Chi Gira In Brianza Al Sabato?

armax72

Novellino
25 Maggio 2008
7
0
53
Mariano Comense
Visita sito
Ciao a tutti sono novello del sito..... dopo un paio di anni (2005/2006) di buon livello le ginocchia mi hanno dato l'out out... cerco qualche anima disposta a "sopportarmi" per i primi giri visto che sono parekkio imballato, disponibile le sere (dopo le 18.00) e i week end..... dimenticavo che il prossimo fine settimana mi sono concesso una tre giorni tutta relax con la dolce meta' (altrimenti :rosik:) ma dal prossimo 9 giugno a disposizione.... ciao a tutti

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
benvenuto. di solito il sabato alle 8:30 in villa reale si organizza sempre qualche giro. c'è chi esagera e chi va tranquillo. nn credo tu possa avere difficoltà a trovare un gruppo adatto a te. riguardo agli allenamenti infra ci si trova il martedì o giovedì in autodromo e si gira in pista. c'è un post apposito però in "allenamento" mi pare...
a presto

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Finalmente ho conosciuto lo zio,ammazza se viaggia
Bel giro,abbiamo fatto buona parte del medio della bugno,evitando il lissolo

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Figo, si, bel giretto

In particolare l'immagine di Anna che si arrampica bella seduta perfettamente in controllo sullo strappo superbastardissimo del Colle è da incorniciare.

Domani io replico sulle strade brianzole.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Figo, si, bel giretto

In particolare l'immagine di Anna che si arrampica bella seduta perfettamente in controllo sullo strappo superbastardissimo del Colle è da incorniciare.

Domani io replico sulle strade brianzole.

ringrazio ziojo, max70,lorenzo81 per il giro di oggi...io l'ho concluso con 5 km di corsetta al parco ....

ovviamente ziojo sembre belle in forma, pimpante e a vederlo in salita una gazzella!!!ma non è meglio se cambi il tuo avatar con l'immagine di una gazzella?

pomeriggio però mentre stavo guardando il giro mi sono letteralmente addormentata quando i ciclisti hanno finito il mortirolo e ho perso la fine della corsa...sigh sigh

@ziojo:certo che però oggi mi hai fatto venire una gran voglia di partecipare ai mondiale di duathlon age group...quasi quasi un mega pensierino ce lo faccio...

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

bello il giro ragazzi. la bastardissima sul colle brianza me la segno e la "imparo" anche a marko e a fender quando li rivedo.
approposito: nn ci si vede da un po' ragazzi...