@ A_W e BEPPET:
avete guadagnato grazie ai soliti pezzi di @@rda alcune posizioni in classifica alla MDD!
avete guadagnato grazie ai soliti pezzi di @@rda alcune posizioni in classifica alla MDD!
Mi spiace per le nutrie che avevano programmi bellicollosi, ma a me star a casa a sentire il profumo della pioggia piace tantissimo.
:asd:Lo sai che Zagara deriva da "zahar" che in arabo vuol dire "fiore"? Incredibile, no? Il fiore degli agrumi per loro era "il fiore" per antonomasia.Vorrà dire che domani mattina esco in MTB...
Ma a te non piace il profumo delle zagare?!?:asd:

Un fiore che si chiama fiore? Grandi gli arabi!Lo sai che Zagara deriva da "zahar" che in arabo vuol dire "fiore"? Incredibile, no? Il fiore degli agrumi per loro era "il fiore" per antonomasia.
Ma perché in Mtb? Non esci con noi nel pomeriggio?![]()
Lo sai che Zagara deriva da "zahar" che in arabo vuol dire "fiore"? Incredibile, no? Il fiore degli agrumi per loro era "il fiore" per antonomasia.
Ma perché in Mtb? Non esci con noi nel pomeriggio?
p.s. Vabbè, torno a lavorare e la smetto di sparar cacchiaté.
p.s. Ma non è che Pbass è uscito in bici?

:rosik: :angrymod: @ A_W e BEPPET:
Lo sai che Zagara deriva da "zahar" che in arabo vuol dire "fiore"? Incredibile, no? Il fiore degli agrumi per loro era "il fiore" per antonomasia.
Ma perché in Mtb? Non esci con noi nel pomeriggio?
p.s. Vabbè, torno a lavorare e la smetto di sparar cacchiaté.
p.s. Ma non è che Pbass è uscito in bici?
Dài, una volta tanto restare al lavoro ti è convenutono..sono qui ancora
esco domani e giovedì...... magari arrivo tardi alla cena!
ma quando c'è allenamento, c'è allenamento!![]()
![]()
![]()
![]()
:rosik: :angrymod:
![]()
Dài, una volta tanto restare al lavoro ti è convenuto.
ps. Qualche altra faccetta? Sai che non ho capito il tuo stato d'animo?![]()
Però, che brutti momenti devi aver passato da bambino: ora mi spiego tante cose:asd:.A me le zagare mi rievocano sempre questa scena. Una mia zia sicula era esattamente così.
YouTube - Fracchia la belva umana Incontro con la madre
Emma.... tu cambi in fretta avatar come a me piacerebbe cambiare bici :asd:

Pensa che io non ho la minima idea di cosa stiamo parlando... ma mi appassiono lo stesso!!!![]()
Un piccolo assaggio![]()

Un piccolo assaggio![]()
Quello è il Biella!
Che figata.....
Oggi spero di uscire in bdc....ma parto da casa verso le 17.40 (se non ci sono imprevisti...).

Salve, mi chiamo Aqualung, di professione spezzo braccine e Leo non mi ha ancora chiesto che gruppo ho preso! :angrymod:
Ma così non va miica beeeeeeeeneeeeeeeee.....![]()
Buongiorno a tutti!
Per ben due giorni ho cercato di uscire in bici alla sera e mi è andata buca ... che oggi vada meglio? Chi passa dalle scarpe verso le 17 e 30?

Ma devo andare su per quella parete ripida alle vostre spalle?!? :afraid: :asd: