Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La Madonna che ho visto io oggi non era né bionda né sorridente - assomigliava di più alla signora che di tanto in tanto importunava il CT ai (bei) tempi in cui usciva in bdc con le nutrie (:mrgreen:).
Giretto diseguale: prima parte tutta ciacolé e pochi chilometri: fresca, gradevole, abbiamo incontrato anche Emma in forma smagliante che ci ha trascinati sul Madonna; nella seconda parte, invece, Web ha tirato fuori il ciclista che stamane sonnecchiava in ognuno di noi e ci ha proposto in sequenza: Pirio da Luvigliano (che il povero Pbass non aveva mai fatto:rosik:), la salita che porta al cimitero di Torreglia e infine il Rua - riportandoci verso casa ad andatura allegra e sciogliendo la gamba controvento sul tratto finale a 46-47 all'ora (so agra).
La compagnia delle nutrie strepitosa, come sempre (e Zatatì irrudicibile), l'unico momento in cui mi sono sentita un attimo a disagio è stato davanti alla vetrina dell'Aerelli di Torreglia, quando Pbass ha chiesto a Web, che ci manifestava l'intenzione l'anno prossimo di prendere casa a Selvazzano, di andare a vivere con lui :shock:.

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La Madonna che ho visto io oggi non era né bionda né sorridente - assomigliava di più alla signora che di tanto in tanto importunava il CT ai (bei) tempi in cui usciva in bdc con le nutrie (:mrgreen:).
Giretto diseguale: prima parte tutta ciacolé e pochi chilometri: fresca, gradevole, abbiamo incontrato anche Emma in forma smagliante che ci ha trascinati sul Madonna; nella seconda parte, invece, Web ha tirato fuori il ciclista che stamane sonnecchiava in ognuno di noi e ci ha proposto in sequenza: Pirio da Luvigliano (che il povero Pbass non aveva mai fatto:rosik:), la salita che porta al cimitero di Torreglia e infine il Rua - riportandoci verso casa ad andatura allegra e sciogliendo la gamba controvento sul tratto finale a 46-47 all'ora (so agra).
La compagnia delle nutrie strepitosa, come sempre (e Zatatì irrudicibile), l'unica momento in cui mi sono sentita un attimo a disagio è stato davanti alla vetrina dell'Aerelli di Torreglia, quando Pbass ha chiesto a Web, che ci manifestava l'intenzione l'anno prossimo di prendere casa a Selvazzano, di andare a vivere con lui :shock:.

:angrymod:
Abbiamo fatto anche il Roccolo.
:angrymod:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Questa dimenticanza ti dà l'idea delle condizioni in cui sono:wacko:.
P.s. Di Zatatì abbiamo notizie? Minacciava di tornare a casa e mangiare la moglie e il bimbo:mrgreen:.

Starà cercando casa a Selvazzano...
A che ora vi trovate domattina?!
La risposta potrebbe farvi capire perchè cerco casa a Selvazzano o Feriole!!! :-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Starà cercando casa a Selvazzano...
A che ora vi trovate domattina?!
La risposta potrebbe farvi capire perchè cerco casa a Selvazzano o Feriole!!! :-x
Domattina? Posso sperare di avere ancora un domani?
Bah, si potrebbe fare le 8.30 alle scarpe - oppure più tardi, se anche agli altri andasse bene.o-o Stasera, forse, farò un po' tardino - ma dovrei farcela ad essere ciclisticamente operativa anche alle 8.00. Con Pbass possiamo contare in una partenza rilassata, il CT e Beppét vorranno, invece, partire alle 7.00:wacko:. Io, come al solito, mi adeguo.o-o
Ma Morby è aperto sabato pomeriggio?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Domattina? Posso sperare di avere ancora un domani?
Bah, si potrebbe fare le 8.30 alle scarpe - oppure più tardi, se anche agli altri andasse bene.o-o Stasera, forse, farò un po' tardino - ma dovrei farcela ad essere ciclisticamente operativa anche alle 8.00. Con Pbass possiamo contare in una partenza rilassata, il CT e Beppét vorranno, invece, partire alle 7.00:wacko:. Io, come al solito, mi adeguo.o-o
Ma Morby è aperto sabato pomeriggio?

Conto nella partenza rilassata di Leo e nel fatto che vogliate ancora rimanere sui colli orientali come oggi.
Però mi pare giusto non obbligarvi, per cui se puntate più a ovest siete liberissimi di farlo! o-o
Morby credo sia chiuso solo al lunedì e alla domenica.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
oggi abbiamo fatto tutte le salite più takkenti dei colli: roccolo, pirio, rua, madonna, torreglia alta.... per la prima volta ho patito il caldo (ma solo alla fine)....credo di aver avuto calo di acqua.... strano, non mi capita mai.
però bel giro e come dico sempre: siamo un bel gruppetto.
domani sono operativo.
per me va bene 9 o anche 9.30 .... dopo mi collego e vedo cosa volete fare.... casomai parto con mtb e borse al seguito per il villabalzana-este-calaone....

ma il ct e beppe? zat? sandro? luca? enrico?
ma sandro la usa quella bdc? perché non me la regala? :asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
oggi abbiamo fatto tutte le salite più takkenti dei colli: roccolo, pirio, rua, madonna, torreglia alta.... per la prima volta ho patito il caldo (ma solo alla fine)....credo di aver avuto calo di acqua.... strano, non mi capita mai.
domani sono operativo.
per me va bene 9 o anche 9.30 .... dopo mi collego e vedo cosa volete fare.... casomai parto con mtb e borse al seguito per il villabalzana-este-calaone....

Grande Leonio... 9.30 alle Shoes saria very oro! :-x

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
domani sono operativo.

avresti un fuori sella un po' pronunciato; peró potrei segarti le gambine... :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornato da Asiago, leggo dei vostri exploit, complimenti Nutrie! o-o Domani, viste le vostre partenze alla pbass :mrgreen: credo che le nostre strade non si incrocieranno :cry:. Quasi quasi il Pirio...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornato da Asiago, leggo dei vostri exploit, complimenti Nutrie! o-o Domani, viste le vostre partenze alla pbass :mrgreen: credo che le nostre strade non si incroceranno :cry:. Quasi quasi il Pirio...
Ma guarda cosa mi tocca leggere:angrymod:. Beppét che se la svigna senza le nutrie:ueh:.
Dài, a che ora potresti partire domani - tenendo conto che quel sant'uomo del povero A_W (:mrgreen:) deve fare un sacco di strada per raggiungere i colli?
p.s. mi sono permessa di rettificare l'ortografia - mi ripugna quotare certe robe:mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.