Sì, direi che gli ha preso l'epidemia che sta decimando le nutrie!![]()

Sì, direi che gli ha preso l'epidemia che sta decimando le nutrie!![]()

Maschilista di un Bpass, non te li porto più gli ovetti:asd2:!Vale...allora proviamo giovedì a pedalare se è bel tempo?
oggi guardo il Sole a che ora se ne va..
). Ti confesso, però, che avendo saltato oggi, spero con tutta l'anima (che peraltro ho venduto al diavolo per arrivare in cima a Calaone sabato scorso) che domani splenda il sole e che si riesca a pedalare.Maschilista di un Bpass, non te li porto più gli ovetti:asd2:!
P.S.Vabbene, per Giove (
). Ti confesso, peòl, che avendo saltato oggi, spero con tutta l'anima (che per altro ho venduto al diavolo per arrivare in cima a Calaone sabato scorso) che domani splenda il sole e che si riesca a pedalare.

Maschilista di un Bpass, non te li porto più gli ovetti:asd2:!
P.S.Vabbene, per Giove (
). Ti confesso, però, che avendo saltato oggi, spero con tutta l'anima (che per altro ho venduto al diavolo per arrivare in cima a Calaone sabato scorso) che domani splenda il sole e che si riesca a pedalare.
io maschilista?almeno sai chi è il tuo compagno di uscite!
non vorrai mica aver paura TU di uscire con me in bdc.... dài dài....
ok se è bello...ci possiamo fare anche delle "ripetutielle" a Teolo...
no ok per il classico TC....
vediamo....
non essere irosa con me! io sono buono...
Aqua?? ma dov'è?
Che te devo dì? "Nessuno è perfetto"io maschilista?almeno sai chi è il tuo compagno di uscite!
vediamo....
Aqua?? ma dov'è?
Neancheattttte!:asd2:
()

domani se vuoi ti offro un piatto di lenticchie ad Arquà se esci (mi sembra di parlare a Terence Hill, non ad una gentil
donzella)Vi accompagnerei volentieri, ma temo di rallentarvi! A_W ha programmi bellicosi e i suoi compagni (che non conosco) li immagino giovani e cattivissimi.:afraid:domani se vuoi ti offro un piatto di lenticchie ad Arquà se esci (mi sembra di parlare a Terence Hill, non ad una gentil
donzella)
io maschilista?almeno sai chi è il tuo compagno di uscite!
vediamo....
Aqua?? ma dov'è?
Vi accompagnerei volentieri, ma temo di rallentarvi! A_W ha programmi bellicosi e i suoi compagni (che non conosco) li immagino giovani e cattivissimi.:afraid:
Perché non vieni anche tu a fare Calaone con i "giovani e cattivissimi" e poi vedi come ti diverti!Cosa vuoi di più?!? :asd:
Vi accompagnerei volentieri, ma temo di rallentarvi! A_W ha programmi bellicosi e i suoi compagni (che non conosco) li immagino giovani e cattivissimi.:afraid:
Perché non vieni anche tu a fare Calaone con i "giovani e cattivissimi" e poi vedi come ti diverti!![]()
Ma non hai detto che domani saresti uscito con A_W & Co.?Ti ringrazio per il "voi". Attendo fiducioso l'essi. (arf arf)
Ma non hai detto che domani saresti uscito con A_W & Co.?