Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Gran bel giro oggi, in compagnia di oscary2k e Marco, che con il loro ritmo infernale imposto già dai primi chilometri, hanno costretto il gruppo dei "veterani" a cambiare destinazione, spaventato da cosa avrebbero fatto i due in salita...
e cosi, fino al lago del segrino, con una media terrificante...dopo di che anche Oscar abbandona per problemi di orario (e meno male, altrimenti ci avrebbe dato le ore sul Ghisallo :-) Grande Scalatore!!!). Rimasti solo io e Marco, scaliamo il ghisallo, in circa 20 minuti lui, qualcosa in piu io...
Non contenti, rientriamo verso casa e li, trovato un gruppone (che ha lasciato tirare sempre noi due....almeno un cambio potevano darlo...va beh), rientro alla terrificante media dei 34,1.....

Allla prossima ragazzi

Grazie della compagnia!

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Mitico Luca!
Gran bel giro in ottima compagnia, una levataccia per me arrivare al luogo del puntello ma ne è valsa la pena...peccato non aver proseguito fino al Ghisallo ma tengo famiglia.
In compenso ho incrociato ben 4 volte il passaggio del Giro Lombardia amatori e ho visto ceeeeerte cadute da far rabbrividire uno stuntman. Alla prossima ragazzi o-o

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Ciao, oggi ho fatto partendo da Lissone: monticello, viganò, sirtori(arrivando da monticello) poi finita la discesa sono tornato indietro rifacendo la salita al contrario(stavo cercando il lissolo ma non sapevo dov'era di preciso, alla fine non l'ho trovato...;nonzo%) e sono andato verso lesmo, canonica, macherio etc. Ho fatto 50 km in due ore. Più o meno questo è il mio livello. Dite che riesco a starvi dietro o devo migliorare ancora un pò ? Mi rompo ad andare in giro sempre solo...

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
No io purtroppo non riesco a uscire in settimana perchè torno a casa tardi dall'università, l'unico momento in cui posso andare in bici è la domenica. Ci sentiamo per la prossima settimana allora!
Ciao
Buona serata