Chi Gira In Brianza Al Sabato?

IvanBasso83

Novellino
11 Maggio 2007
3
0
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi è della Brianza e vuole girare la domenica(zona Giussano-Carate-Arosio)?

Ho una bdc da pochi mesi e nessuno con cui andare xke ho amici solo in mtb e pure piuttosto pigri..

Domenica questa (dopodomani) pensavo di fare un giro da Giussano fino a Sormano via provinciale Canzo-Asso e salita fino alla Colma. Ritorno un po lungo scendendo da Nesso e costeggiando tutto il lago verso Bellagio. Da Bellagio verso Onno e salita della Valbrona. Ritorno poi in brianza. Totale: circa 100 km. Non vado forte, tutt'altro, soprattutto in salita.

Qualcuno si vuole unire??

Ripeto, domenica questa.

Ciao!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao, qualcuno di voi è della Brianza e vuole girare la domenica(zona Giussano-Carate-Arosio)?

Ho una bdc da pochi mesi e nessuno con cui andare xke ho amici solo in mtb e pure piuttosto pigri..

Domenica questa (dopodomani) pensavo di fare un giro da Giussano fino a Sormano via provinciale Canzo-Asso e salita fino alla Colma. Ritorno un po lungo scendendo da Nesso e costeggiando tutto il lago verso Bellagio. Da Bellagio verso Onno e salita della Valbrona. Ritorno poi in brianza. Totale: circa 100 km. Non vado forte, tutt'altro, soprattutto in salita.

Qualcuno si vuole unire??

Ripeto, domenica questa.

Ciao!
A me farebbe piacere ma purtroppo guardando le previsioni del tempo domenica mattina dovrebbe essere out....almeno x me.....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
vi segnalo qui che hanno asfaltato la strada che porta a Campsirago da Cagliano. Campsirago è un bel borgo appena restaurato, vista paurosa, strada perfetta...ve la consiglio. Ciao!

è un annetto che l'hanno asfaltata...

il borgo è bello ma purtroppo è stato letteralmente "stuprato".. Non rimane ormai nulla della campsi di solo qualche anno fa... Peccato...

Rimane comunque una bellissima passeggiata..

Un saluto a tutti gli amici della brianza dalla sicilia... (finalmente qualche giorno di mare e città spettacolari)... Anche se mi manca la mia bestiolina... Vabbè vedo di tenermi in forma con il nuoto

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
vi segnalo qui che hanno asfaltato la strada che porta a Campsirago da Cagliano. Campsirago è un bel borgo appena restaurato, vista paurosa, strada perfetta...ve la consiglio. Ciao!

Vado abbastanza frequentemente dalle parti del San Genesio in mtb, spero tanto che non abbiano intenzione di asfaltare anche la strada sterrata che sale all'eremo... :angrymod:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
è un annetto che l'hanno asfaltata...

il borgo è bello ma purtroppo è stato letteralmente "stuprato".. Non rimane ormai nulla della campsi di solo qualche anno fa... Peccato...

Rimane comunque una bellissima passeggiata..

Un saluto a tutti gli amici della brianza dalla sicilia... (finalmente qualche giorno di mare e città spettacolari)... Anche se mi manca la mia bestiolina... Vabbè vedo di tenermi in forma con il nuoto
ma io ero passato qualche mese fa in mtb e mi sembrava che il fondo fosse in cemento e ghiaia....bo....probabilmente mi ricordo male io

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
La mia risposta si riferiva allo "spettacolo" !!!!!!!!!!!
In quanto ai rapporti, visto che sono piantato, salgo con il 34/26

ihihihi sinceramente ho trovato bello tutto, la salita è tostina (per uno come me) ma fattibile quindi ti da soddisfazione e il panorama è spettacolare (soprattutto quello che da sul parco).
Forse la discesa non avendo i tornantini finisce troppo in fretta :mrgreen:

Io sono salito con il 22/19 e qualche pezzo anche con il 22/23 (mtb) :rosik:

armax72

Novellino
25 Maggio 2008
7
0
53
Mariano Comense
Visita sito
ciao ho appena ripreso a pedalare dopo un anno e piu' di assoluto stop per malattie varie.... se qualche anima pia vuole portarsi dietro un sacco di patate (potrei anche accompagnarvi per un po' e poi prendere la via del ritorno....) io sono di Mariano Comense....

ciao a tutti