Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il passo del Coyote in bdc?
A vojo vedarte! :mrgreen:
Volevo vedere se stavate attenti! Sei l'unico che legge ancora le mie proposte ciclistiche:eek:. Comunque, che fosse sterrato l'ho scoperto a mie spese: ho visto l'indicazione e... come resistere a un nome così ("il passo del coyote", fantastico: la mia galoppante fantasia ha immaginato dirupi scoscesi e stradine in vertiginosa pendenza; e subito dopo luoghi di ritrovi per danze notturne in cui al ritmo sincopato delle percussioni tutti in cerchio girano intorno al falò eseguendo il difficilissimo "passo del coyote") (:)))::)))::))):: che bello essere idioti!); dopo la prima ertissima rampa, quando la strada si è trasformata in una valanga di ghiaia e sassi, ho girato la bici e sono tornata indietro (:cry)

questo le novo!!!passo del COYOTE???
Emma, ti piacerebbe di certo!
quale abbigliamento x i 12-18 gradi?
panta lungo non felpato?
giubbino inverno senza lupetto?
non prendete per il c__o :rosik:, è solo la prima uscita primaverile della mia lunga carriera di ciclista :-x
Direi: panta sotto il ginocchio, niente giubbetto (al limte un intimo e una maglia a maniche lunghe, ma col giubbetto sudi come un porcellino:mrgreen:), niente guanti, via i copriscarpa, via i berretti, passamontagna, ecc.

Bene, se è nuovo allora se po' indossa'!
Per risolvere il giallo della tutina basterebbe fare il numero e sentire Denis.
Se vuoi lo faccio io (parlando ovviamente a nome tuo) magari si scopre che è il nipote di Pietro Pacciani e che utilizza il trucco della tutina per fare misfatti... :afraid:
:rosik::rosik::rosik: (è ancora presto per il cosciale, ma appena la stagione lo consentirà sfoggerò la tutina di Denis e allora lo contatteremo tutti telefonicamente:mrgreen:).
ma se la Vale esce in bici senza casco...se facesse paracadutismo si getterebbe senza paracadute?
:rosik::rosik::rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vi saluto!
Ci sentiamo domenica sera per i racconti delle nostre inenarrabili gesta! o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Direi: panta sotto il ginocchio, niente giubbetto (al limte un intimo e una maglia a maniche lunghe, ma col giubbetto sudi come un porcellino:mrgreen:), niente guanti, via i copriscarpa, via i berretti, passamontagna, ecc.

niente gabibbo rosso?!?! :-x
se togliere il giubbo sarà il vero dilemma, non ci dormirò stanotte
comunque vediamo il meteo, adesso pare stia schifeggiando (in assenza di Bèppé un po' di ottimismo)
8.30 alle scarpe

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.567
612
Serian Valley
Visita sito
No, no, non ci ho riso sopra: ho davvero pensato che il casco "dovrei" usarlo; e ogni qual volta mi tocco la fronte lo penso nuovamente (non sto scherzando); ma ho davvero una fortissima resistenza; da Decathlon li ho anche provati (pensando, ma forse, questi modelli più leggeri...), ma mi sento "ingabbiata"; mi rendo conto che, a fronte degli evidenti rischi e tenendo presente quanti chilometri faccio, quella di cadere e farsi male sul serio è un'eventualità da prendere in considerazione, ma è davvero più forte di me: non riesco a tenere quell'affare in testa. Poi magari mi abituo pian pianino e alla fine mi rassegnerò, che ti devo dire.
P.S. Che poi ci scherzi sulla mia testa di legno, è un altro discorso - se vuoi, anzi, è un ammettere di essere testa dura anche in senso figurato (ostinata nel non usare il casco).

si, vedrai che dopo un po' che lo usi non ci fai nemmeno più caso.

comunque x abituartici il più alla svelta possibile puoi fare un po' di esercizio anche in casa con questo modello.........

2211289994_a8b6b8ef1f.jpg

anche nel modello estivo,

2691043469_11fc8f4d6c.jpg

che si può sfoggiare anche nei celeberrimi raduni che si tengono dalle vostre parti,

3193.jpg

disponibile inoltre nella versione per l'amico a quattrozampe di casa....

cat-watermelon-helmet-img129d.jpg

:asd: :asd: ciao Valentocchia....... :asd: :asd: :mrgreen:o-o:-x:mrgreen:

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Nutrie,
vado a vedere "La bisbetica domata" in dialetto veneto:-x:-x:-x - non so se faccio in tempo a ricollegarmi stasera quando torno; in ogni caso domani alle 8.30 alle scarpe in tenuta estiva e gambeliscelisce:mrgreen:!:-x:-x:-x

comunque x abituartici il più alla svelta possibile puoi fare un po' di esercizio anche in casa con questo modello.........
[...] :asd: :asd: ciao Valentocchia....... :asd: :asd: :mrgreen:o-o:-x:mrgreen:
:rosik:MASH, la volta che verrai sugli Euganei ti disegno un giretto in bdc che non riuscirai a dimenticare:angrymod::angrymod::angrymod:!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.567
612
Serian Valley
Visita sito
Nutrie,
vado a vedere "La bisbetica domata" in dialetto veneto:-x:-x:-x - non so se faccio in tempo a ricollegarmi stasera quando torno; in ogni caso domani alle 8.30 alle scarpe in tenuta estiva e gambeliscelisce:mrgreen:!:-x:-x:-x

:rosik:MASH, la volta che verrai sugli Euganei ti disegno un giretto in bdc che non riuscirai a dimenticare:angrymod::angrymod::angrymod:!
avevo letto,
la bistecca domata.... :mrgreen::-x:mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buon giro per domani! Il limone tiene, ma domani non è il caso di... forzare. Se riesco al limite faccio un'oretta in zona per sciogliere le gambe.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

2211289994_a8b6b8ef1f.jpg

anche nel modello estivo,

2691043469_11fc8f4d6c.jpg

che si può sfoggiare anche nei celeberrimi raduni che si tengono dalle vostre parti,

3193.jpg

disponibile inoltre nella versione per l'amico a quattrozampe di casa....

cat-watermelon-helmet-img129d.jpg

:asd: :asd: ciao Valentocchia....... :asd: :asd: :mrgreen:o-o:-x:mrgreen:

QUOTONE o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.