Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!

grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima (Zaaaat... dove sei???)

@simon: proprio bello il bolide nuovo fossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei così

@CT - aspetto un preventivo dai BB, poi mi consiglierai :asd:

@Bèppe - tutto bene dal ciclope?

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!

arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:

Brave le nutrie dei giorni pari Ma informazioni più precise sul percorso percorso? E Lucageo si è rivelato lo scalatore che temevo?
Notizie delle numerose bici di Beppét?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Bèppe - tutto bene dal ciclope?[/QUOTE]

Effettivamente oggi faceva parecchia impressione con quell'occhio!. Mi ha subito guardato la bici, ci ha lavorato una mezz'ora, smontando e rimontando pignoni e forcellino, regolando nuovamente il cambio, l'ha provata, mi ha espresso le sue idee al riguardo. Ora non mi resta che provarla, se ancora non va dovrò tornare, ahimè .

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma non te le ricordi più!

Vale,
Ma quale scalatore, sono da ricovero...
Vabbé, bisogna aspettare Pbass per sapere esattamente in quale ospedale di Pd ti devono ricoverare:rosik:.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
sciocchini! cmq quei 2 andavano su a teolo come dei sitoni; poi faranno i modesti, ma io almeno la schiena di Simon l'ho sempre vista (da lontano), mentre i due L sono spariti in un attimo :asd2:

ps: albi scarpe teolo cn poi li ho salutati che tornavano indietro e mi sono fatto un roccoletto galzi batt albi

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
OGGI MI SENTIVO MOLTO BENE FATTO LA CINGOLINA A CANNONE POI FORCHEDEL DIAVOLO CASTELNUOVO BAGNARA ALTA ROVOLON E CASA A OLTRE 40 ALL'ORA TROVATO UN GRUPPETTO CHE CI HA DATO BENE IL CAMBIO FINALMENTE E DA FERIOLE APERTO IL GAS A 50 ALL'ORA FINO ALLA ROTONDA SI SELVAZZANO WOW CHE BEN CHE STAVO

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!!!
Come diceva il grande Luca_Cipitoz:
Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.

Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.

Chi viene a vederci domani?!?
Con noi dovrebbe correre pure EMMA!!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grazie a te Luca, e cerca di esserci sabato.
Complimenti per bici e gamba .

Sandro favoloso col cappellino stile André Agassi a Wimbledon!
Tutto in livrea bianca.

Bel bolide, ti ho riconosciuto da quello....senza scritte. Favooso!

Brave le nutrie dei giorni pari Ma informazioni più precise sul percorso percorso? E Lucageo si è rivelato lo scalatore che temevo?
Notizie delle numerose bici di Beppét?

Classico TC + chiacchiere amabili alla fontana con Sandro, Luca, Simone.
Luca è un missile anche in salita: va va va va e ancora va.
Siamo andati su a Teolo a cannone e non mi ha superato solo per rispetto degli anziani.
Complimenti davvero.... lo candido a Nutria.
E poi usa Cannondale Super SIX.
Favoosa.
La C è sempre la più bella

WEB goooooooo!!!!!!!
(io non ci sarò, ma tiferò lo stesso)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Siamo andati su a Teolo a cannone e non mi ha superato solo per rispetto degli anziani.
Complimenti davvero.... lo candido a Nutria.

WEB goooooooo!!!!!!!
(io non ci sarò, ma tiferò lo stesso)

:angrymod:

Chi può far parte del prestigioso e glorioso squadrone Nutrie Team è solo il CT a deciderlo, ed esclude a priori chi va più forte del CT stesso e del fedele Zat-gregario-temerario.
Quindi, in pratica, di iscrizioni non se ne accettano più!!! :asd::asd::asd:

Schersssoooo...!!! :eek:

Nemmeno io sarò a vedere il catino infernale, ma sarete nei miei pensieri (dopo la Gregoraci, naturalmente.. )

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

La mia era solo una candidatura per le primarie!
Come Marini per il PD! eh eh... (che era il più bravo - oltre ad essere un luminare nei trapianti di fegato - e ha perso).
CT, fai tu. Io mi fido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.