Chi conosce le ruote PRODIGY?

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
io da circa un anno ho le prodigy alto profilo in carbonio e nulla da dire ruote scorrevoli e robuste.
Forse un pò più pesanti delle blasonate sorelle ma lo scorso hanno costavano un terzo in me :-D
come tutte le cose seguono l'andamento del mercato ed i prezzi iniziano a salire.
Cmq ottime ruote a mio parere.
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
le 60 aquistate usate nel 2009 da uno che faceva circuiti,
mie impressioni da cicloturista
l'estetica e' soggettiva, certo non passano inosservate, le mie sono stampate quindi nessuna possibilita' di portarle al total black togliendo gli adesivi,
trovo molto belli i mozzi rossi,
molto robuste andate tranquilli, per chi non vuole buttare denaro sono perfette, una volta comprate non ci pensi piu', solide come l'alluminio,
peso nella norma 1,700 la coppia,
forse poco adatte in salite oltre il 10%, ma li, se stai bene le "porti su" tranquillamente, ottime invece nei mangia e bevi, 2 pedalate fuorisella e la rigidezza e aerodinamica fa il resto, la differenza si sente eccome, con buoni tubolari sono sufficientemente comode,
 

Allegati

  • DSCN1487.jpg
    DSCN1487.jpg
    88,7 KB · Visite: 199

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
purtroppo tanti rimangono sui soliti marchi,pero prodigy fa delle belle ruote.io guarderei anche le Phazek,ce l'ha un amico pesano poco e anche il costo è inferiore a tante altre ruote
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Stamattina alle mie wp22 è partito l'ennesimo raggio(sono a quattro con questo),questa volta all'anteriore...:bua:
Praticamente ogni circa 1000Km mi si rompe un raggio,questa volta però chiederò l'intervento in garanzia.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Delicatissime !!!
Rotto l'ennesimo raggio posteriore e questa volta durante una GF !!!
I raggi facevano un rumore fastidiosissimo, ho cambiato la posizione dei raggi all'anteriore montandoli radiali, grasso spry sugli incroci della posteriore e sembrerebbe tutto risolto.
Il peso complessivo con copertoni continental supersonic da 23, camere michelin extra light e pacco pignoni dura ace 11v (11-25), è di 2,05 kg.

P.S. Alla rottura del prossimo raggio le rimando in ditta e li faccio sostituire con raggi più robusti !!!
E se ci rimetto qualche grammo ... chi se ne frega!!!
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.820
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
Le ho viste in negozio e se sono come quelle, siamo al limite anche a tornire il pacco pignoni..però non ti so dire altro.Il corpetto 11v non lo trovi?su quelle viste da me non ci andava..