Pbass, hai una nuova morosa?No, thanx... prestazione per nulla sinallagmatica....
visto che le Nutrie almeno una ragazza l'hanno da offrire!!
Pbass, hai una nuova morosa?No, thanx... prestazione per nulla sinallagmatica....
E' sempre un piacere incontrare al forumendoli.Però Sunboy noi probabilmente abbiamo fatto la salita di Villabalzana con un tempo (28-29 minuti) che voi impieghereste solo se aveste sulle gambe 4 Manghen, 3 Rolle, 6 Valles. Al limite una prox volta ci si dà appuntamento in cima da qualche parte per la foto di Tigri che si accoppiano con le Nutrie![]()
ci si sta lavorando, cissà mai che con un colpo diNo, thanx... prestazione per nulla sinallagmatica....
si raggiunga lo scopo.Pbass, hai una nuova morosa?![]()
ci si sta lavorando, cissà mai che con un colpo disi raggiunga lo scopo.
Pbass, hai una nuova morosa?![]()
Che io sappia Pbass non guarda nemmeno una donna se non ha un telaio leggero e un gruppo top(a) gamma :asd:
Vale, comunque non ti andrebbe neanche male... le Tigri hanno anche un Moderatore da Copertina :asd:

Naaa, non sono il suo tipo: non uso il casco!![]()

Zat:angrymod:. Ne riparliamo mercoledì (in bici) - voglio vedere se ti resterà il fiato per fare dell'umorismo (:asd::asd:).
Ragazzi ho fatto tanti sacrifici per aprire un'attività imprenditoriale (BAR), venite al banco pliis
Passo e chiudo, questa è una dittatura che applica la censura in un modo perverso e inaccettabile.
Naaa, non sono il suo tipo: non uso il casco!![]()
Che io sappia Pbass non guarda nemmeno una donna se non ha un telaio leggero e un gruppo top(a) gamma :asd:
Vale, comunque non ti andrebbe neanche male... le Tigri hanno anche un Moderatore da Copertina :asd:
Preparati... la Sportful ha regolamento molto severo...
Penso non ti facciano nemmeno partire senza...
Io lo renderei obbligatorio anche per chi va a prendere il pane...
Anche se vado a prendere il pane a piedi?