esatto funziona proprio cosi......il che non mi da noia,invece mi rompe che hanno distrutto un'App che mi piaceva tanto,perche' per la maggior parte era gratuita per me ma anche per tanti altri amiciVediamo se riesco a spiegartelo, e lo faccio volentieri perché mi sembri una gran bella persona dai tuoi interventi. Diciamo che di te sanno che hai una Corratec perché hai messo tu il modello, sanno che non la cambi tanto spesso, sanno che giri in Germania, sanno che fai un discreto numero di km. Chi compra i tuoi dati saprà che non conviene mandarti la pubblicità di bici complete perché non la cambi spesso, ma quella di, metti caso, pantaloncini perché in bici ci vai spesso e venduti da un negozio tedesco per via della tua residenza, o italiano per la tua lingua. Questo in Strava dove i dati sono limitati , in Facebook sanno anche che paio di mutande hai più probabilità di comprare. Ho fatto alcune campagne pubblicitarie in Fb e mi sono spaventato dalla possibilità di conoscere per filo e per segno gusti e abitudini delle persone.