hai dovuto alzarti sui pedali...aò, o Vale, ma ci prendi per :cù: ???
No, che non vi prendo in giro (:mrgreen:) - è che non conosco la pendenza massima delle Grate, allora la misuro con la fatica che faccio. E poi poche storie: fissiamo la data del CCCC nutriesco con la formazione al completo (CT compreso):-x:-x:-x?
P.S. Su Rivadolmo non so; c'è da dire che l'ho fatta come terza, per cui magari la percezione era forzata dalla stanchezza.;nonzo%

E brava Valentina, io invece ho fatto giretto fuoristrada da escursionista, fango e, rispetto a ieri, tanto freddo. Sarò stata la fatica accumulata ieri. Cmq alla fine sono stati pochi km (27) ma con un dislivello decente (750). Vero che in mtb fai presto a mandare su l'altimetro, ma ... che rampe!
Kriss, per l'occasione mollerai la MTB e verrai a fare le rampe del 4xCalaone (Federico è già d'accordo, ne sono sicura:mrgreen:)?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Un r.i.p. al ciclista compianto. :cry
Ieri io ho fatto 2 orette a Fusina e dintorni, agile agile tanto per fare, non avevo molta voglia.
Le botte stanno passando, leggero dolorino alla mandibola, che forse ho sbattuto in terra senza rendermene conto e un po' ad una spalla.
Nulla di grave comunque, sento che sta già passando.
Guardando un po' la bici oltre ai graffi a leve e pedale ho anche i bloccaggi grattugiati e l'unghia di un coprileve ammaccata! :bua:
Va ben dai, sabato torno sui Colli più cattivo di prima!!!
Grazie a tutti per l'interessamento. o-o

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Kriss, per l'occasione mollerai la MTB e verrai a fare le rampe del 4xCalaone (Federico è già d'accordo, ne sono sicura:mrgreen:)?

Solo se e quando avrò la compatta ... onestamente inorridisco al pensiero di farle con il 39 x 28 (già provata l'ebbrezza della pendenza ;-), Turri dalla parte di Galzignano con il 39x27).
Certo potrei sempre pensare di farle con la MTB :mrgreen:!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: [url]http://www.bikemap.net/route/378793[/URL]
Buongiorno!!
Valentina, riesci sempre a stupirmi: come hai fatto a fare un Calaone Challenge dopo il giro di sabato?!?!? :azz:azz:azz

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
bravi!
con il Maestro CT come guida e Zat a tirare ci siamo gustati un girello fra splendidi panorami
grazie a tutti e alla prox

@ A_W - manco mae...

Novello A_W, ho garantito punte di 32 km/h :asd:
Giro bellissimo e compagnia ottima: mi dispiace per il "lungo mancato"... ma non fa ancora per me un giro così impegnativo, soprattutto d'inverno :bua:
E comunque non è che alla fine nemmeno noi abbiamo fatto una cosa proprio tranquilla tranquilla!!

Mi dispiace per A_W e per l'Orsetta :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.