Chi Gira In Brianza Al Sabato?

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
Domenica 11 gennaio il ritrovo, dato le strade gelate e in pessime condizioni, è per le 9 a villa Olmo a COMO. raggiungeremo il ritrovo in auto, e poi pedaleremo lungo le strade più miti (speriamo) del lungolago...

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
io oggi sono uscito,monticello e ritorno
le strade sono abbastanza pulite,consiglio di uscire per le 10 comunque e occhio nelle rotonde
Ciao mitico appena si aggiusta un po' la temperatura qualche giretto al sabato ce lo facciamo....sono migliorato col finire della stagine scorsa...con l'anno nuovo ho fatto solo un'ottantina di km Sirtori e monticello speriamo di forrmare dei gruppetti come l'anno scorso che ci divertiamoo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao mitico appena si aggiusta un po' la temperatura qualche giretto al sabato ce lo facciamo....sono migliorato col finire della stagine scorsa...con l'anno nuovo ho fatto solo un'ottantina di km Sirtori e monticello speriamo di forrmare dei gruppetti come l'anno scorso che ci divertiamoo-o

Io ci sono!
E visto che siete migliorati tutti ... dovrete aspettarmi! :-x

@Fender73: scommetto che ti manca il Lissolo :mrgreen:

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Io ci sono!
E visto che siete migliorati tutti ... dovrete aspettarmi! :-x

@Fender73: scommetto che ti manca il Lissolo :mrgreen:

E si Cristina mi manca proprio....per me la salita breve e cattivella per eccellenza se non si scioglie un po' di neve e le temperature non salgono di qualche grado la mattina e' dura uscire! comunque sabato vorrei provarci se non ghiaccia di brutto....ci aggiorniamo ,dai geminiani che ti voiglio vedere in forma specie in salita....
Ciao a tutti

Ultima modifica:

Druido

Novellino
29 Settembre 2008
45
0
Cesena (origine partenopea)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Qualcuno per caso sa dirmi in che condizioni è il percorso classico Milano Monza Monticello, la temperatura si è alzata di qualche grado da ieri quindi non ci dovrebbero essere pericoli ma magari qualcuno l'ha fatta oggi o ieri e può darmi un'opinione dalla strada....
grazie in anticipo

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ma io sono in forma, una forma un pò rotonda... in salita poi non posso proprio andare forte, stò seguendo scrupolosamente una tabella per l'allenamento e prima di andar forte in salita c'è ancora da aspettare qualche settimana! (bella scusa è!?!)

e chi te l'ha preparata la tabella di allenamento?!?!? Fai le cose di nascosto? Così non vale :angrymod:

ci aggiorniamo per i prossimi sabati ... tranne quelli in cui la notte precedente sono di turno sull'ambulanza e tranne il 7/2 che sono a un matrimonio (NON il mio ...)

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
e chi te l'ha preparata la tabella di allenamento?!?!? Fai le cose di nascosto? Così non vale :angrymod:

ci aggiorniamo per i prossimi sabati ... tranne quelli in cui la notte precedente sono di turno sull'ambulanza e tranne il 7/2 che sono a un matrimonio (NON il mio ...)

A Natale mi hanno regalato un libro con alcune tabelle in base a cosa si vuol preparare e al livello... una cosa per ciclisti base base, ne stò seguendo una e poi vediamo. Se ti facessi vedere ogni tanto in sede lo sapresti!!! :angrymod:

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
sabato se il tempo regge vorrei fare un po' di pianura per vedere se la gamba s'è allenata sul rullo o nn valgono niente.
percorso tipo monza-melzo-trezzo-brivio-olgiate e ritorno da merate.
media incognita, ma penso bassa
c'è qualcuno interessato?