Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Questa non l'ho mai fatta! Direi che insieme a quella che mi ha gentilmente segnalato il CT non la farò aspettare:mrgreen:! Però, se hai fatto il muro di 17-18% vorrà dire che il ginocchio regge:-x!

Per il momento sì, però mi preoccupano le lunghe distanze. Mi pare impossibile tu non l'abbia mai fatta, è una salita fatta per te, strada molto tranquilla, molto ripida, 200 metri dsl, ti consiglio di farla in tarda serata (ma occhio alle pur rarissime auto in discesa).

P.S. Come stai? Per sconfiggere l'avvelenamento da acqua hai mangiato altre 8 ovette? :rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per il momento sì, però mi preoccupano le lunghe distanze. Mi pare impossibile tu non l'abbia mai fatta, è una salita fatta per te, strada molto tranquilla, molto ripida, 200 metri dsl, ti consiglio di farla in tarda serata (ma occhio alle pur rarissime auto in discesa).

P.S. Come stai? Per sconfiggere l'avvelenamento da acqua hai mangiato altre 8 ovette? :rosik:
Ho sempre fatto la classica da Barcarola, la traversa di S. Pietro mi ha sempre incuriosito; è che, se non ricordo male, è in un punto particolarmente ripido che anestetizza la fantasia ciclistica (:wacko::wacko::wacko:) e dunque non l'ho mai imboccata.
No, ieri niente ovette, è bastato 1 spritz (:wacko:). Stamane mi pare di stare benino (all'85%;nonzo%), quindi tardo pomeriggio bicio (:mrgreen:).

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Bene, bene! Questa è una presentazione ufficiale - se qualche nutria fosse in zona domenica si potrebbe scortare l'esule sugli euganei, non sia mai si perdesse e puntasse sulla Flaminia (:asd:). Io farò in modo di esserci, Kriss e Federico credo non vorranno mancare, Pbass non perde mai occasione per santificare la domenica, altri aderenti?

Approfittane, che domani ci sarà il ciclone A_W e l'aria sarà irrespirabile.

Restiamo solo noi a tener alta la produttività (abbè, allora:-x).

Eccomi qui, di ritorno rediviva da Bordeaux (venerdì siamo partiti per il rotto della cuffia). X domenica forse riusciamo ad esserci anche noi (se non andiamo a provare il percorso della Atestina SB, il richiamo dello sterrato è sempre forte ;-) ).

Nic, se sabato usciamo in mtb vieni?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho sempre fatto la classica da Barcarola, la traversa di S. Pietro mi ha sempre incuriosito; è che, se non ricordo male, è in un punto particolarmente ripido che anestetizza la fantasia ciclistica (:wacko::wacko::wacko:) e dunque non l'ho mai imboccata.
No, ieri niente ovette, è bastato 1 spritz (:wacko:). Stamane mi pare di stare benino (all'85%;nonzo%), quindi tardo pomeriggio bicio (:mrgreen:).

Certo che tu te le vai a carcare le ricadute! ;nonzo%...i classici rimedi della nonna tipo risetto in bianco, fette biscottate, bere solo acqua (e tanta) o al massimo tè?
Fine della predica. Amen.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Eccomi qui, di ritorno rediviva da Bordeaux (venerdì siamo partiti per il rotto della cuffia). X domenica forse riusciamo ad esserci anche noi (se non andiamo a provare il percorso della Atestina SB, il richiamo dello sterrato è sempre forte ;-) ). Nic, se sabato usciamo in mtb vieni?
o-o
Certo che tu te le vai a carcare le ricadute! ;nonzo%...i classici rimedi della nonna tipo risetto in bianco, fette biscottate, bere solo acqua (e tanta) o al massimo tè? Fine della predica. Amen.
E vabbè! Così son bravi tutti (:mrgreen:).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!
Visto l'indice di gradimento, propongo un "S. Pietro Challenge" per una delle prossime uscite!!
o-o

Ma ci sono solo 3 versanti, Via Palazzina, San Pietro e Bagnara... o sbaglio? ;nonzo%

p.s. abbattiamo Zat finchè siamo in tempo, poi inizierà a soffrire come Valentina. :-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Fatto sessantello con Giob con Castelnuovo e S. Pietro da Carbonara, salita bellissima. Fino a Castelnuovo gambe completamente sgonfie e il cuore non voleva saperne di salire, il lunedì di passione si è fatto sentire eccome come prevedibile. Poi al ritorno spinti da Eolo molto meglio ovviamente :mrgreen:
Di certo non avrei avuto gambe per fare ripetute come la Vale (:o :mrgreen:) e Leo ( :cac:)

Che bello ieri pomeriggio, me la sono goduta come non mai.
Parto alle 17.30 spaccaminuto da casa con la mia Lizzy.
Prima uscita in pantaloncino corto.
Fino alle scarpe un po' di traffico, ma nessun automobilista imbufalito (per dirla à la Vale :mrgreen:).
Il tratto Tenca-Villa molto ventoso... però dovevo fare le ripetute per cui ho pedalato tranquillamente.
A Villa incrocio il CT (anche lui si allena di soppiatto e nottetempo :mrgreen:).
Ho fatto finta di nulla sperando che non si accorgesse dei miei peli sulle gambe...

Ho fatto 3 ripetute sulla salita (53x15-17-19) che sono andate bene...proprio belle.
Scendo.... fino a Tenca sono stato :eek: da Eolo che mi ha fatto volare... Montato in bici alla fontana di Teolo alle 18.50 secche, alle 19.21 ero al ponte di Corso Milano.
31 minuti di pura estasi! Grazie Eolo....
Alle 19.30 ero in garage.....
60 km in due ore secche-secche comprese ripetute!

Davvero ieri mi sono divertito.... ;-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccomi per un attimo!
Sabato sono libero perchè manca il prestigioso presidente e senza di lui la foto della squadra non ha valore....
Farò un giro sui Colli per essere a casa ad un orario decente.
Perciò se Zat e sandro vogliono, possiamo ricostituire il trio Lescano... :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Eccomi per un attimo!
Sabato sono libero perchè manca il prestigioso presidente e senza di lui la foto della squadra non ha valore....
Farò un giro sui Colli per essere a casa ad un orario decente.
Perciò se Zat e sandro vogliono, possiamo ricostituire il trio Lescano... :asd:

A questo gioco al massacro io non ci sto!

Pare proprio anche a me: 3 versanti.
Io credo che quando farà ripetute SFR F&O anche lui l'avremmo perso.
Io mi vanto di non fare parte di voi pazzi scatenati.

anche tu ti alleni nottetempo! :mrgreen: lo so!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma ci sono solo 3 versanti, Via Palazzina, San Pietro e Bagnara... o sbaglio? ;nonzo%

p.s. abbattiamo Zat finchè siamo in tempo, poi inizierà a soffrire come Valentina. :-x

Pare proprio anche a me: 3 versanti.
Io credo che quando farà ripetute SFR F&O anche lui l'avremmo perso.
Io mi vanto di non fare parte di voi pazzi scatenati.

E vi pare poco?!? :rosik:
Comunque mi pareci sia un 4 versante bello ripido, devo verificare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.