...immortalata su quotidiano la bici di zatt alla prima uscita...
...mica male...
...sciapò....
Zat sembra essere un, per dirla alla Jovanotti, ragazzo fortunato.
La prox volta che lo vedo mi faccio dare qualche numero per il Superenalotto.... :asd:
...immortalata su quotidiano la bici di zatt alla prima uscita...
...mica male...
...sciapò....
Zat sembra essere un, per dirla alla Jovanotti, ragazzo fortunato.
La prox volta che lo vedo mi faccio dare qualche numero per il Superenalotto.... :asd:
Mazza, oh! Ma non gli hai detto niente a questo "amico tuo"?
sì... perché NON C'E' NIENTE CHE HA BISOGNO!
...io gli tocco la gobba....
Venerdì 5: con molta probabilità sono a casa ... ci state per un giretto in bdc?
Vale, tu?
Non so a che ora sarò libero...ma a cavallo di pranzo credo.
Se vi unite (so che solo la Vale è papabile visto il giorno) sono contento.
! Per cui se sabato incombe il tour 23, venere faccio yogasì... perché NON C'E' NIENTE CHE HA BISOGNO!
...io gli tocco la gobba....
Venerdì 5: con molta probabilità sono a casa ... ci state per un giretto in bdc?
Vale, tu?
Non so a che ora sarò libero...ma a cavallo di pranzo credo.
Se vi unite (so che solo la Vale è papabile visto il giorno) sono contento.
In verità l'unica regola che seguo nei miei allenamenti infrasettimanali è "mai alla vigilia di un'uscita con le Nutrie"! Per cui se sabato incombe il tour 23, venere faccio yoga
.
Mazza, oh! Ma non gli hai detto niente a questo "amico tuo"?
I'm so sorry, ma mi è impossibile durante la settimana.
Magari più avanti con l'ora legale, verso le 17:00 - 17:30... potrò fare qualche infra.
Tra l'altro, se uscissi questo venerdì, poi il sabato (meteo permettendo) per me sarebbe impossibile aggregarmi nuovamente.
Con l'allenamento che ho, il recupero è 0 .... (da allenato è invece 1).
..mi sa che sono un puzzone... mi dicono tutti di no.... mah...
io proponevo anche un 50ello... mica il Fedaia!
ok ok, capisco... al terzo no è impossibile non capire!
aqua me ne ha detti ben 6-7...
..mi sa che sono un puzzone... mi dicono tutti di no.... mah...
io proponevo anche un 50ello... mica il Fedaia!
ok ok, capisco... al terzo no è impossibile non capire!
aqua me ne ha detti ben 6-7...
Ehehe....lo conosco da una vita!
Ti dico solo che al suo confronto, tu sei (quasi) una persona normalissima. (ciclisticamente parllando)
E a me no?Sì, ma non è che non esco solo con pbass..... chiedi a beppe o zat o AW quante volte sono uscito con loro negli ultimi 4-5 mesi....
E' che tu gli hai fatto le domande sbagliate...
Non mi resta che avviare un'indagine per appurare l'identità del ciclista-ladrone (hai risvegliato quell'aquila dell'ispettore Colombo che c'è in me!)
E a me no?

No. (...ormai è una tradizione)
Sì, ma non è che non esco solo con pbass..... chiedi a beppe o zat o AW quante volte sono uscito con loro negli ultimi 4-5 mesi....
Non ti ho inclusa nella lista, perchè a te, se me lo chiedi, non potrei mai dire di no...![]()
![]()
..però se vengo con il muletto-II nella AF non mi dici di no, vero?
nella AF c'è la corrente e quindi la luce, quindi puoi venire anche ad ore buie.
Tranquillo poi per Franchino, nel tardo pomeriggio va su, davanti alla TV, a guardare "Torna a casa Lassie"