buongiorno Oskar, vedrai che dal prox weekend si pedala in compagnia!
buongiorno Oskar, vedrai che dal prox weekend si pedala in compagnia!
Soffro, dunque esisto.
Avrei anche un paio di copertoncini Michelin Pro Race 3 rossi in vendita.... :asd:
Hai controllato il giusto allineamento della gamba durante la pedalata?
ieri mi sembrava che la tua gamba dx non fosse proprio allineata.
un dolore esterno c'è l'ho anch'io, avvenuto dopo il cambio tacchette. sto ancora ricercando la giusta posizioneNon saprei, dovrei in ogni caso poi capire se il disallineamento è la causa o l'effetto (cioè se istintivamente cambio modo di pedalare per evitare il dolore).
Pessimismo.

Non saprei, dovrei in ogni caso poi capire se il disallineamento è la causa o l'effetto (cioè se istintivamente cambio modo di pedalare per evitare il dolore).
Pessimismo.
un dolore esterno c'è l'ho anch'io, avvenuto dopo il cambio tacchette. sto ancora ricercando la giusta posizione![]()
se non le hai sostituite controlla che non si siano spostate!
)Ciao belli!
Oggi sono riuscito nel difficile compito di staccarmi su ogni terreno, pianura, salita, discesa!
Very good... poteva andare peggio... sono arrivato infatti pedalando sulla mia bici e non in ambulanza.(by ottimismo beppiniano)

gli hai dato proprio un'occhiatina di sfuggita
PS Avevo idea di incrociarvi, ma poi questo sabato ho dovuto occuparmi di atre faccende e non ho toccato bici, peccato perchè era proprio una bella girnata calda per la stagione di quest'anno.
Ciao belli!
Oggi sono riuscito nel difficile compito di staccarmi su ogni terreno, pianura, salita, discesa!
Very good... poteva andare peggio... sono arrivato infatti pedalando sulla mia bici e non in ambulanza.(by ottimismo beppiniano)

Umore abbastanza nero causa dolorino al ginocchio destro (bordo esterno rotula). Ovviamente il mio solito ottimismo mi induce a vedere definitivamente la bici (o il ginocchio) appesa in garage![]()
@Web: ti sei alzato alle 3.15 del mattino per la GF? E dopo di sei fatto la gara? Si vede che sei giovane.... se mi alzo io alle 3.15 muoio seduta stante verso le 9...
@Aqua: EmDee (MD detto all'inglese) ieri pomeriggio (l'ho beccato davanti al suo negozio che faceva foto alle tende..) mi ha detto che se gli do dentro il DA7800 per un Red devo aggiungere mille euro! Fabrizio Corona al confronto è economico!
Oggi gli porto la bici perché la leva sinistra si è proprio bloccata.. non deraglia più.

@Beppe: come va il ginocchio?
@Vale: dove sei?
@Web: ti sei alzato alle 3.15 del mattino per la GF? E dopo di sei fatto la gara? Si vede che sei giovane.... se mi alzo io alle 3.15 muoio seduta stante verso le 9...
@Aqua: EmDee (MD detto all'inglese) ieri pomeriggio (l'ho beccato davanti al suo negozio che faceva foto alle tende..) mi ha detto che se gli do dentro il DA7800 per un Red devo aggiungere mille euro! Fabrizio Corona al confronto è economico!
Oggi gli porto la bici perché la leva sinistra si è proprio bloccata.. non deraglia più.
@Zatty: se penso che hai fatto 170 km dopo nemmeno un anno di bici....un mito.
@Oskar: benvenuto!
@tutti: quando organizziamo la trasferta a Valdagno per provare il percorso della GF Liotto?
Ieri ho fatto il mio solito TC (partenza ore 10.30 da casa!) ed era molto bello il Cielo... ma faceva davvero freddo... rispetto al giorno prima sembrava altra stagione....

Eh si... per fortuna non ho preso una stanza in albergo, sarebbero stati soldi sprecati...
Ma come fai a portare la bici da MD per questioni meccaniche?
Io lo considero un incompetente e non gli farei mai toccare una mia bici.![]()
Vuoi vedere che anche MD ha la sua Belen da mantenere?!? :asd:
Grazie, ma ho rischiato di collassare![]()
1) è a 500 mt da casa e ci posso andare in bici e tornare a piedi
2) mi tratta bene.. e mi fa sempre buon prezzo (e rientra tutto l'usato)
3) avendola presa da lui, magari mi sistema la leva senza chiedermi nulla
4) che alternative avrei?
5) altri mecca (più vicini) sono: MM (a 5km), MD Tenca (a 10), Bilato (molto dopo Cadoneghe), Bonetti (a 10 km). Dovrei sempre andare con la macchina... una palla.
Scavezzon...? non proprio comodi per me.
Sai una cosa: inizia a piacermi un botto il tuo telaio... quello rosso-nero.
Cavolo... mi piace sempre di più...
Visto Cancellara, ieri?
Ma come cavolo si fa a tenere una media di 39,7km/h sulla Roubaix...?
Mah.... :lookaround:

ma se alle 16 eri già in giro col passeggino???
sei stato bravissimo....altro che...
alla fine si vedeva che eri un po' in riserva.... ma cavolo... guarda che 170 km in bdc non sono mica una cazzata.... anzi.
ma dopo il giro di sabato... confermi la tua firma??![]()
ma se alle 16 eri già in giro col passeggino???
sei stato bravissimo....altro che...
alla fine si vedeva che eri un po' in riserva.... ma cavolo... guarda che 170 km in bdc non sono mica una cazzata.... anzi.
ma dopo il giro di sabato... confermi la tua firma??![]()