Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Che immagine raccccappppricccccciante!!

Il panozzo da stadio è una delle cose più buone del mondo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma in definitiva... che gruppo hai preso?!?

Più che dal cuore, la scelta è scaturita dal fisico in avanzato declino : niente Sram Force, niente Ultegra 6700.
Alla fine ho preso un Ultegra SL grey usato, ma praticamente nuovo se chi vende dice il vero.
320 euri spedito, e magari quel che ho risparmiato lo investo in un bal paio di rotelle leggere (dopo averti venduto le mavic Ksy Elite.. )

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24739/cat/11[/URL]

Ti ci vorrà una buona dose di WC Net per digerire quel mattone! :asd::asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Premesso che hai preso comunque un bel gruppo, ricordati che gratificarsi attraverso la bici non è mai sbagliato.
E' uno dei primi insegnamenti del CT conosciuto un anno fa :eek:

Con quelle bielle (e con quel petto villoso :love[1]:) puoi andare ovunque!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

E' vero ed infatti avevo grandi progetti per l'acquisto del nuovo gruppetto per la Cannon, solo che, a dun certo momento della...ehm..carriera ciclsitica, entra in ballo anche il fattore scoramento.

Vale la pena spendere tanti soldi per andare sempre peggio....?

Boh, a volte penso di essere diventato vecio...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

I soldi spesi per la bici sono spesi in salute, quindi sono sempre ben spesi (altra tua perla di saggezza).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora NON ti racconto cosa potresti/potrai mangiare ai rifugi che si incontrano nel giro , nell'ordine:
  • Ra Stua
  • Biella
  • Sennes
  • Forada Vedla
  • Pederù
  • La Varella
  • Fanes
Un piatto per ognuno di questi :-)!!!

Questa è, ahimè, l'unica cosa per me sgradita nelle uscite di gruppo: fermarsi a mangiare nei rifugi.
L'anno scorso ho fatto un'uscita in mtb con altri tre, giro favoloso ed ottima compagnia, solo che ad un certo punto si sono infilati in un rifugio a pranzare come al ristorante!
Dopo il primo, il secondo, il dolce, la birra, perfino l'amaro... alla fine siamo usciti dopo un'ora e 45 min.. tempo da me trascorso a vederli mangiare.
Chi aveva poi più voglia di risalire in bici?
In MTB si mangiano panini e ci si ferma solo per ammirare il panorama e fare qualche foto!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I soldi spesi per la bici sono spesi in salute, quindi sono sempre ben spesi (altra tua perla di saggezza).

E riconfermo che la bici è un investimento sulla salute!!

Se fossi forte come Beppe o Leo, avrei già il Red montato!
Invece monterò un Ultegra SL con il quale, tuttavia, la mia salute sarà ugualmente tutelata (almeno, se spera )

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

In salita potrei vomitare e in discesa potrei avere una congestione se facessimo baldoria in rifugio
Paninazzo e via, ci mancherebbe!

Al limite una volta si organizza un giro finalizzato a polenta e spezzatino più che alla mtb :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Salve, mi chiamo Aqualung, di professione spezzo braccine e Leo non mi ha ancora chiesto che gruppo ho preso! :angrymod:

Ip-Ip-Urrà per il nostro CT! Allora ce l'hai fatta! Bene.. ho letto del tuo Ultegra.... bene bene bene Quando lo monti?

Vero.... come dicevo l'altro giorno.... nessuno di noi merita il Dura Ace...o il SR o il Red.... nessuno di noi amatori è ciclista "Top di Gamma" come il gruppo.... quindi dovremmo comprare cose pari alla nostra bravura.
Insomma, il top lo dovrebbe usare solo un professionista.
Ma questo è uno dei discorsi più assurdi che ci siano.
La passione, questo vale.
E poi spendi soldi non nei videopoker.... ma in cose che fanno bene....
Per cui.... Dura Ace per tutti!

E riconfermo che la bici è un investimento sulla salute!!

Se fossi forte come Beppe o Leo, avrei già il Red montato!
Invece monterò un Ultegra SL con il quale, tuttavia, la mia salute sarà ugualmente tutelata (almeno, se spera )

Effettivamente Beppe ed io siamo fortissimi... dei veri fighi.
(Sandro, contento?)

da LA BICICLIETTA di luglio
Giro d'Italia 2010: a Plan de Corones il grande Vinokurov (detto VINO ) ha montato la cassetta pignoni dello SRAM APEX (gruppo di bassissima gamma fatto per i neofiti che non vogliono la tripla: con un 50x34 e un 13-32 possono evitarla.. che sulla bdc è inguardabile).
Ecco.... un prof... è andato su a Planes con il 34x32... quasi un 1:1!

La Vale voleva portarmici.... mi sa che col 39x27... vago a Cima Ekar!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi ho bisogno di certezze:
a che ora alla rotonda/Scarpe?
Kriss 17.00 alle scarpe?
Pbass passerà verso le 17.50-55 dalla rotonda e alle 18.10 alle Scarpe?
Zat?
Beppét?
Andre_W?
CT?
Luca.geo? (dov'è andato a finire?)
Ale_Gig?
...
Valentina

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale vorrebbe portarci tutte le nutrie! Ma nessuna che voglia venire. Non deludermi anche tu. (ovviamente nei tratti più duri so che scenderò dalla bici e spingerò allegramente, ma in cima saremo ripagati dalla fatica)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
BREAKING NEWS

pbass oggi ha comprato "MTB World" di luglio.. inizia dunque la ricerca (per acquisto settembrino ) della già leggendaria Afrika Korps Mtb.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oggi ho bisogno di certezze:
a che ora alla rotonda/Scarpe?
Kriss 17.00 alle scarpe?
Pbass passerà verso le 17.50-55 dalla rotonda e alle 18.10 alle Scarpe?
Zat?
Beppét?
Andre_W?
CT?
Luca.geo? (dov'è andato a finire?)
Ale_Gig?
...
Valentina

se non mi in:culo:ano anche oggi conto di essere in sella alle 17.40, alla rotonda dopo 15min., alle scarpe dopo 23min.

Vale vorrebbe portarci tutte le nutrie! Ma nessuna che voglia venire. Non deludermi anche tu. (ovviamente nei tratti più duri so che scenderò dalla bici e spingerò allegramente, ma in cima saremo ripagati dalla fatica)

:lookaround:
Mettere piede a terra ... ho ancora i postumi di Seren.... una sorta di Waterloo, di Trafalgar!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.