Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Io anticipo un pochetto, alle 20 voglio essere a casa per prepararmi alla semifinale mondiale come si deve, mettermi l'abito giusto (mutandoni ascellari), birrozzo da litro, e invece della frittatona un mega panozzo wurster senape peperoni formaggio . Ci si vedrà sui colli o-o

Che immagine raccccappppricccccciante!! o-o

whisp Il panozzo da stadio è una delle cose più buone del mondo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma in definitiva... che gruppo hai preso?!? :mrgreen:

Più che dal cuore, la scelta è scaturita dal fisico in avanzato declino :wacko: : niente Sram Force, niente Ultegra 6700.
Alla fine ho preso un Ultegra SL grey usato, ma praticamente nuovo se chi vende dice il vero.
320 euri spedito, e magari quel che ho risparmiato lo investo in un bal paio di rotelle leggere (dopo averti venduto le mavic Ksy Elite.. :mrgreen: )

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24739/cat/11[/URL]

Io anticipo un pochetto, alle 20 voglio essere a casa per prepararmi alla semifinale mondiale come si deve, mettermi l'abito giusto (mutandoni ascellari), birrozzo da litro, e invece della frittatona un mega panozzo wurster senape peperoni formaggio . Ci si vedrà sui colli o-o

:azz

Ti ci vorrà una buona dose di WC Net per digerire quel mattone! :asd::asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Più che dal cuore, la scelta è scaturita dal fisico in avanzato declino :wacko: : niente Sram Force, niente Ultegra 6700.
Alla fine ho preso un Ultegra SL grey usato, ma praticamente nuovo se chi vende dice il vero.
320 euri spedito, e magari quel che ho risparmiato lo investo in un bal paio di rotelle leggere (dopo averti venduto le mavic Ksy Elite.. :mrgreen: )

[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24739/cat/11"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24739/cat/11[/URL][/URL]

Premesso che hai preso comunque un bel gruppo, ricordati che gratificarsi attraverso la bici non è mai sbagliato.
E' uno dei primi insegnamenti del CT conosciuto un anno fa :eek:

Con quelle bielle (e con quel petto villoso :love[1]:) puoi andare ovunque!!! o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Premesso che hai preso comunque un bel gruppo, ricordati che gratificarsi attraverso la bici non è mai sbagliato.
E' uno dei primi insegnamenti del CT conosciuto un anno fa :eek:

Con quelle bielle (e con quel petto villoso :love[1]:) puoi andare ovunque!!! o-o

E' vero ed infatti avevo grandi progetti per l'acquisto del nuovo gruppetto per la Cannon, solo che, a dun certo momento della...ehm..carriera ciclsitica, entra in ballo anche il fattore scoramento. :cry:

Vale la pena spendere tanti soldi per andare sempre peggio....? :bua:

whisp Boh, a volte penso di essere diventato vecio...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
E' vero ed infatti avevo grandi progetti per l'acquisto del nuovo gruppetto per la Cannon, solo che, a dun certo momento della...ehm..carriera ciclsitica, entra in ballo anche il fattore scoramento. :cry:

Vale la pena spendere tanti soldi per andare sempre peggio....? :bua:

whisp Boh, a volte penso di essere diventato vecio...

I soldi spesi per la bici sono spesi in salute, quindi sono sempre ben spesi (altra tua perla di saggezza).
o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora NON ti racconto cosa potresti/potrai mangiare ai rifugi che si incontrano nel giro ;-), nell'ordine:
  • Ra Stua
  • Biella
  • Sennes
  • Forada Vedla
  • Pederù
  • La Varella
  • Fanes
Un piatto per ognuno di questi :-)!!!

Questa è, ahimè, l'unica cosa per me sgradita nelle uscite di gruppo: fermarsi a mangiare nei rifugi. :cry:
L'anno scorso ho fatto un'uscita in mtb con altri tre, giro favoloso ed ottima compagnia, solo che ad un certo punto si sono infilati in un rifugio a pranzare come al ristorante!
Dopo il primo, il secondo, il dolce, la birra, perfino l'amaro... alla fine siamo usciti dopo un'ora e 45 min.. :wacko::wacko::wacko: tempo da me trascorso a vederli mangiare. :bua: :bua:
Chi aveva poi più voglia di risalire in bici? :ronf::ronf:
In MTB si mangiano panini e ci si ferma solo per ammirare il panorama e fare qualche foto!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I soldi spesi per la bici sono spesi in salute, quindi sono sempre ben spesi (altra tua perla di saggezza).
o-o

E riconfermo che la bici è un investimento sulla salute!!

Se fossi forte come Beppe o Leo, avrei già il Red montato!
Invece monterò un Ultegra SL con il quale, tuttavia, la mia salute sarà ugualmente tutelata (almeno, se spera :prega: )

o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Questa è, ahimè, l'unica cosa per me sgradita nelle uscite di gruppo: fermarsi a mangiare nei rifugi. :cry:
L'anno scorso ho fatto un'uscita in mtb con altri tre, giro favoloso ed ottima compagnia, solo che ad un certo punto si sono infilati in un rifugio a pranzare come al ristorante!
Dopo il primo, il secondo, il dolce, la birra, perfino l'amaro... alla fine siamo usciti dopo un'ora e 45 min.. :wacko::wacko::wacko: tempo da me trascorso a vederli mangiare. :bua: :bua:
Chi aveva poi più voglia di risalire in bici? :ronf::ronf:
In MTB si mangiano panini e ci si ferma solo per ammirare il panorama e fare qualche foto!!

In salita potrei vomitare e in discesa potrei avere una congestione se facessimo baldoria in rifugio :bua:
Paninazzo e via, ci mancherebbe!

Al limite una volta si organizza un giro finalizzato a polenta e spezzatino più che alla mtb :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Salve, mi chiamo Aqualung, di professione spezzo braccine e Leo non mi ha ancora chiesto che gruppo ho preso! :angrymod:

o-o Ip-Ip-Urrà per il nostro CT! Allora ce l'hai fatta! Bene.. ho letto del tuo Ultegra.... bene bene bene o-o Quando lo monti?

o-o

Vero.... come dicevo l'altro giorno.... nessuno di noi merita il Dura Ace...o il SR o il Red.... nessuno di noi amatori è ciclista "Top di Gamma" come il gruppo.... quindi dovremmo comprare cose pari alla nostra bravura.
Insomma, il top lo dovrebbe usare solo un professionista.
Ma questo è uno dei discorsi più assurdi che ci siano.
La passione, questo vale.
E poi spendi soldi non nei videopoker.... ma in cose che fanno bene....
Per cui.... Dura Ace per tutti!

E riconfermo che la bici è un investimento sulla salute!!

Se fossi forte come Beppe o Leo, avrei già il Red montato!
Invece monterò un Ultegra SL con il quale, tuttavia, la mia salute sarà ugualmente tutelata (almeno, se spera :prega: )

o-o

Effettivamente Beppe ed io siamo fortissimi... dei veri fighi.
(Sandro, contento?)

da LA BICICLIETTA di luglio
Giro d'Italia 2010: a Plan de Corones il grande Vinokurov (detto VINO :mrgreen:) ha montato la cassetta pignoni dello SRAM APEX (gruppo di bassissima gamma fatto per i neofiti che non vogliono la tripla: con un 50x34 e un 13-32 possono evitarla.. che sulla bdc è inguardabile).
Ecco.... un prof... è andato su a Planes con il 34x32... quasi un 1:1!

La Vale voleva portarmici.... mi sa che col 39x27... vago a Cima Ekar!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi ho bisogno di certezze:
a che ora alla rotonda/Scarpe?
Kriss 17.00 alle scarpe?
Pbass passerà verso le 17.50-55 dalla rotonda e alle 18.10 alle Scarpe?
Zat?
Beppét?
Andre_W?
CT?
Luca.geo? (dov'è andato a finire?)
Ale_Gig?
...
Valentina;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
o-o da LA BICICLIETTA di luglio
Giro d'Italia 2010: a Plan de Corones il grande Vinokurov (detto VINO :mrgreen:) ha montato la cassetta pignoni dello SRAM APEX (gruppo di bassissima gamma fatto per i neofiti che non vogliono la tripla: con un 50x34 e un 13-32 possono evitarla.. che sulla bdc è inguardabile).
Ecco.... un prof... è andato su a Planes con il 34x32... quasi un 1:1!
La Vale voleva portarmici.... mi sa che col 39x27... vago a Cima Ekar!
Vale vorrebbe portarci tutte le nutrie! Ma nessuna che voglia venire:cry. Non deludermi anche tu:mrgreen:. (ovviamente nei tratti più duri so che scenderò dalla bici e spingerò allegramente:-x, ma in cima saremo ripagati dalla fatica)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oggi ho bisogno di certezze:
a che ora alla rotonda/Scarpe?
Kriss 17.00 alle scarpe?
Pbass passerà verso le 17.50-55 dalla rotonda e alle 18.10 alle Scarpe?
Zat?
Beppét?
Andre_W?
CT?
Luca.geo? (dov'è andato a finire?)
Ale_Gig?
...
Valentina;nonzo%

se non mi in:culo:ano anche oggi conto di essere in sella alle 17.40, alla rotonda dopo 15min., alle scarpe dopo 23min.

Vale vorrebbe portarci tutte le nutrie! Ma nessuna che voglia venire:cry. Non deludermi anche tu:mrgreen:. (ovviamente nei tratti più duri so che scenderò dalla bici e spingerò allegramente:-x, ma in cima saremo ripagati dalla fatica)

:lookaround:
Mettere piede a terra :cry: ... ho ancora i postumi di Seren.... una sorta di Waterloo, di Trafalgar!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.