Confermo un po' di ghiaccio sui lati.
Ma l'ampiezza delle carreggiate è ridotta di molto ?
Confermo un po' di ghiaccio sui lati.
Ma l'ampiezza delle carreggiate è ridotta di molto ?

Ciao mitico appena si aggiusta un po' la temperatura qualche giretto al sabato ce lo facciamo....sono migliorato col finire della stagine scorsa...con l'anno nuovo ho fatto solo un'ottantina di km Sirtori e monticello speriamo di forrmare dei gruppetti come l'anno scorso che ci divertiamoio oggi sono uscito,monticello e ritorno
le strade sono abbastanza pulite,consiglio di uscire per le 10 comunque e occhio nelle rotonde

Ciao mitico appena si aggiusta un po' la temperatura qualche giretto al sabato ce lo facciamo....sono migliorato col finire della stagine scorsa...con l'anno nuovo ho fatto solo un'ottantina di km Sirtori e monticello speriamo di forrmare dei gruppetti come l'anno scorso che ci divertiamo![]()

Io ci sono!
E visto che siete migliorati tutti ... dovrete aspettarmi!
@Fender73: scommetto che ti manca il Lissolo![]()
dai geminiani che ti voiglio vedere in forma specie in salita....
Ciao a tutti
Ma io sono in forma, una forma un pò rotonda... in salita poi non posso proprio andare forte, stò seguendo scrupolosamente una tabella per l'allenamento e prima di andar forte in salita c'è ancora da aspettare qualche settimana! (bella scusa è!?!)
e chi te l'ha preparata la tabella di allenamento?!?!? Fai le cose di nascosto? Così non vale :angrymod:
ci aggiorniamo per i prossimi sabati ... tranne quelli in cui la notte precedente sono di turno sull'ambulanza e tranne il 7/2 che sono a un matrimonio (NON il mio ...)
lgiate e ritorno da merate.