Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.325
3.977
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Forse parliamo di cose diverse, io non ho visto nessun aggiornamento/cambiamento, ma parlo di Strava web su PC Win.
Si parlavo dell'applicazione su telefono. Comunque sono andato a vedere, pure su web posso vedere: il mio tempo sul segmento in una attivita', ed i migliori (non miei) dieci tempi. Non la lista dei miei risultati su un dato segmento.

Resta il fatto che, se a te interessano determinati dati, la versione gratuita di Strava non si adatta più alle tue esigenze. Credo che esistano alternative.
Senz'altro. Anche se non cosi' tante in fondo. A me interessa registrare i dati e mettere su golden cheetah. Potrei farlo con telefono+runnerup che e' open. Pero' il gps del telefono non e' assolutamente preciso come quello di smartwatch collegato al telefono, che e' incredibile. Ma per esportare i dati da smartwatch in modo da includere FC, si puo' solo passare da strava.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si parlavo dell'applicazione su telefono. Comunque sono andato a vedere, pure su web posso vedere: il mio tempo sul segmento in una attivita', ed i migliori (non miei) dieci tempi. Non la lista dei miei risultati su un dato segmento.

Senz'altro. Anche se non cosi' tante in fondo. A me interessa registrare i dati e mettere su golden cheetah. Potrei farlo con telefono+runnerup che e' open. Pero' il gps del telefono non e' assolutamente preciso come quello di smartwatch collegato al telefono, che e' incredibile. Ma per esportare i dati da smartwatch in modo da includere FC, si puo' solo passare da strava.
Strava: Impostazioni →Preferenze schermo→Vista classifica predefinita→I miei risultati e vedrai solo i tuoi migliori 10.

Quanto al trasferimento dati penso dipenda dallo smartwatch, Mi sembra strano non possa trasferire i dati anche su un cloud tipo Dropbox.

carlo

• Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.325
3.977
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Strava: Impostazioni →Preferenze schermo→Vista classifica predefinita→I miei risultati e vedrai solo i tuoi migliori 10.

Quanto al trasferimento dati penso dipenda dallo smartwatch, Mi sembra strano non possa trasferire i dati anche su un cloud tipo Dropbox.

carlo
Watch 4 della Samsung. Per non chiari motivi di privacy nel gpx non include la FC. Le alternative sono sincronizzare con terze parti (sostanzialmente strava) o scaricare l'intero database personale Samsung per il singolo file. Trovi un vecchio articolo di dcrainmaker che mi pare dica le stesse cose per modelli meno recenti, ma niente è cambiato.

Grazie per la dritta su web

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Scusate, ma veramente non è più possibile impostarsi le zone cardiache personalizzate se non si è premium?

Pensa che non mi fanno manco più entrare al cinema se non pago, mannaggia! E neppure sbirciare di straforo! Sì, è vero, comunque.

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Arriveranno al punto che con il solo profilo base si potranno digitare esclusivamente consonanti e numeri dispari...gandalf

ora che ho scoperto che con golden cheetah posso gratuitamente confrontare tutti i miei tempi su qualsiasi segmento, non ho più neanche l'ultimo motivo per passare a premium

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
annamo bene ...

• Sad
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
annamo bene ...
Per il momento sembra solo per utenti Regno Unito...