Senza guanti!!!
Giammai!
ma se la Vale esce in bici senza casco...se facesse paracadutismo si getterebbe senza paracadute?
Senza guanti!!!
Giammai!
Volevo vedere se stavate attenti! Sei l'unico che legge ancora le mie proposte ciclistiche:eek:. Comunque, che fosse sterrato l'ho scoperto a mie spese: ho visto l'indicazione e... come resistere a un nome così ("il passo del coyote", fantastico: la mia galoppante fantasia ha immaginato dirupi scoscesi e stradine in vertiginosa pendenza; e subito dopo luoghi di ritrovi per danze notturne in cui al ritmo sincopato delle percussioni tutti in cerchio girano intorno al falò eseguendo il difficilissimo "passo del coyote") (Il passo del Coyote in bdc?
A vojo vedarte!![]()

: che bello essere idioti!); dopo la prima ertissima rampa, quando la strada si è trasformata in una valanga di ghiaia e sassi, ho girato la bici e sono tornata indietro (Emma, ti piacerebbe di certo!questo le novo!!!passo del COYOTE???
Direi: panta sotto il ginocchio, niente giubbetto (al limte un intimo e una maglia a maniche lunghe, ma col giubbetto sudi come un porcellinoquale abbigliamento x i 12-18 gradi?
panta lungo non felpato?
giubbino inverno senza lupetto?
non prendete per il c__o :rosik:, è solo la prima uscita primaverile della mia lunga carriera di ciclista![]()
:rosik::rosik::rosik: (è ancora presto per il cosciale, ma appena la stagione lo consentirà sfoggerò la tutina di Denis e allora lo contatteremo tutti telefonicamenteBene, se è nuovo allora se po' indossa'!
Per risolvere il giallo della tutina basterebbe fare il numero e sentire Denis.
Se vuoi lo faccio io (parlando ovviamente a nome tuo) magari si scopre che è il nipote di Pietro Pacciani e che utilizza il trucco della tutina per fare misfatti... :afraid:
:rosik::rosik::rosik:ma se la Vale esce in bici senza casco...se facesse paracadutismo si getterebbe senza paracadute?
Vi saluto!
Ci sentiamo domenica sera per i racconti delle nostre inenarrabili gesta!![]()
buona gita!Direi: panta sotto il ginocchio, niente giubbetto (al limte un intimo e una maglia a maniche lunghe, ma col giubbetto sudi come un porcellino), niente guanti, via i copriscarpa, via i berretti, passamontagna, ecc.

No, no, non ci ho riso sopra: ho davvero pensato che il casco "dovrei" usarlo; e ogni qual volta mi tocco la fronte lo penso nuovamente (non sto scherzando); ma ho davvero una fortissima resistenza; da Decathlon li ho anche provati (pensando, ma forse, questi modelli più leggeri...), ma mi sento "ingabbiata"; mi rendo conto che, a fronte degli evidenti rischi e tenendo presente quanti chilometri faccio, quella di cadere e farsi male sul serio è un'eventualità da prendere in considerazione, ma è davvero più forte di me: non riesco a tenere quell'affare in testa. Poi magari mi abituo pian pianino e alla fine mi rassegnerò, che ti devo dire.
P.S. Che poi ci scherzi sulla mia testa di legno, è un altro discorso - se vuoi, anzi, è un ammettere di essere testa dura anche in senso figurato (ostinata nel non usare il casco).

- non so se faccio in tempo a ricollegarmi stasera quando torno; in ogni caso domani alle 8.30 alle scarpe in tenuta estiva e gambeliscelisce

:rosik:MASH, la volta che verrai sugli Euganei ti disegno un giretto in bdc che non riuscirai a dimenticare:angrymod::angrymod::angrymod:!si, vedrai che dopo un po' che lo usi non ci fai nemmeno più caso.
comunque x abituartici il più alla svelta possibile puoi fare un po' di esercizio anche in casa con questo modello.........
[...] :asd: :asd: ciao Valentocchia....... :asd: :asd:![]()
avevo letto,Nutrie,
vado a vedere "La bisbetica domata" in dialetto veneto- non so se faccio in tempo a ricollegarmi stasera quando torno; in ogni caso domani alle 8.30 alle scarpe in tenuta estiva e gambeliscelisce
!
:rosik:MASH, la volta che verrai sugli Euganei ti disegno un giretto in bdc che non riuscirai a dimenticare:angrymod::angrymod::angrymod:!

si, vedrai che dopo un po' che lo usi non ci fai nemmeno più caso.
comunque x abituartici il più alla svelta possibile puoi fare un po' di esercizio anche in casa con questo modello.........
![]()
anche nel modello estivo,
![]()
che si può sfoggiare anche nei celeberrimi raduni che si tengono dalle vostre parti,
![]()
disponibile inoltre nella versione per l'amico a quattrozampe di casa....
![]()
:asd: :asd: ciao Valentocchia....... :asd: :asd:![]()

Buon giro per domani! Il limone tiene, ma domani non è il caso di... forzare. Se riesco al limite faccio un'oretta in zona per sciogliere le gambe.
),

Questa è una congiura!:rosik:QUOTONE![]()
Buon giro per domani! Il limone tiene, ma domani non è il caso di... forzare. Se riesco al limite faccio un'oretta in zona per sciogliere le gambe.
Ciao Zatatì, senza di te non sarà lo stesso...
) con le nutrie-allegreSandroforte,abbigliamento estivo? :rosik: :rosik:
)! Poi non dire che non te l'avevo detto:asd:.