ciao!! conosco tutta la brianza l'ho girata in lungo ed in largo !!!! quando vuoi io ci sono ...un bel giro è costa lambro ...monticello ...colle brianza ...sirtori ..e poi si torna verso monza passando per triuggio ...
quindi e' anche illuminata?
Bravo! Cosa mi combini!?! Io sono in gran forma e tu ti ammalivolentieri...io fino a lunedi sono ko...devo smaltire l'influenza che mi sono beccato domenica...mi sono coperto troppo...ho sudato in salita, non mi sono coperto in discesa...e lunedi ero a casa con 38 di febbre....c'è di buono che fino ad oggi ho bigiato il lavoro....![]()

Dai potrei venire pure io,ma non ho la luce anteriore,magari domani la prendo.certo, è illuminata, volendo ci si può girare tutta notte :-). domani sera faccio il primo tentativo, se le ferrovie nord sono dalla mia parte assieme al meteo...l'unico problema sarebbe l'andata e il ritorno da cusano, le luci le ho ma ho una fifa bestia...penso la farò a tutta, se lo becco dietro a qualche camion...
Dai potrei venire pure io,ma non ho la luce anteriore,magari domani la prendo.
Dai potrei venire pure io,ma non ho la luce anteriore,magari domani la prendo.
Tempo permettendo verso le 17.00/17.10,da casa mia saranno 5 km.A che ora pensi di partire da casa?
Bravo! Cosa mi combini!?! Io sono in gran forma e tu ti ammali![]()

Domani mattina volevo fare il mio solito giro in brianza (monza-carate-monticello-sirtori): mi chiedevo in che stato fossero le strade dopo le nevicate dei giorni scorsi. In linea di massima starei sulle provinciali.
Grazie
Andrea