Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito

troppo presto , ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
troppo presto , ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?

Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Come ti ho detto anch'io muovevo bene il braccio e spalla, poi su insistenza dei familiari ho fatto i raggi e mi hanno constatato la frattura scomposta della clavicola!

Anche io muovevo bene il braccio e la spalla appena mi sono capottata, ma la diagnosi poi a casa me la sono fatta da sola: avevo uno strano spuntone che fuoriusciva dalla linea della clavicola .
Quando sono andata in ospedale all'accettazione e mi hanno chiesto perchè mi rivolgevo al PS, ho detto: "Mi sono rotta la clavicola" e l'infermiera "Sicura? Prima facciamo i raggi" al che le ho fatto vedere come ero messa ... " Eh sì ... non c'è dubbio, bella storia". Ah sì, BELLISSIMA storia ... 30 gg di tutore con il caldo che faceva.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa.

In questo momento sto invidiando la spedizione Asiaghese , quando mi sarà passato il caldo comincerò a pensare per oggi pom .

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
In questo momento sto invidiando la spedizione Asiaghese , quando mi sarà passato il caldo comincerò a pensare per oggi pom .

Io sto litigando con il termostato del clima... è centralizzato e qualcuno mi sta facendo ibernare!
Poi esco e c'è uno sbalzo termico di 20° che mi procura uno immediato!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.
Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.
Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.

Vale per me possiamo andare a spasso su e giù per i colli non essendo reperibile... ripeto che non ho voglia di finirmi prima del tempo.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale per me possiamo andare a spasso su e giù per i colli non essendo reperibile... ripeto che non ho voglia di finirmi prima del tempo.
Ok, mi hai convinto (non ci voleva molto, però). 16.50 alle Scarpe.
Pbass, ma non ti fa voglia una sgambatina con le nutrie? Ti fa ancora troppo male la spalla? E se facessi tutte le salite con le chiappe sul sellino, così da far lavorare ben benino la gamba e non forzare con le braccia?

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza,
mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa.
Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve,
ma comunque sono arrivato a quota 3200.

Ecco qualche foto.

Ciao

Ciro

Allegati

• IMG_0642.jpg
    89,5 KB · Visite: 39
  • IMG_0465.jpg
    99,6 KB · Visite: 9
  • IMG_0685.jpg
    57,7 KB · Visite: 10
  • IMG_0692.jpg
    82,1 KB · Visite: 10
  • IMG_0730.jpg
    88 KB · Visite: 14
  • IMG_0747.jpg
    73,3 KB · Visite: 13

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza, mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa. Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve, ma comunque sono arrivato a quota 3200.
Bravissimo!
Sandroff, perché minchi@ non ti porti la bici nelle tue trasferte lavorative e invece di descrivere le signorine non vai a pedalare sulle alture locali?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Bellalì Ciro!!!
Anche se le foto postate tempo fa circondato da gnocche pedalanti e non erano meglio!

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito

non ricordo di aver proposto io il MM, forse ti sbagli
anche perché sulle ultime 2 rampe mi é venuta a trovare la scimmia del CT ho dovuto mettere il 25 e mi hai anche staccato...

non vengo più via con te da solo, sei pericolosa :rosik:

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito

No, miss ieri sera è tornata tardi e stamattina è uscita per l'allenamento mattutino alle 7 e 30: parole scambiate tra mamma e figlia due (ciao - ciao) .

X quanto riguarda oggi pom, mah ... chissà ... dipende , se riesco ti do uno squillo prima delle 16 e 50 ok? Sennò vi chiamo quando sono in zona colli.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
non ricordo di aver proposto io il MM, forse ti sbagli
Me lo ricordo io, non preoccuparti:angrymod:.
non vengo più via con te da solo, sei pericolosa :rosik:
Ecco, oggi saremo in compagnia: 16.50 alle scarpe! oppure se preferisci, 17.35 a Treponti.

leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare) nessun altro/a???
ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?
Sandro mi spiace, ma ho bisogno di qualche giorno di preavviso per organizzarmi - stasera sono impegnata: mangiate un gelato anche per me

quasi quasi.....mi fiondo anch'io sui colli!!vediamo ho tata da tenere,,,,se riesco trovare una nonna che l'accudisca.....
Se vuoi io accudisco tata e tu esci in bici con A_W.
Ok!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

La spalla va meglio....ma non voglio forzare...la lascio lì tranquilla.
Buon giretto a voi.... siete i 3 più smanettoni del gruppo....andrete a 45!

leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare)

nessun altro/a???

ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?

Sandro... attendiamo che ci siano anche gli altri, che ne dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.