Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sì, ho capito: preferiresti noleggiare la bici sul lungomare (:mrgreen:).

"Q è un romanzo storico di Luther Blissett, "nome multiplo sotto il quale agisce programmaticamente un nucleo di destabilizzatori del senso comune" (Wikipedia)

Metà aprile? Chissà cosa ne sarà di me a metà aprile?

Non so cosa starai facendo, ma qualunque cosa starai facendo a metà aprile sarà una cosa che si fa pedalando.

Q

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ok ok
metà aprile va benissimo direi.... magari il w.e. del 17-18..
gli altri che dicono?

In tale data il CT ed io potremmo anche aver scambiato le bici...
Lui con la DAMA io col CAAD... Così resta tutto in famiglia! :mrgreen:

Intanto sto allestendo la Vetta in assetto turistico-veloce!
manubrio alto, gruppop record (manettini), ruote Dura Ace :cry , sella Brooks marrone, reggi in titan e (se tutto va bene)...udite, udite...freni Campagnolo Record neri! :sbavon:
Sono i freni che desidero...possedere :azz da una vita. :sbavon: e fosre li avrò.

Pbass, se vedi la Vettina così elegantemente vestita :love[1]: , poi vorrai fare scambio con la (ripudiata) Specy ...altro che con lo Caad.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Intanto sto allestendo la Vetta in assetto turistico-veloce!
manubrio alto, gruppop record (manettini), ruote Dura Ace :cry , sella Brooks marrone, reggi in titan e (se tutto va bene)...udite, udite...freni Campagnolo Record neri! :sbavon:
Sono i freni che desidero...possedere :azz da una vita. :sbavon: e fosre li avrò.

Pbass, se vedi la Vettina così elegantemente vestita :love[1]: , poi vorrai fare scambio con la (ripudiata) Specy ...altro che con lo Caad.

foto foto voglio foto!

per il Caad... adesso fammici pensare... che un accordo lo troviamo!
scambiamo solo il telaio.... io rivendo il DA7800 e ci piazzo un Red. Senza BB30!
Le Mav le ho già... il set WCS pure...

Roba da urlo... la righetta rossa sulle leve del Red ci sta a maraveja con la scritta sull'obliquo...e i mozzi Mav.
UN ORDIGNO!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
foto foto voglio foto!

per il Caad... adesso fammici pensare... che un accordo lo troviamo!
scambiamo solo il telaio.... io rivendo il DA7800 e ci piazzo un Red. Senza BB30!
Le Mav le ho già... il set WCS pure...

Roba da urlo... la righetta rossa sulle leve del Red ci sta a maraveja con la scritta sull'obliquo...e i mozzi Mav.
UN ORDIGNO!

Forse non ricordi, ma mesi fa quando avevamo iniziato la trattiva (una delle tante...) Caad x Tarmac ero disposto a darti il Caad + 700 euri per il tarmac!
MD ti propone invece li scambio alla pari... insomma ci credi ora che nell'AF si fanno affari? :-x
PS.: manco mae che che volta no te ghè accettà! :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Forse non ricordi, ma mesi fa quando avevamo iniziato la trattiva (una delle tante...) Caad x Tarmac ero disposto a darti il Caad + 700 euri per il tarmac!
MD ti propone invece li scambio alla pari... insomma ci credi ora che nell'AF si fanno affari? :-x

Mi me pare che anche MD fa i so affari proponendo uno scambio alla pari :asd:
Mi sono sempre chiesto: quelli che cambiano ogni due anni la bici (e ce ne sono tanti!!) quanti soldi si fumano ogni volta?!? ;nonzo%

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi sono sempre chiesto: quelli che cambiano ogni due anni la bici (e ce ne sono tanti!!) quanti soldi si fumano ogni volta?!? ;nonzo%
Proprio così.
Comunque difendo il sacrosanto diritto di spendere i propri soldi come meglio si crede, e di conseguenza, difendo l’imperativo categorico che se sei un citrullo e hai un pacco di denari, io ho l’obbligo morale di prendertene più che posso :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

La bici è una specie di slot machine, anzi è una specie di droga.
Mi pare che anche tu te ne stia, piano piano (ma nenache tanto) rendendo conto.
Io per esempio spendo una valanga di soldi ogni anno, perchè, maledizione, mi piacciono i componenti, mi piace metterci le mani, mi piace avere una bella bici!
Ma non me ne pento, per farlo non rubo il pane di bocca ai familiari, non danneggio la mia salute ed è una grande passione.
Proprio poi perchè è una grande passione, e vale per TUTTE le passioni vere, sostengo che deve essere sostenuta senza badare a spese, se ce lo possiamo permettere.
E poi la bici è un investimento sulla salute... sarebbe MOLTO ma MOLTO peggio se i soldi che spendo andassero, per esempio, per acquistare pacchetti di sigarette. In questo caso andrebbero in fumo, nel vero senso della parola. Ed in più metterei a rischio la salute.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Proprio così.
Comunque difendo il sacrosanto diritto di spendere i propri soldi come meglio si crede, e di conseguenza, difendo l’imperativo categorico che se sei un citrullo e hai un pacco di denari, io ho l’obbligo morale di prendertene più che posso :-x

Beh, non esageriamo.
Un obbligo morale è/sarebbe anche di essere onesti.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

non facciamo della facile ironia!!!

a parte ciò... MD fa scambio alla pari per un telaretto usato (il mio) contro uno nuovo (il suo Caad).

il Caad-Ct e il Tarmac-bass sono tutti e due usati! :rosik:

cmq... se ti vol.... se ne può parlare (per l'n-esima volta)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

e poi scusa.... ma il tizio di Udine?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
La bici è una specie di slot machine, anzi è una specie di droga.
Mi pare che anche tu te ne stia, piano piano (ma nenache tanto) rendendo conto.
Io per esempio spendo una valanga di soldi ogni anno, perchè, maledizione, mi piacciono i componenti, mi piace metterci le mani, mi piace avere una bella bici!
Ma non me ne pento, per farlo non rubo il pane di bocca ai familiari, non danneggio la mia salute ed è una grande passione.
Proprio poi perchè è una grande passione, e vale per TUTTE le passioni vere, sostengo che deve essere sostenuta senza badare a spese, se ce lo possiamo permettere.
E poi la bici è un investimento sulla salute... sarebbe MOLTO ma MOLTO peggio se i soldi che spendo andassero, per esempio, per acquistare pacchetti di sigarette. In questo caso andrebbero in fumo, nel vero senso della parola. Ed in più metterei a rischio la salute.

Per la bici ho speso un pacco di soldi e ne spenderò ancora, non c'è dubbio.
Ovviamente ciascuno fa quello che vuole dei propri soldi, basta che non lasci in braghe di tela la famiglia: siamo d'accordo, ci mancherebbe.
Indubbiamente però chi cambia la bici in continuazione presta il fianco (per non essere volgari :asd:) ai vari MD di turno, sempre pronti a darti una bici nuova in cambio di una semi-nuova, ma valutata pochissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.