Digli che sono andata a fare monte Calvarina - e che è proprio una bella salita ().
P.S. Alle nutrie: anch'io stacco - 'notte.
Scusa una curiosità ma quale dei vari versanti hai fatto????
Digli che sono andata a fare monte Calvarina - e che è proprio una bella salita ().
P.S. Alle nutrie: anch'io stacco - 'notte.
Perdonami Paolo, ero andata a nanna: sono salita da Roncà e scesa verso ARzignano - ci sono altri versantiScusa una curiosità ma quale dei vari versanti hai fatto????
).
Il cielo si sta aprendo e le strade si stanno asciugando; io ho sognato chitarristi scatenati che facevano roteare lo strumento sulle loro teste e poi lo scagliavano sulle folle in delirio (). Alla fine c'era pure una bella salita (
).
Ci si vede alle Scarpe: A_W ha fatto tardi, avremo però il forte Enrico77 che si unisce al nostro giro (che, ovviamente, non so ancora qual è).
![]()
Buon lavoro, vi penso da casa, appena rientrato da un 83ello bello tosto.... :asd:
bravo Aqua, ho una voglia di pedalare pazzesca!
qui siamo a livelli tragicomici: ho circa 180 colleghi da tutte le parti d'europa e del mondo che non sanno come tornare a casa, e gli alberghi sono già quasi esauriti!
ma nei cieli di padova si vede 'sta nube?!?!?!
L'Europa è quasi tutta a piedi, qui al Nord ancora nessuna nube: forse arriva domani...
e noleggiare delle bici e fare un bel treninobravo Aqua, ho una voglia di pedalare pazzesca! qui siamo a livelli tragicomici: ho circa 180 colleghi da tutte le parti d'europa e del mondo che non sanno come tornare a casa, e gli alberghi sono già quasi esauriti!
Zatatì ci sei molto mancato.Buon giro, vi penso dall'ufficio!!!![]()
Anche tuBuon lavoro, vi penso da casa, appena rientrato da un 83ello bello tosto.... :asd:

), molto bella anche case vecchie (che non avevo mai fatta); notevoli i due biscottini orami a Spiazzo - da morire il ritorno : vento, vento, vento (contro
) e una tirata mozzafiato Teolo-Pd (

). Se Beppèt scrive che gli fa male il ginocchio lo gambizzo, così non se ne parla più
scherzavo, è a 10km di altezza, difficile da vedere
però le info sul vulcano sono inquietanti; quando ha eruttato 200 anni fa (credo) è andato avanti deiesi e ha cambiato il clima europeo x quell'estate
Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni![]()
Colpito da fringalle sul Madonnaalle 12:40 ero però già seduto a tavola!
![]()

Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni![]()
Colpito da fringalle sul Madonnaalle 12:40 ero però già seduto a tavola!
![]()
. Zatatì ci è mancato, in particolare la salita di Castagnero intendere conoscerlo
. Leo oggi era umano, e pareva anche un po' stanco al ritorno. Incredibile.eh già, un girazzo con pochissima pianura, veramente tosto. Alle 12.50 siamo arrivati a Teolo, e ti abbiamo immaginato in effetti con le gambe sotto la tavola. Zatatì ci è mancato, in particolare la salita di Castagnero intendere conoscerlo
. Leo oggi era umano, e pareva anche un po' stanco al ritorno. Incredibile.