La pasticceria proposta da Pbass mi pare ottima! Che dice l'interessato? Ihihiih
La pasticceria proposta da Pbass mi pare ottima! Che dice l'interessato? Ihihiih

Sì - qualche volta, nel senso che non riesco a schedulare le uscite infrasettimanali, quando mi va parto (generalmente tra le 18.30 e le 19.00 ...) e QUALCHE volta, quando non mi va di pedalare vado a correre sui colli in fuoristrada il fine settimana.L'ora legale... che nostalgia.
Anche tu corri la sera?
Per non parlare del fatto che per fare 120 km ci vuole un tempo congruo che io, con l'orario di partenza invernale, non mi posso permettere
Mugliera --><-- Zatteo
Tranqui, domani, io te e sandro riformeremo l'affiatato Trio Lescano. :asd:
se fa tanto freddo e non splenderà il sole, faremo il quartetto cetra![]()
I 5 dell'ave maria....![]()

Ora volgio proprio vedere cosa dice Valentina:angrymod:
![]()
:afraid: 
Ma si potrebbe sapere qual è il giro proposto per domani? :lookaround:
Duuuce...qui se face notte....![]()
Ora volgio proprio vedere cosa dice Valentina:angrymod:
![]()

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova[/URL] la notizia buona è che un sole, forse un po' coperto, dovrebbe esserci. Quella negativa è che farà un freddo becco.
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova[/URL] la notizia buona è che un sole, forse un po' coperto, dovrebbe esserci. Quella negativa è che farà un freddo becco.
)nelle ore centrali ci saranno circa 4°
simm a' ppost.. (napoletano)
Ma noi Nutrie abbiamo il pelo....
Chiaro che se fa un freddo incivile :rosik: , io resto a casa.
La bici dev'essere un piacere, non una sofferenza!
Rullerò nella riscaldata AF, e magari esco il giorno dopo con Zatteo ed il suo nuovo Zat-bolide (così offre n'altra volta...ihih...![]()
)
Abbiamo il pelo di ghigno, ma se per terra c'è lo jazz che si fa? :afraid:
Esatto. dalle 9 alle 11.30 la temperatura oscillerà tra i meno 1 e i più 2. Dalle 13 più 4 (sempre che ci sia il sole). Ma alle 13 potrei essere già morto. A meno che non esca alle 13. (da "Diario di un giovaneciclista di campagna")
Esatto. dalle 9 alle 11.30 la temperatura oscillerà tra i meno 1 e i più 2. Dalle 13 più 4 (sempre che ci sia il sole). Ma alle 13 potrei essere già morto. A meno che non esca alle 13. (da "Diario di un giovaneciclista di campagna")

Abbiamo il pelo di ghigno, ma se per terra c'è lo jazz che si fa? :afraid: