Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
quindi e' anche illuminata?

certo, è illuminata, volendo ci si può girare tutta notte :-). domani sera faccio il primo tentativo, se le ferrovie nord sono dalla mia parte assieme al meteo...l'unico problema sarebbe l'andata e il ritorno da cusano, le luci le ho ma ho una fifa bestia...penso la farò a tutta, se lo becco dietro a qualche camion...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
certo, è illuminata, volendo ci si può girare tutta notte :-). domani sera faccio il primo tentativo, se le ferrovie nord sono dalla mia parte assieme al meteo...l'unico problema sarebbe l'andata e il ritorno da cusano, le luci le ho ma ho una fifa bestia...penso la farò a tutta, se lo becco dietro a qualche camion...
Dai potrei venire pure io,ma non ho la luce anteriore,magari domani la prendo.

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
275
4
Milano centro
Visita sito
Domani mattina volevo fare il mio solito giro in brianza (monza-carate-monticello-sirtori): mi chiedevo in che stato fossero le strade dopo le nevicate dei giorni scorsi. In linea di massima starei sulle provinciali.

Grazie

Andrea

Domani mattina volevo fare il mio solito giro in brianza (monza-carate-monticello-sirtori): mi chiedevo in che stato fossero le strade dopo le nevicate dei giorni scorsi. In linea di massima starei sulle provinciali.

Grazie

Andrea

non sono male....l'unico pericolo è che sono un po' ghiacciate, soprattutto le prime ore del mattino...io in questi giorni sto uscendo in mtb....e mi diverto come un bambino sulla neve!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: