Chi Gira In Brianza Al Sabato?

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
allora marko venendo da sovico subito dopo i 3 semafori di sovico il vialone si allarga sulla dx c'e' un benzinaio mi sembra q8 al limite se arrivi a albiate fermati alla prima rotonda...
il giro e' tranquillo nel senso che arriviamo a erba saliamo a longone al segrino scendiamo e andiamo verso oggiono...
li poi pensavo di andare verso perego e forse salire da sirtori...
io ho pochi km e sono uscito ieri con il vento e ho le gambe ancora dure...cmq
ore 9 sul viale al primo benzinaio dopo i semafori di sovico sulla dx nn puoi sbagliare...
ho una frw rossonerabianca completo della folgore....
ti mando mp con il mio numero...
nn darmi il tuo su mp perche' dubito di rientrare sul forum prima di domenica al limite mandami sms

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ciao a tutti. allora domani in villa alle 8:30 ci sono di sicuro!!!
non so che giro fare però. o con geminiani sul monte bisbino o il giro con il gruppone su e giù per la brianza... cavolo la vita pone sempre delle decisioni vitali...
a domani.
@geminiani: se non vuoi fare da solo il tuo giro sul bisbino e non hai sentito nessun altro oltre me allora sono in difficoltà. nn vorrei decidere all'ultimo di andare con gli altri e lasciarti solo. vedi tu, non sono sicurissimo ancora di che giro fare.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao a tutti. allora domani in villa alle 8:30 ci sono di sicuro!!!
non so che giro fare però. o con geminiani sul monte bisbino o il giro con il gruppone su e giù per la brianza... cavolo la vita pone sempre delle decisioni vitali...
a domani.
@geminiani: se non vuoi fare da solo il tuo giro sul bisbino e non hai sentito nessun altro oltre me allora sono in difficoltà. nn vorrei decidere all'ultimo di andare con gli altri e lasciarti solo. vedi tu, non sono sicurissimo ancora di che giro fare.
ciao lorenzo ci si vede domani in villa allora
se mi convinci ci vengo al bisbino pero' al ritorno mi servono i tuoi cioccolatini,ero un po cotto domenica al ritorno,oggi ho fatto un centianio di km quindi domani non so comem sara' la gamba.mi sa che andro col gruppo tranquillo :mrgreen:

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ciao lorenzo ci si vede domani in villa allora
se mi convinci ci vengo al bisbino pero' al ritorno mi servono i tuoi cioccolatini,ero un po cotto domenica al ritorno,oggi ho fatto un centianio di km quindi domani non so comem sara' la gamba.mi sa che andro col gruppo tranquillo :mrgreen:

tu eri cotto domenica? :wacko:m'hai seminato a biassono... :wacko:per tornare a casa ho tagliato x il centro...:bua::bua::bua:
vediamo domattina. se domenica nn è bruttissimo potrei sbilanciarmi su due giorni di seguito (blandi però).
a domanio-o

p.s. domani cioccolatini e avanzi dell'uovo di pasqua

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
tu eri cotto domenica? :wacko:m'hai seminato a biassono... :wacko:per tornare a casa ho tagliato x il centro...:bua::bua::bua:
vediamo domattina. se domenica nn è bruttissimo potrei sbilanciarmi su due giorni di seguito (blandi però).
a domanio-o

p.s. domani cioccolatini e avanzi dell'uovo di pasqua
domenica mattina le previsioni non sono bruttisime nel pomeriggio peggiora pero'
domenica sono arrivato a casa cotto