Io sono andato a montevecchia passando da monticello....ma non mi ricordavo che la salita di montevecchia strappasse così tanto...sapete che inclinazione ha il tratto iniziale tutto dritto?
Io sono andato a montevecchia passando da monticello....ma non mi ricordavo che la salita di montevecchia strappasse così tanto...sapete che inclinazione ha il tratto iniziale tutto dritto?
Ecco forse ho trovato il percorso che ho fatto io arrivando da monticello:
http://www.salite.ch/8145.asp?Mappa...2mobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
penso sia questo! Bello questo sito!
Se parlava di un pezzo dritto mi sa che e' salito dalla parte classica ovvero semaforo dx venendo da monticello perche'dall'altra parte prima di arrivare allo strappo al 25% dopo il ristorante passoni (via belsedereSei salito dalla parte piu dura allora...in effetti allora ha ragione Paolo, c' un punto in cui la pendenza raggiunge quasi il 25%....

Dov'è esattamente?c'è qualcuno che va a girare la sera verso le 5.30 alla pista di nova dove fanno il mercato? io mi sa che mi ridurrò a girare lì in settimana...
Dov'è esattamente?
Ma è una pista vera?
Fammi sapere,potrebbe essere un'alternativa ai rulli.si è una pista vera, fino a quando correvo per la polisportiva ci si allenava lì, ora non so se è ancora praticabile, bambini, motorini, anziani permettendo...mi viene più facile spiegarla arrivando da cusano...fai tutto il drittone che passa davanti a steflor e arrivi al primo semaforo di nova, giri a sinistra e te la ritrovi sulla destra. arrivando da desio devi girare a destra dopo il benzinaio dove di fronte c'è l'elettrauto. domani sera, meteo e treni permettendo, provo a fare un giretto...
ci mettiamo d'accordo qui per beccarci