Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Già, gran bella Roma - ma non ci sono gli Euganei :-x.
Giretto con Pbass fino a Teolo, poi lui ha proseguito per Castelnuovo e io ho fatto su&giù da Villa. All'andata abbiamo incrociato Beppèt in moto, e alla fontana di Teolo ci aspettava l'ombra di A:W (:wacko: avrà perso 4 chili dall'ultima volta che l'ho visto - tutta invidia, la mia).

Disgraziata

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
UFFA SONO DISPERATO HO COMPRATO IL CS400 NUOVO DEVO AVERE TOCCATO QUALCOSA NELL IMPOSTAZIONI NON MI MISURA L'INCLINAZIONE E L'ALTIMETRIA HO PROVTO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI MA NIENTE DA FARE POI E' DIFFICILE USARLO NON CI CAPISCO NA MAZZA...:cry:
QUALCUNO CE L'HA?'??

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
UFFA SONO DISPERATO HO COMPRATO IL CS400 NUOVO DEVO AVERE TOCCATO QUALCOSA NELL IMPOSTAZIONI NON MI MISURA L'INCLINAZIONE E L'ALTIMETRIA HO PROVTO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI MA NIENTE DA FARE POI E' DIFFICILE USARLO NON CI CAPISCO NA MAZZA...:cry:
QUALCUNO CE L'HA?'??

mi spiace, l'ho avuto per pochi giorni (l'ho preso on line e subito reso perché rotto il vetro-plexi del display..) ma devo dire che non è affatto facile da usare...
non ci ho capito 'na mazza pure io!
magari il CT che è più sgaio ti può aiutare... se ritorna.... :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
oilà, mi spiace niente foto (ho letto troppo tardi e sono andato a letto troppo tardi), e soprattutto niente gelato
:cry:
P.S. Ma sei tornato?
per il w.e. prossimo che giro vi piacerebbe fare?
Mah, non so ancora cosa ne sarà di me questo w.e., spero in serata di sapere se sabato uscirò con le nutrie - cosa che ovviamente mi farebbe molto piacere. Mi pareva di aver capito che Beppèt proponesse un grappino di quelli seri e Aqua l'altopiano: le due cose, naturalmente, non si escludono (:))):).

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:cry:
P.S. Ma sei tornato?

Mah, non so ancora cosa ne sarà di me questo w.e., spero in serata di sapere se sabato uscirò con le nutrie - cosa che ovviamente mi farebbe molto piacere. Mi pareva di aver capito che Beppèt proponesse un grappino di quelli seri e Aqua l'altopiano: le due cose, naturalmente, non si escludono (:))):).

il glicine dell'altro giorno te lo sei rollato?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
E se sabato ci organizzassimo per fare la Liotto partendo da Valdagno? A chi piacerebbe?
Magari.
A me piacerebbe molto Leo (visto che lo avevo proposto io :cry:) ma credo che per questo sabato sia meglio per le mie ginocchia fare un giro un po' meno duro o-o
C'era sempre in sospeso il tour 42 (da riprovare intorno al 10 aprile per verificare i tempi di percorrenza)
Io, questo we, resto sui Colli, max Berici, e non ho nemmeno voglia di tornare troppo tardi..
:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.