Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@Zat... ma perché non pensiamo di cambiare deragliatore visto che quello che abbiamo fa i capricci?
Con una 50ina di euro si può montare un Chorus 10v. ed è bell'e fatta....
Che ne dici?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
A proposito di spese!
Ma vi ho raccontato del cambio piega sul muletto?
Valutata 25 la mia vecchia, pagata 35 la nuova, mi è costata 10€ :-x
Ora ho le stesse misure (tranne 5 mm più bassa la Specy) che dovrebbero permettermi di protrarre più a lungo la mia agonia alla MGC e alla Pinarello, dove utilizzerò la guarnitura Compact per non morire. :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
A proposito di spese!
Ma vi ho raccontato del cambio piega sul muletto?
Valutata 25 la mia vecchia, pagata 35 la nuova, mi è costata 10€ :-x
Ora ho le stesse misure (tranne 5 mm più bassa la Specy) che dovrebbero permettermi di protrarre più a lungo la mia agonia alla MGC e alla Pinarello, dove utilizzerò la guarnitura Compact per non morire. :wacko:

Io ancora non mi capacito di come sia possibile fare il Grappa non dico tre volte (io non ce la faccio ma non ho dubbi che per molti sia fattibile), ma 5 volte, e per versanti durissimi.;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie.
Vale, non ti ho sentita e ho immaginato fossi incasinata.Sono partito in fretta e furia da solo e solo sono rimasto; non ho incontrato nessuno della combriccola..
Fatto un giro carino, un paio d'ore o poco più, pasta fagioli, doccia e sono felice.. o-o Domani pomeriggio non esco, passo a sabato.
Al 99% resto da queste parti a meno che domani non sia pronta la mtb, nel qual caso potrei anche fare la classicissima. Ma è tutto da vedere.
La GF sul Grappa di domenica non mi attira molto come ti ho detto... Se vuoi possiamo ripetere il Grappa+Cima Campo+Barricata! :mrgreen: Dopo però ci fermiamo a dormire dal cittì... :-xE Zat+Jeeg? Che giro hanno fatto oggi pomeriggio?
Glielo chiedi tu al CT? ;-)
Grazie delle info; anch'io sono molto incerta sul w-e. Forse non c'ho voglia di fare la GF, o forse sì:mrgreen:. La verità è che di uscire con queste temperature prima delle 17.00 mi pare una sofferenza - a meno che non si salga in quota:-x. Se però resto a Padova domenica dovrei andar via con la squadra, per cui in ogni caso non ci sarò. Domani che giro faresti?o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io ancora non mi capacito di come sia possibile fare il Grappa non dico tre volte (io non ce la faccio ma non ho dubbi che per molti sia fattibile), ma 5 volte, e per versanti durissimi.;nonzo%

Io me ne capaciterò solo se ci riesco, altrimenti andrò a dire anche io in giro che è impossibile!!! :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Eccomi qua!
Mi dispiace per ieri sera, non ci siamo incrociati con Leo...
Con Gig abbiamo fatto un giro un po' "anomalo" per essere un giro infrasettimanale: Costigliola, Rovolon, Bastia, Carbonara, Vo', Fontanafredda, Cingolina, Galzignano, Bisse, Torreglia, casa.
Per me un 65ello: due salite impegnative e allenanti, tanta pianura fatta però a tutta :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vale, non ti ho sentita e ho immaginato fossi incasinata.
Sono partito in fretta e furia da solo e solo sono rimasto; non ho incontrato nessuno della combriccola..
Fatto un giro carino, un paio d'ore o poco più, pasta fagioli, doccia e sono felice.. o-o
Domani pomeriggio non esco, passo a sabato.
Al 99% resto da queste parti a meno che domani non sia pronta la mtb, nel qual caso potrei anche fare la classicissima.
Ma è tutto da vedere.
La GF sul Grappa di domenica non mi attira molto come ti ho detto... Se vuoi possiamo ripetere il Grappa+Cima Campo+Barricata!
:mrgreen:
Dopo però ci fermiamo a dormire dal cittì... :-x

E Zat+Jeeg? Che giro hanno fatto oggi pomeriggio?

Buongiorno nutrie.

Glielo chiedi tu al CT? ;-)
Grazie delle info; anch'io sono molto incerta sul w-e. Forse non c'ho voglia di fare la GF, o forse sì:mrgreen:. La verità è che di uscire con queste temperature prima delle 17.00 mi pare una sofferenza - a meno che non si salga in quota:-x. Se però resto a Padova domenica dovrei andar via con la squadra, per cui in ogni caso non ci sarò. Domani che giro faresti?o-o

Perfetto, facciamo poi come nel film "Polvere di Stelle" con Sordi e la Vitti: "se femo 'na bella pedalata, poi se femo 'na bella magnata e po' se ficchemo tutti in lu letto!" :mrgreen:
In reatà non so cos farò ne we.
Se vado a Gallio con mugliera ed erede allora parto nel pome di sabato, quindi uscita in bici nel mattino.
Se si aggrega la suocera (:afraid:) allora niente bici al sabato ma mega girazzo in MTB tutta la domenica, onde evitare contatti ravvicinati troppo a lungo.

Per il deragliatore Veloce: visto che funzionava da cani (come il vostro :asd: ) io ho tenuto quello del DA 9V.
Mai più avuto un problema nella deragliata!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Perfetto, facciamo poi come nel film "Polvere di Stelle" con Sordi e la Vitti: "se femo 'na bella pedalata, poi se femo 'na bella magnata e po' se ficchemo tutti in lu letto!" :mrgreen:
In reatà non so cos farò ne we.
Se vado a Gallio con mugliera ed erede allora parto nel pome di sabato, quindi uscita in bici nel mattino.
Se si aggrega la suocera (:afraid:) allora niente bici al sabato ma mega girazzo in MTB tutta la domenica, onde evitare contatti ravvicinati troppo a lungo.

Per il deragliatore Veloce: visto che funzionava da cani (come il vostro :asd: ) io ho tenuto quello del DA 9V.
Mai più avuto un problema nella deragliata!!

Ma mi go un 10v!!! :rosik: :asd:
In ogni malga, in ogni bosco, in ogni anfratto dell'Altopiano si parla cn trepidante attesa del giro in MTB dei Temerari.

Coming soon :cassius:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Te vedessi el Xenon de Gig ieri sera... :asd:

andava male?
no no.... io un deragliatore come quello che ho sul muletto non posso tollerarlo! :rosik: sono un ciclista serio io, un figo, un Indurain della bassa padovana! (se parlo così Sandro non si arrabbia)

siccome il resto del gruppo va bene....cambio il deragliatore e a Limena hanno un vecchio Chorus 10v CT (per la compatta)... per cui ....

@Beppe, WWW (world wide Web!): anche io non so come si possa fare il G 5 volte... ma a parte le gambe...ok... è proprio la testa che non mi supporterebbe...

@Vale: ok, già chiesto al cittì.... ha detto che ci ospita :-x

@Vale2: per domani... vero che la partenza serale è ok in questo caldo... però vediamo....adesso penso ad un giretto....
a dopo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non mi avevi mai detto dei tuoi trascorsi Veloci :cry

A fine 2008 ho acquistato 4 componenti usati (comandi, freni, cambio e dera) nel mercatino, gli altri pezzi li avevo già.
Poi l'estro mi ha portato a venderlo quasi subito :mrgreen: per passare ad un gruppo superiore da montare sul Caad bianco, ma infine ho montato il secondo DA9V.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.