Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il cielo si sta aprendo e le strade si stanno asciugando; io ho sognato chitarristi scatenati che facevano roteare lo strumento sulle loro teste e poi lo scagliavano sulle folle in delirio (:mrgreen:). Alla fine c'era pure una bella salita (:))):).
Ci si vede alle Scarpe: A_W ha fatto tardi:cry, avremo però il forte Enrico77 che si unisce al nostro giro (che, ovviamente, non so ancora qual è).o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Il cielo si sta aprendo e le strade si stanno asciugando; io ho sognato chitarristi scatenati che facevano roteare lo strumento sulle loro teste e poi lo scagliavano sulle folle in delirio (:mrgreen:). Alla fine c'era pure una bella salita (:))):).
Ci si vede alle Scarpe: A_W ha fatto tardi:cry, avremo però il forte Enrico77 che si unisce al nostro giro (che, ovviamente, non so ancora qual è).o-o

Buon giro, vi penso dall'ufficio!!! :cry

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
bravo Aqua, ho una voglia di pedalare pazzesca!
qui siamo a livelli tragicomici: ho circa 180 colleghi da tutte le parti d'europa e del mondo che non sanno come tornare a casa, e gli alberghi sono già quasi esauriti!
ma nei cieli di padova si vede 'sta nube?!?!?!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
bravo Aqua, ho una voglia di pedalare pazzesca!
qui siamo a livelli tragicomici: ho circa 180 colleghi da tutte le parti d'europa e del mondo che non sanno come tornare a casa, e gli alberghi sono già quasi esauriti!
ma nei cieli di padova si vede 'sta nube?!?!?!

L'Europa è quasi tutta a piedi, qui al Nord ancora nessuna nube: forse arriva domani...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
bravo Aqua, ho una voglia di pedalare pazzesca! qui siamo a livelli tragicomici: ho circa 180 colleghi da tutte le parti d'europa e del mondo che non sanno come tornare a casa, e gli alberghi sono già quasi esauriti!
e noleggiare delle bici e fare un bel trenino:mrgreen:?

Buon giro, vi penso dall'ufficio!!! :cry
Zatatì ci sei molto mancato.
Buon lavoro, vi penso da casa, appena rientrato da un 83ello bello tosto.... :asd:
Anche tu:cry.
Tornata dal giro distruttivo! E dire che l'abbiamo notevolmente accorciato (attendo turbo-grafico). Come sempre Berici fantastici al pari delle nutrie (per quanto falcidiate da lavoro&co.) - la salita di Castagnero non la dimenticherò (:wacko::wacko::wacko:), molto bella anche case vecchie (che non avevo mai fatta); notevoli i due biscottini orami a Spiazzo - da morire il ritorno : vento, vento, vento (contro:wacko:) e una tirata mozzafiato Teolo-Pd (:wacko::wacko::wacko:). Se Beppèt scrive che gli fa male il ginocchio lo gambizzo, così non se ne parla più:mrgreen: (sul ritorno tra lui e FAbio e mi hanno consumato).
FAbio - che si è aggregato al gruppo è una rivelazione (forte in salita e in pianura) - sarà il caso che il CT gli faccia un regolare provino;-)?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ecco il grafico. Però se mi (Vale) dici il nome della salitella senza nome posso correggere le quote. Fabien è il soprannome più azzeccato per Fabio, veramente forte su tutti i terreni. Grazie a lui e alla Vale in particolare per avermi portato a spasso. Non ho mai tirato se non per un paio di km al ritorno, mi sembrava il minimo o-o

Allegati

• 170410.jpg
    170410.jpg
    79,8 KB · Visite: 14

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
scherzavo, è a 10km di altezza, difficile da vedere
però le info sul vulcano sono inquietanti; quando ha eruttato 200 anni fa (credo) è andato avanti deiesi e ha cambiato il clima europeo x quell'estate

Beppe, è l'estate giusta per avere male al ginocchio: la nube farà cambiare il clima e quest'estate sarà sempre grigio :afraid:

:asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni :-x
Colpito da fringalle sul Madonna :cry: alle 12:40 ero però già seduto a tavola! :mrgreen:

Allegati

• Giro 17-4-2010.JPG
    Giro 17-4-2010.JPG
    59 KB · Visite: 16

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni :-x
Colpito da fringalle sul Madonna :cry: alle 12:40 ero però già seduto a tavola! :mrgreen:

eh già, un girazzo con pochissima pianura, veramente tosto. Alle 12.50 siamo arrivati a Teolo, e ti abbiamo immaginato in effetti con le gambe sotto la tavola o-o . Zatatì ci è mancato, in particolare la salita di Castagnero intendere conoscerlo :wacko: . Leo oggi era umano, e pareva anche un po' stanco al ritorno. Incredibile.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
eh già, un girazzo con pochissima pianura, veramente tosto. Alle 12.50 siamo arrivati a Teolo, e ti abbiamo immaginato in effetti con le gambe sotto la tavola o-o . Zatatì ci è mancato, in particolare la salita di Castagnero intendere conoscerlo :wacko: . Leo oggi era umano, e pareva anche un po' stanco al ritorno. Incredibile.

Io e la salita di Castagnero avremo modo di conoscerci o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tornato anche io, giro diverso dal preventivato e dislivello non raggiunto:
160 km x 2600.
Quota 101, Rua, Torreglia, Roccolo, Galzignano, Bisse, Torreglia, Castelnuovo, Zovon, Forche del Diavolo, Castelnuovo, Passo del Vento, Zovon, Teolo, Madonna (e tutti i santi), Bettone, Golf Club???, Bepi alle Scuole, Bagnara alta, Zovon, Teolo, Castelnovo, Teolo, Bettone, Casa.
Vento a favore al ritorno, a me par fin impossibie...
Saluti alle nutrie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.