Chi Gira In Brianza Al Sabato?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi che giro, perchènn siete venuti...s'è pure aperto il cielo alle 10... facva un po' freddo, ma le strade si sono sciugate quasi subito. nn perfettamente, ma siamo stati attentissimi in discesa.
cmq io e marko abbiamo fatto monticello, sirtori, colle da castello br., lissolo e ritorno passando dal finale della g bugno (mi sono iscritto ieri).
medio arrivo...
p.s. quanto è duro da missaglia a biassono? nn ricordavo fosse così lunga

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ragazzi che giro, perchènn siete venuti...s'è pure aperto il cielo alle 10... facva un po' freddo, ma le strade si sono sciugate quasi subito. nn perfettamente, ma siamo stati attentissimi in discesa.
cmq io e marko abbiamo fatto monticello, sirtori, colle da castello br., lissolo e ritorno passando dal finale della g bugno (mi sono iscritto ieri).
medio arrivo...
che bello girare con ragazzi della zona e scoprire strade nuove......grazie lorenzo quel tratto del finale della bugno non lo farò mai piu' se non nella bugno :mrgreen::mrgreen:

o-o

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Per domenica 20
raga...io domani verso le 9.30 parto dalla villa reale a Monza e mi faccio il Lissolo 2 volte:
villa reale, fino alla rotonda col sole, poi a destra, verso macherio, sirtori, lissolo, ritorno dallo stradone in leggera discesa, attraversamento parco e ripeto il giro. Il tutto partendo da casa mia (CIMIANO-MILANO) e passando per vimodrone.
Totale:stimo intorno ai 100-110 km...Per ora siamo in due...Prevedo un ritmo abbastanza buono...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
domani per me nulla...si lavora la mattina

per oggi...visto il tmepo mi sono rigirata nel letto...poi alle 9 mi sono alzata, un pò di mestieri di casa e poi in bici ma con le gambe a pezzi dall'acido lattico non ancora smaltito dall'allenamento di corsa di ieri...meno male che oggi il tempo era bruttino di mattina e così non abbiamo fatto il ghisallo..penso che non ce l'avrei neppure fatta ad arrivare all'inizio della salita per lo stato pietoso in cui ero oggi!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
medio arrivo...

anche io questa mattina ho visto che era brutto e ho preferito non rischiare ... poi quando è uscito il sole mi è spiaciuto non essere in bici ma ormai ero presa in altre faccende ....

Sicuramente il Superghisallo si farà un'altra volta (vedi punto 4 del regolamento) ...

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ciao raga...Come anticipao ieri ho fatto il circuito da villa reale a lissolo due volte più andata e ritorno da milano (sono venuti fuori 100 km precisi precisi) fatti ad una bella andatura...Cacchio in salita oggi stavo davvero bene...Ma mi dite per curiosità che gara c'era stamattina da quelle parti dato che ho visto sfrecciare un bel pò di ammiraglie?

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Oggi per la prima volta ho fatto l'Alpe del Vicerè.

La salita mi è piaciuta molto, ma ho un dubbio: mi è sembrata molto più ripida di quanto dicano le pendenze di www.salite.ch

Al di là del fatto che nel sito le pendenze sono medie su tratti di 500 metri, all'inizio ho avuto la netta sensazione di tratti prolungati intorno al 12-15% (e questo più o meno sul sito c'è) ma i km finali non mi sembravano certo all'8% (scarso) come riportato nel sito.

Mi sono impippito io?

;nonzo%

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

La salita mi è piaciuta molto, ma ho un dubbio: mi è sembrata molto più ripida di quanto dicano le pendenze di www.salite.ch

Al di là del fatto che nel sito le pendenze sono medie su tratti di 500 metri, all'inizio ho avuto la netta sensazione di tratti prolungati intorno al 12-15% (e questo più o meno sul sito c'è) ma i km finali non mi sembravano certo all'8% (scarso) come riportato nel sito.

Mi sono impippito io?

;nonzo%
volevo farla anche io oggi!!!!!!!!!sono arrivato ad erba pero' poi non sapevo la strada e ho girato per pusiano cesana dolzago ello colle sirtori sono venuti fuori 130 km perche mi sono perso un po tra molteno e onnone

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito

Mi sono impippito io?

;nonzo%

no, no è bella dura. Io la faccio spesso, mi serve da test.

Ci sono alcuni drizzoni dove la pendenza è certo superiore al 15 ed il finale è intorno all'11. cerco la traccia sul garmin e la posto. Ciao

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Oh... grazie 1000, gentilissimo.

Vabbè che ormai sono sulla via della rottamazione, ma ieri col 23 non è che andassi su leggiadro a 80 rpm e se questo succede all'8% scarso faccio meglio a darmi alla pesca alla mosca.

:cry

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Oh... grazie 1000, gentilissimo.

Vabbè che ormai sono sulla via della rottamazione, ma ieri col 23 non è che andassi su leggiadro a 80 rpm e se questo succede all'8% scarso faccio meglio a darmi alla pesca alla mosca.

:cry

Boh, i dati li ho trovati ma ho solo il riepilogo e non l'altimetria.

Ecco una valida motivazione per rifarla a brevissimo.

Magari un giretto infrasettimanale in pausa (lunga) pranzo.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Venerdi' 2 maggio c'e' qualcuno che mi fa compagnia? Vorrei fare il ghisallo da canzo partendo dalla villa reale verso le 8 (anche prima..)e' un po' che voglio andarci ma non trovo mai nessuno che si aggrega....:cry: e cosi' almeno non mi perdo...:mrgreen: dai che facciamo una sgambatinao-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Venerdi' 2 maggio c'e' qualcuno che mi fa compagnia? Vorrei fare il ghisallo da canzo partendo dalla villa reale verso le 8 (anche prima..)e' un po' che voglio andarci ma non trovo mai nessuno che si aggrega....:cry: e cosi' almeno non mi perdo...:mrgreen: dai che facciamo una sgambatinao-o
Mi sà che molti faranno la Bugno il giorno prima.