Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
io comunque ancora non mi capacito, non centra nulla con questo topic, come facciano a perche mai gente dal giappone filippine brasile etc etc etc mi diano KUDOS, perche lo fanno come fanno a trovarmi? ....bohhh
Io non sono iscritto a nessun gruppo strava a non mi seguono stranieri, solo sconosciuti della zona che avranno guardato le classifiche di qualche segmento,al contrario conosco tanti che hanno kudos anche dal altra parte del mondo e secondo me non casualmente sono quelli che si iscrivono ai vari gruppi strava
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
io comunque ancora non mi capacito, non centra nulla con questo topic, come facciano a perche mai gente dal giappone filippine brasile etc etc etc mi diano KUDOS, perche lo fanno come fanno a trovarmi? ....bohhh
Gente in cerca di nuovi Followers, mettono il Kudos una volta nella speranza che tu poi li segui su Strava
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.454
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ps. creerò un segmento percorso spesso dai locals, e lo nominerò in modo da vedere la notifica
"Tizio è ora Local Legend di Stocazzo"
ahah bell'idea... infatti ci sono già un paio di segmenti che si chiamano stocazzo in giro per l'italia :-P
comunque la local legend esiste per ciascun singolo segmento indipendentemente da quanto sia frequentato, spesso bastano un paio di passaggi per diventarlo
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
ciao a tutti .... siccome questa è la discussione su Strava più seguita, volevo fare una domanda (almeno evito di aprire una nuova discussione inutilmente)

E' possibile scegliere quali dati mostrare agli altri utenti ?
Ci sono dei miei contati (che non conosco personalmente, se no chiedevo a loro), che nella loro attività vengono mostrati uno o più dati differenti da quelli standard.

Ad esempio uno mostra la cadenza al posto della potenza media... come è possibile ?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ciao a tutti .... siccome questa è la discussione su Strava più seguita, volevo fare una domanda (almeno evito di aprire una nuova discussione inutilmente)

E' possibile scegliere quali dati mostrare agli altri utenti ?
Ci sono dei miei contati (che non conosco personalmente, se no chiedevo a loro), che nella loro attività vengono mostrati uno o più dati differenti da quelli standard.

Ad esempio uno mostra la cadenza al posto della potenza media... come è possibile ?
Se utilizza un sensore di cadenza, Strava mostra i valori del sensore e non il calcolo della potenza
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao a tutti .... siccome questa è la discussione su Strava più seguita, volevo fare una domanda (almeno evito di aprire una nuova discussione inutilmente)

E' possibile scegliere quali dati mostrare agli altri utenti ?
Ci sono dei miei contati (che non conosco personalmente, se no chiedevo a loro), che nella loro attività vengono mostrati uno o più dati differenti da quelli standard.

Ad esempio uno mostra la cadenza al posto della potenza media... come è possibile ?
Sì, è possibile impostare in modo da non condividere alcuni dati.
Si vede che il tuo amico ha scelto di non mostrare agli "avversari" i valori di potenza. :cool:

Questa schermata è tratta dalla versione web di Strava:

Screenshot 2021-08-21 21.06.13.jpg
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stamattina ho visto che i burloni di strava malgrado avessi annullato l'abbonamento annuale qualche mese fa con scadenza ad oggi mi hanno prelevato i 60€ da paypal, li ho contattati e mi hanno già rimborsato comunque.

Considerando che esattamente un giorno dopo aver attivato lo scorso anno l'abbonamento annuale ho iniziato ad avere problemi fisici che in pratica non me lo hanno più fatto utilizzare fino ad oggi, ora, con account gratuito, se esiste una giustizia divina mi aspetto di tornare a pedalare magicamente senza più problemi fisici!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Io non ho l'abbonamento. Dopo l'ultimo aggiornamento Strava, mi sembra non si possa piu' scorrere la lista dei PROPRI tempi su un dato segmento. Oggi ho fatto delle ripetute di corsa da 800m su un anello di 400m, intervallate da un giro lento. In pratica la lista di tempi sul segmento sarebbe quindi molto lunga, ma non posso scorrerla senza abbonarmi. Per me questo la rende una app quasi disfuzionale nella versione gratuita.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se è una funzione per te importante probabilmente sarai disposto a pagare per chi ti offre un servizio a te molto utile.
Infatti non ho detto che sia uno scandalo che facciano pagare un servizio. Chiedevo solo conferma se l'ultimo aggiornamento avesse disabilitato l'accesso al database dei propri tempi. In quanto, come ho scritto, questo renderebbe per me la app disfunzionale nella versione gratuita.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Infatti non ho detto che sia uno scandalo che facciano pagare un servizio. Chiedevo solo conferma se l'ultimo aggiornamento avesse disabilitato l'accesso al database dei propri tempi. In quanto, come ho scritto, questo renderebbe per me la app disfunzionale nella versione gratuita.
Non mi sono mai accorto che fosse una funzione disponibile, io per ogni segmento posso vedere quante volte l'ho percorso e i miei 10 migliori tempi. Molto più di quello che mi interessa.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non mi sono mai accorto che fosse una funzione disponibile, io per ogni segmento posso vedere quante volte l'ho percorso e i miei 10 migliori tempi. Molto più di quello che mi interessa.

carlo
L'aggiornamento e' di ieri. Io posso vedere solo gli ultimi 7 risultati e mezzo, nel senso che c'e' una schermata che mi dice "subscribe" e lascia intravedere la lista in scuro dietro, non cliccabile, con sei righe piu' un'ultima a meta' (proprio per dare il senso che quella non e' la lista completa). Ammetterai che se hai appena fatto delle ripetute di corsa su pista, la cosa sia molto limitante.

Comunque, una volta che (come nel mio caso) gli anni cominciano a passare, anche vedere i migliori dieci tempi equivale (su un segmento come una pista che si ripete molte volte) a non vedere mai i tempi fatti nell'ultimo anno.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
L'aggiornamento e' di ieri. Io posso vedere solo gli ultimi 7 risultati e mezzo, nel senso che c'e' una schermata che mi dice "subscribe" e lascia intravedere la lista in scuro dietro, non cliccabile, con sei righe piu' un'ultima a meta' (proprio per dare il senso che quella non e' la lista completa). Ammetterai che se hai appena fatto delle ripetute di corsa su pista, la cosa sia molto limitante.

Comunque, una volta che (come nel mio caso) gli anni cominciano a passare, anche vedere i migliori dieci tempi equivale (su un segmento come una pista che si ripete molte volte) a non vedere mai i tempi fatti nell'ultimo anno.
Forse parliamo di cose diverse, io non ho visto nessun aggiornamento/cambiamento, ma parlo di Strava web su PC Win.
Resta il fatto che, se a te interessano determinati dati, la versione gratuita di Strava non si adatta più alle tue esigenze. Credo che esistano alternative.

carlo