Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
In salita potrei vomitare e in discesa potrei avere una congestione se facessimo baldoria in rifugio :bua:
Paninazzo e via, ci mancherebbe!

Al limite una volta si organizza un giro finalizzato a polenta e spezzatino più che alla mtb :lookaround:

il giro dei 5 rifugi è lungo, non ce la fai nemmeno a fermarti.... sennò arrivi giù troppo tardi...
contando che noi ci andremo a settembre.... con giornate più corte.
panino e via....

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Questa è, ahimè, l'unica cosa per me sgradita nelle uscite di gruppo: fermarsi a mangiare nei rifugi. :cry:

Anche a me, di solito si rimanda la pausa mangereccia alla chiusura del giro
Ma ad una fetta di torta al volo e in radler io non riesco a dire di no :mrgreen:, quindi avendo fatto il giro molte volte, ho potuto assaggiare varie specialità ;-).

Strudel con crema vaniglia calda al Fodara Vedla per esempio o Linzer al Biella oppure Radler al La Varella, devo continuare? ... OK, mi è venuta fame: vado in pausa pranzo :mrgreen:

In MTB si mangiano panini e ci si ferma solo per ammirare il panorama e fare qualche foto!!

Pane e prosciutto sempre in saccoccia :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Signori, oggi sono proprio impiccata - ma spero di riuscire a uscire da questo inferno in pochi minuti e di montare la "rossa" per andare a fare incetta di ciliegie sui colli. Chi becco? E dove?
A dopoo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tornato ora da un 120ello gualivo gualivo per 1100.
PD Jump, Costigliola, Bagnara Alta, Zovon, Forchettine da dolce del Diavolo, Newcastle, Teolo, Via BEttone, Treponti, Luvigliano e vescovi vari, Torreglia, PIRIO :wacko:, Castelnuovo, Zovon, Via Venda, Via Molini, Teolo, PD Jump, casa.

Incrociate tutte le Nutrie combattenti, Vale e Beppe intenti a cercare ombra verso Via Silvestro, K&K che spianavano Teolo (scusate vi ho visto tardi), Leo che pensava di essere tra Caprile e Cencenighe verso il Valles, Zatt che li mortacci sua non mi ha nemmeno cagato di striscio perchè era a testa alta per non perdere l'orizzonte dei suoi sogni. :-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornato ora da un 120ello gualivo gualivo per 1100. PD Jump, Costigliola, Bagnara Alta, Zovon, Forchettine da dolce del Diavolo, Newcastle, Teolo, Via BEttone, Treponti, Luvigliano e vescovi vari, Torreglia, PIRIO :wacko:, Castelnuovo, Zovon, Via Venda, Via Molini, Teolo, PD Jump, casa.
Incrociate tutte le Nutrie combattenti, Vale e Beppe intenti a cercare ombra verso Via Silvestro, K&K che spianavano Teolo (scusate vi ho visto tardi), Leo che pensava di essere tra Caprile e Cencenighe verso il Valles, Zatt che li mortacci sua non mi ha nemmeno cagato di striscio perchè era a testa alta per non perdere l'orizzonte dei suoi sogni. :-x
Anch'io ho incontrato tante nutrie: con Beppét primo giro della morte, poi ci fermiamo a Teolo in attesa di Pbass che arriva fresco fresco, due chiacchiere e si fiondano anche K&K e un'altra Valentina: bene, si ricomincia - e secondo giro della morte, con il ritorno a cannone e Fede e Pbass artificieri.
P.s. Ho ritoccato il mio record Villa-Teolo: 8.30, con beppét che faceva la lepre 20-30 metri più avantio-o. Non vi dico che soddisfazione! E credo, forse, forse, forse, di poter tirar via ancora una manciata di secondi.:-x:-x:-x
p.s. Sui colli è arrivata la stagoine dei fichiiiiiiiiiiii!
p.s. Unica nota stonata del giro? Essermi persa Zatatì il sognatore;-)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anch'io ho incontrato tante nutrie: con Beppét primo giro della morte, poi ci fermiamo a Teolo in attesa di Pbass che arriva fresco fresco, due chiacchiere e si fiondano anche K&K e un'altra Valentina: bene, si ricomincia - e secondo giro della morte, con il ritorno a cannone e Fede e Pbass artificieri.
P.s. Ho ritoccato il mio record Villa-Teolo: 8.30, con beppét che faceva la lepre 20-30 metri più avantio-o. Non vi dico che soddisfazione! E credo, forse, forse, forse, di poter tirar via ancora una manciata di secondi.:-x:-x:-x

Che bel giretto.... siamo sempre più un bel gruppetto, sono proprio felice.
Buoni i fichi e che gioia strapparli dai rami!
Bel giro....e la solita cannonata Villa-Tencarola ... molto allenante!
Vale sembrava su un SUV anziché su una bdc... :mrgreen::mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tornato ora da un 120ello gualivo gualivo per 1100.
PD Jump, Costigliola, Bagnara Alta, Zovon, Forchettine da dolce del Diavolo, Newcastle, Teolo, Via BEttone, Treponti, Luvigliano e vescovi vari, Torreglia, PIRIO :wacko:, Castelnuovo, Zovon, Via Venda, Via Molini, Teolo, PD Jump, casa.

Ciao Web... ma chi c'era dietro di te quando ci siamo visti?
Ma c'era pure Zat sui colli? In incognita? ;nonzo%

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

ma da dove a dove prendi il tempo? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.