Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Forse parliamo di cose diverse, io non ho visto nessun aggiornamento/cambiamento, ma parlo di Strava web su PC Win.
Si parlavo dell'applicazione su telefono. Comunque sono andato a vedere, pure su web posso vedere: il mio tempo sul segmento in una attivita', ed i migliori (non miei) dieci tempi. Non la lista dei miei risultati su un dato segmento.

Resta il fatto che, se a te interessano determinati dati, la versione gratuita di Strava non si adatta più alle tue esigenze. Credo che esistano alternative.
Senz'altro. Anche se non cosi' tante in fondo. A me interessa registrare i dati e mettere su golden cheetah. Potrei farlo con telefono+runnerup che e' open. Pero' il gps del telefono non e' assolutamente preciso come quello di smartwatch collegato al telefono, che e' incredibile. Ma per esportare i dati da smartwatch in modo da includere FC, si puo' solo passare da strava.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si parlavo dell'applicazione su telefono. Comunque sono andato a vedere, pure su web posso vedere: il mio tempo sul segmento in una attivita', ed i migliori (non miei) dieci tempi. Non la lista dei miei risultati su un dato segmento.


Senz'altro. Anche se non cosi' tante in fondo. A me interessa registrare i dati e mettere su golden cheetah. Potrei farlo con telefono+runnerup che e' open. Pero' il gps del telefono non e' assolutamente preciso come quello di smartwatch collegato al telefono, che e' incredibile. Ma per esportare i dati da smartwatch in modo da includere FC, si puo' solo passare da strava.
Strava: Impostazioni →Preferenze schermo→Vista classifica predefinita→I miei risultati e vedrai solo i tuoi migliori 10.

Quanto al trasferimento dati penso dipenda dallo smartwatch, Mi sembra strano non possa trasferire i dati anche su un cloud tipo Dropbox.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Strava: Impostazioni →Preferenze schermo→Vista classifica predefinita→I miei risultati e vedrai solo i tuoi migliori 10.

Quanto al trasferimento dati penso dipenda dallo smartwatch, Mi sembra strano non possa trasferire i dati anche su un cloud tipo Dropbox.

carlo
Watch 4 della Samsung. Per non chiari motivi di privacy nel gpx non include la FC. Le alternative sono sincronizzare con terze parti (sostanzialmente strava) o scaricare l'intero database personale Samsung per il singolo file. Trovi un vecchio articolo di dcrainmaker che mi pare dica le stesse cose per modelli meno recenti, ma niente è cambiato.

Grazie per la dritta su web
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Scusate, ma veramente non è più possibile impostarsi le zone cardiache personalizzate se non si è premium?

Pensa che non mi fanno manco più entrare al cinema se non pago, mannaggia! E neppure sbirciare di straforo! Sì, è vero, comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Arriveranno al punto che con il solo profilo base si potranno digitare esclusivamente consonanti e numeri dispari...gandalf

ora che ho scoperto che con golden cheetah posso gratuitamente confrontare tutti i miei tempi su qualsiasi segmento, non ho più neanche l'ultimo motivo per passare a premium
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800