La Madonna che ho visto io oggi non era né bionda né sorridente - assomigliava di più alla signora che di tanto in tanto importunava il CT ai (bei) tempi in cui usciva in bdc con le nutrie ().
Giretto diseguale: prima parte tutta ciacolé e pochi chilometri: fresca, gradevole, abbiamo incontrato anche Emma in forma smagliante che ci ha trascinati sul Madonna; nella seconda parte, invece, Web ha tirato fuori il ciclista che stamane sonnecchiava in ognuno di noi e ci ha proposto in sequenza: Pirio da Luvigliano (che il povero Pbass non aveva mai fatto:rosik:), la salita che porta al cimitero di Torreglia e infine il Rua - riportandoci verso casa ad andatura allegra e sciogliendo la gamba controvento sul tratto finale a 46-47 all'ora (so agra).
La compagnia delle nutrie strepitosa, come sempre (e Zatatì irrudicibile), l'unica momento in cui mi sono sentita un attimo a disagio è stato davanti alla vetrina dell'Aerelli di Torreglia, quando Pbass ha chiesto a Web, che ci manifestava l'intenzione l'anno prossimo di prendere casa a Selvazzano, di andare a vivere con lui.
Questa dimenticanza ti dà l'idea delle condizioni in cui sono:angrymod:Abbiamo fatto anche il Roccolo. :angrymod:
.Questa dimenticanza ti dà l'idea delle condizioni in cui sono.
P.s. Di Zatatì abbiamo notizie? Minacciava di tornare a casa e mangiare la moglie e il bimbo.

Domattina? Posso sperare di avere ancora un domani?Starà cercando casa a Selvazzano...
A che ora vi trovate domattina?!
La risposta potrebbe farvi capire perchè cerco casa a Selvazzano o Feriole!!!![]()
Stasera, forse, farò un po' tardino - ma dovrei farcela ad essere ciclisticamente operativa anche alle 8.00. Con Pbass possiamo contare in una partenza rilassata, il CT e Beppét vorranno, invece, partire alle 7.00
. Io, come al solito, mi adeguo.
Domattina? Posso sperare di avere ancora un domani?
Bah, si potrebbe fare le 8.30 alle scarpe - oppure più tardi, se anche agli altri andasse bene.Stasera, forse, farò un po' tardino - ma dovrei farcela ad essere ciclisticamente operativa anche alle 8.00. Con Pbass possiamo contare in una partenza rilassata, il CT e Beppét vorranno, invece, partire alle 7.00
. Io, come al solito, mi adeguo.
Ma Morby è aperto sabato pomeriggio?

oggi abbiamo fatto tutte le salite più takkenti dei colli: roccolo, pirio, rua, madonna, torreglia alta.... per la prima volta ho patito il caldo (ma solo alla fine)....credo di aver avuto calo di acqua.... strano, non mi capita mai.
però bel giro e come dico sempre: siamo un bel gruppetto.
domani sono operativo.
per me va bene 9 o anche 9.30 .... dopo mi collego e vedo cosa volete fare.... casomai parto con mtb e borse al seguito per il villabalzana-este-calaone....
ma il ct e beppe? zat? sandro? luca? enrico?
ma sandro la usa quella bdc? perché non me la regala? :asd:

Grande Leonio... 9.30 alle Shoes saria very oro!![]()

per me è fatta
sentiamo la principessa che dice

Magari domani potremo fare il Pirio dal Sacro Cuore...![]()
a ripetute con il 53 però....sennò stago casa
Un sorriso a 53 denti...![]()
hai il sorriso perché stiamo per comunicare al mondo che io e te andiamo a convivere a settembre.... non possiamo più nascondere in nostro gaysmo....![]()

oggi abbiamo fatto tutte le salite più takkenti dei colli: roccolo, pirio, rua, madonna, torreglia alta.... per la prima volta ho patito il caldo (ma solo alla fine)....credo di aver avuto calo di acqua.... strano, non mi capita mai.
però bel giro e come dico sempre: siamo un bel gruppetto.
domani sono operativo.
per me va bene 9 o anche 9.30 .... dopo mi collego e vedo cosa volete fare.... casomai parto con mtb e borse al seguito per il villabalzana-este-calaone....
ma il ct e beppe? zat? sandro? luca? enrico?
ma sandro la usa quella bdc? perché non me la regala? :asd:
Domani, viste le vostre partenze alla pbass
. Quasi quasi il Pirio...Ma guarda cosa mi tocca leggere:angrymod:. Beppét che se la svigna senza le nutrieTornato da Asiago, leggo dei vostri exploit, complimenti Nutrie!Domani, viste le vostre partenze alla pbass
credo che le nostre strade non si incroceranno
. Quasi quasi il Pirio...
.