piu' che altro io arrivo da milano quindi quanti km sarebbero totali?per arivare ai piedi della saliti quanti km ci sono dalla villa?Ti ha già spiegato tutto Cristina, la salita è lunga ma molto regolare.
piu' che altro io arrivo da milano quindi quanti km sarebbero totali?per arivare ai piedi della saliti quanti km ci sono dalla villa?Ti ha già spiegato tutto Cristina, la salita è lunga ma molto regolare.
sul viale in che punto?marko noi ci troviamo sul viale tra sovico e carate verso le 9 max 9:15
piu' che altro io arrivo da milano quindi quanti km sarebbero totali?per arivare ai piedi della saliti quanti km ci sono dalla villa?
oggi sonoi sceso dal colle brianza dalla parte di elllo,bella salitina da fare se mai domani possimao farla inserendo un lissolo al ritornoti ispira la salita eh? anche a me un pensierino è venuto, ma mi sa che dobbiamo pranzare fuori e a casa nn so come la prenderebbero... attendo notizie del kilometraggio.
quindi per me sarebbe un 140Partendo da Monza sono circa 100km, se viene qualcuno mi faccio trovare alle 8.30 davanti alla villa.
sul viale in che punto?
quindi se vengo dalla villa vi trovo sulla destra?mi sai dire anche quale benzinaio e' e che giro fate?più o meno dove c'è il benzinaio sulla sx venendo da Sovico.
Non Farti problemi Marko vai come una moto tupiu' che altro io arrivo da milano quindi quanti km sarebbero totali?per arivare ai piedi della saliti quanti km ci sono dalla villa?
quindi se vengo dalla villa vi trovo sulla destra?mi sai dire anche quale benzinaio e' e che giro fate?
ciaoNon Farti problemi Marko vai come un moto tu
A che ora in villa ?
Ti seguo per il giro tranquillo daiciao
domani 140 km non li faccio tu che fai??
ok 8n e 30 in villa poi recuperiamo brianza che ci aspetta al benzinaio dopo sovicoTi seguo per il giro tranquillo daichi verrebbe con noi ?a che ora facciamo 8 30 in villa?
cioa lorenzo domani 8 e 30 in villa ti apetto poi recuperiamo brianza a sovicoti ispira la salita eh? anche a me un pensierino è venuto, ma mi sa che dobbiamo pranzare fuori e a casa nn so come la prenderebbero... attendo notizie del kilometraggio.
ciao lorenzo ci si vede domani in villa alloraciao a tutti. allora domani in villa alle 8:30 ci sono di sicuro!!!
non so che giro fare però. o con geminiani sul monte bisbino o il giro con il gruppone su e giù per la brianza... cavolo la vita pone sempre delle decisioni vitali...
a domani.
@geminiani: se non vuoi fare da solo il tuo giro sul bisbino e non hai sentito nessun altro oltre me allora sono in difficoltà. nn vorrei decidere all'ultimo di andare con gli altri e lasciarti solo. vedi tu, non sono sicurissimo ancora di che giro fare.
ciao lorenzo ci si vede domani in villa allora
se mi convinci ci vengo al bisbino pero' al ritorno mi servono i tuoi cioccolatini,ero un po cotto domenica al ritorno,oggi ho fatto un centianio di km quindi domani non so comem sara' la gamba.mi sa che andro col gruppo tranquillo![]()
m'hai seminato a biassono...
per tornare a casa ho tagliato x il centro...

domenica mattina le previsioni non sono bruttisime nel pomeriggio peggiora pero'tu eri cotto domenica?m'hai seminato a biassono...
per tornare a casa ho tagliato x il centro...
vediamo domattina. se domenica nn è bruttissimo potrei sbilanciarmi su due giorni di seguito (blandi però).
a domani
p.s. domani cioccolatini e avanzi dell'uovo di pasqua