Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vediamo se riesco a spiegartelo, e lo faccio volentieri perché mi sembri una gran bella persona dai tuoi interventi. Diciamo che di te sanno che hai una Corratec perché hai messo tu il modello, sanno che non la cambi tanto spesso, sanno che giri in Germania, sanno che fai un discreto numero di km. Chi compra i tuoi dati saprà che non conviene mandarti la pubblicità di bici complete perché non la cambi spesso, ma quella di, metti caso, pantaloncini perché in bici ci vai spesso e venduti da un negozio tedesco per via della tua residenza, o italiano per la tua lingua. Questo in Strava dove i dati sono limitati , in Facebook sanno anche che paio di mutande hai più probabilità di comprare. Ho fatto alcune campagne pubblicitarie in Fb e mi sono spaventato dalla possibilità di conoscere per filo e per segno gusti e abitudini delle persone.
esatto funziona proprio cosi......il che non mi da noia,invece mi rompe che hanno distrutto un'App che mi piaceva tanto,perche' per la maggior parte era gratuita per me ma anche per tanti altri amici
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie mille, gentilissimo!
È un pö come quando guardo le magliette da ciclismo in Rete, da la in poi ogni Banner che vedo è di magliette di ciclismo, anche qua sul Forum!
Tutte ovviamente da campione tedesco! :))):
In pratica è una specie di indirizzamento pubblicitario...
Ecco perché a me continuano ad uscire fanciulle!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vediamo se riesco a spiegartelo, e lo faccio volentieri perché mi sembri una gran bella persona dai tuoi interventi. Diciamo che di te sanno che hai una Corratec perché hai messo tu il modello, sanno che non la cambi tanto spesso, sanno che giri in Germania, sanno che fai un discreto numero di km. Chi compra i tuoi dati saprà che non conviene mandarti la pubblicità di bici complete perché non la cambi spesso, ma quella di, metti caso, pantaloncini perché in bici ci vai spesso e venduti da un negozio tedesco per via della tua residenza, o italiano per la tua lingua. Questo in Strava dove i dati sono limitati , in Facebook sanno anche che paio di mutande hai più probabilità di comprare. Ho fatto alcune campagne pubblicitarie in Fb e mi sono spaventato dalla possibilità di conoscere per filo e per segno gusti e abitudini delle persone.
in realta non è cosi....loro sono in possesso oggi di mln di prestazioni di BPM di wattagi di rpm di tutto della tua persona e degli altri milioni di persone, e li vendono a chi fa ricerca su ste ccose tipo università o altro.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
esatto funziona proprio cosi......il che non mi da noia,invece mi rompe che hanno distrutto un'App che mi piaceva tanto,perche' per la maggior parte era gratuita per me ma anche per tanti altri amici

Non l' hanno distrutta.
L' hanno messa a pagamento proprio per evitare che per mancanza di fondi andasse distrutta.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
in realta non è cosi....loro sono in possesso oggi di mln di prestazioni di BPM di wattagi di rpm di tutto della tua persona e degli altri milioni di persone, e li vendono a chi fa ricerca su ste ccose tipo università o altro.

oh sì certo, le università strabordano di fondi di ricerca da dare a strava... (fonte: io ho pubblicato una ricerca sui dati strava, quando ancora le api erano aperte e si poteva scaricare tutto di tutti, gratis..)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
oh sì certo, le università strabordano di fondi di ricerca da dare a strava... (fonte: io ho pubblicato una ricerca sui dati strava, quando ancora le api erano aperte e si poteva scaricare tutto di tutti, gratis..)
certo se parli dell'università di roccacanuccia magari si, ma se parliamo delle grandi universita americane o inglesi...magari servono...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Esperto in economia della ricerca...??
Strava cosa può mai chiedere ad una università?

da ricercatore (precario, ca va sans dire) il mio lavoro dipende dai fondi di ricerca, qualcosina ho imparato negli anni. Se strava chiede soldi ad una università in cambio dei suoi dati, l'unversità ringrazia e si concentra su altro. Stiamo parlando di ciclismo amatoriale, non proprio un tema vitale per la comunità scientifica. Anzi, ti direi che la comunità scientifica in larga parte ignora l'esistenza di strava.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
da ricercatore (precario, ca va sans dire) il mio lavoro dipende dai fondi di ricerca, qualcosina ho imparato negli anni. Se strava chiede soldi ad una università in cambio dei suoi dati, l'unversità ringrazia e si concentra su altro. Stiamo parlando di ciclismo amatoriale, non proprio un tema vitale per la comunità scientifica. Anzi, ti direi che la comunità scientifica in larga parte ignora l'esistenza di strava.
e tu da ricercatore, oggi nell'epoca del Bigdata, viene "uno" e ti offre milioni e milioni di di dati per una ricerca ...e non valuti di comprarle ?? ..al mio tempo tanti anni fa prima di bigdata e direi quasi prima dei computer...se riuscivamo a collezonare 20 30 casistiche era una signora ricrca...io stesso ho partecipato ad un dottorato per un ricercatore all ISEF, e magari avesse avuto tuti quei dati, se era arrivato a 10 persone eran tante..
Mo stare qui a perder tempo su che tipo di "vendita" fa strava anche no è...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ho attivato 2 mesi gratis...
PS e già cancellato il rinnovo

io manco quelli xche sinceramente non me ne facevo nulla delle classifiche prima figurarsi ora che e' a pagamento, lo uso alla stessa maniera di come lo usavo prima ovvero come rendicontazione delle uscite.