Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Io sono andato a montevecchia passando da monticello....ma non mi ricordavo che la salita di montevecchia strappasse così tanto...sapete che inclinazione ha il tratto iniziale tutto dritto?

Da che parte sei salito?
comunque la pendenza media è circa del 7%, con punte del 14% (se non sei salito dalla parte del ristorante passone), non di piu..

Ultima modifica:

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Sei salito dalla parte piu dura allora...in effetti allora ha ragione Paolo, c' un punto in cui la pendenza raggiunge quasi il 25%....
Se parlava di un pezzo dritto mi sa che e' salito dalla parte classica ovvero semaforo dx venendo da monticello perche'dall'altra parte prima di arrivare allo strappo al 25% dopo il ristorante passoni (via belsedere:mrgreen:si chiama) non e' impegnativa affatto anzi...dopo quello si che e' un bel test per le gambe!! ci arrivo giusto col 34 26 mi sa che se non avessi la compact non ce la farei....saro' anche io in giro in brianza domani con la mia societa' "Vimobici 2000" quando finisce il calendario qualche uscita con i forumendoli me la faccio.o-o
ciao

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Eccomi ancora vivo ;-) il mio computer un pò meno visto che si è preso un virus grazie all'antivirus AVG... Comunque ieri tutto quasi perfetto... appena finisco gli esami giovedì dell'altra settimana ritorno attivo!

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
Dov'è esattamente?
Ma è una pista vera?

si è una pista vera, fino a quando correvo per la polisportiva ci si allenava lì, ora non so se è ancora praticabile, bambini, motorini, anziani permettendo...mi viene più facile spiegarla arrivando da cusano...fai tutto il drittone che passa davanti a steflor e arrivi al primo semaforo di nova, giri a sinistra e te la ritrovi sulla destra. arrivando da desio devi girare a destra dopo il benzinaio dove di fronte c'è l'elettrauto. domani sera, meteo e treni permettendo, provo a fare un giretto...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
si è una pista vera, fino a quando correvo per la polisportiva ci si allenava lì, ora non so se è ancora praticabile, bambini, motorini, anziani permettendo...mi viene più facile spiegarla arrivando da cusano...fai tutto il drittone che passa davanti a steflor e arrivi al primo semaforo di nova, giri a sinistra e te la ritrovi sulla destra. arrivando da desio devi girare a destra dopo il benzinaio dove di fronte c'è l'elettrauto. domani sera, meteo e treni permettendo, provo a fare un giretto...
Fammi sapere,potrebbe essere un'alternativa ai rulli.

Ultima modifica:

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
è in via oberdan, se cercate su google maps la vedete dall'alto e vi fate un'idea...è un normale anello in asfalto ma si gira tranquilli fino a 40 all'ora e senza macchine. io sui rulli non riesco a starci, appena posso mi fionderò lì...oggi che sono a casa diluvia ma penso che gli altri giorni per le 17.40 potrei essere lì...