Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
No, ho detto che FORSE avrei potuto anche farcela.

Cmq, non vi pare di esagerare? Se questo è lo spirito delle uscite allora c'è qualcosa che non va.
L'anno scorso si facevano più o meno gli stessi giri, ma non c'era questo clima di allenamenti esasperati e.... di paura per l'uscita del w.e..
Ed eravamo io, dema, Giob, Beppe, Web.....

Il mio unico problema è l'orario di rientro, per il resto prendo tutto con filosofia!!! :clown:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Concordo pienamente. Io rivoglio quello spirito. Rivoglio Giob. Che esca con il carrettino e Filippetto dentro e ci guidi per la salita delle Acque.
D'altrra parte credo che questo clima di paura per l'uscita sia una cosa volutamente esasperata

Questo io lo do per scontato, altrimenti dovrei concludere che esco con degli squilibrati :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
No, ho detto che FORSE avrei potuto anche farcela.

Cmq, non vi pare di esagerare? Se questo è lo spirito delle uscite allora c'è qualcosa che non va.
L'anno scorso si facevano più o meno gli stessi giri, ma non c'era questo clima di allenamenti esasperati e.... di paura per l'uscita del w.e..
Ed eravamo io, dema, Giob, Beppe, Web.....

..secondo me si scherza.. almeno è questo che leggo io....
E' però da tempo che dico che qui tutti fanno come gli studenti... che prima di andare all'esame dicono che non hanno studiato...e poi sanno tutto. Qui tutti dicono di non essere allenati e compagnia bella... e dopo vanno forte... Ma reputo sia un modo di giocare, scherzare, prendersi in giro. Oppure non ho capito nulla?

Che dopo un po' di competizione ci sia (ma sempre col sorriso di tutti...sennò non uscirei con voi)... ma finisce lì.
Forse io mi sto facendo prendere (leggi=preoccupando) dalla Sportful o dal giro americano... quindi credo che un po' di km (me lo hai consigliato tu stesso) devo metterli sulle gambe e in saccoccia... e del resto solo il fine settimana posso uscire...

Ma leggo in tutti solo la voglia di uscire e sorridere.
Se non ho capito nulla.... ditemelo!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
..secondo me si scherza.. almeno è questo che leggo io....
E' però da tempo che dico che qui tutti fanno come gli studenti... che prima di andare all'esame dicono che non hanno studiato...e poi sanno tutto. Qui tutti dicono di non essere allenati e compagnia bella... e dopo vanno forte... Ma reputo sia un modo di giocare, scherzare, prendersi in giro. Oppure non ho capito nulla?

Che dopo un po' di competizione ci sia (ma sempre col sorriso di tutti...sennò non uscirei con voi)... ma finisce lì.
Forse io mi sto facendo prendere (leggi=preoccupando) dalla Sportful o dal giro americano... quindi credo che un po' di km (me lo hai consigliato tu stesso) devo metterli sulle gambe e in saccoccia... e del resto solo il fine settimana posso uscire...

Ma leggo in tutti solo la voglia di uscire e sorridere.
Se non ho capito nulla.... ditemelo!

Quotò:mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io per domani do forfait.
O meglio, mi aggrego alle scarpe, poi vedo cosa fare strada facendo: 140 km sono troppi per me al momento (e probabilmente anche in futuro :cry: ).
Non contate quindi sulla guida del CT gps, ma affidate, con fiducia e lealtà, i vs. nobili destini a Valentina.
Siete in buone mani. :lookaround: :afraid:
E comunque era a questo che mi riferivo: scherzavo sul fatto che la tua fiducia era mal riposta :cry.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Urge il rientro plenipotenziario del CT, per riportare ordine e sicurezza tra le invitte Nutrie che ora languono disorientate e timorose nelle loro Buse.

Un solo Dio, un solo CT: questa è la Via gandalf

:asd: :asd: :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Lunedì sul "Mattino" di Padova, prima pagina, il titolo sarà a tre colonne: "Mandria (:shock:) di nutrie disperse sui Berici assalta una pasticceria"; occhiello: "Si aggiravano disorientate da circa 15 ore. Le indagini per appurare l'eventuale responsabilità delle autorità locali (CT) proseguono in agilità (;nonzo%). Il maresciallo dei carabinieri ha rilasciato la seguente dichiarazione: - Stiamo seguendo la pista euganea" (:asd2:).

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
cavoli io domani non ci sono, se cambiate idea io esco domenica!!! Mi piacerebbe proprio fare un'uscita come domenica scorsa, magari stavolta senza tirare le cuoia come la settimana scorsa!!!:cassius::cassius:
ah cmq l'uscita scorsa mi sono dimenticato di ringraziarvi ragazzi, bellissima giornata e fantastica compagnia....anche se un pò pericolosa per la mia salute fisica (domenica mi sono abbandonato ad un pomeriggio sul divano a recuperare le energie perse!!!!maledetti!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
cavoli io domani non ci sono, se cambiate idea io esco domenica!!! Mi piacerebbe proprio fare un'uscita come domenica scorsa, magari stavolta senza tirare le cuoia come la settimana scorsa!!!:cassius::cassius:
ah cmq l'uscita scorsa mi sono dimenticato di ringraziarvi ragazzi, bellissima giornata e fantastica compagnia....anche se un pò pericolosa per la mia salute fisica (domenica mi sono abbandonato ad un pomeriggio sul divano a recuperare le energie perse!!!!maledetti!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:)
o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Gran bel giro. Peccato per la nebbia che ci ha fatto compagnia fino a Sossano. Complimenti ai meno allenati che hanno retto alla grande o-o. Ecco il grafico.
Alla fine 137 per me e 1470 m dsl

Allegati

• 130210.jpg
    130210.jpg
    90,2 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.