Allora mi devo rileggere meglio il link, ok. Grazie!Non c'entra nulla Garmin o Polar. I tempi su Strava sono i tempi su Strava a prescindere da come li hai caricati.
Allora mi devo rileggere meglio il link, ok. Grazie!Non c'entra nulla Garmin o Polar. I tempi su Strava sono i tempi su Strava a prescindere da come li hai caricati.
Guarda io ho provato ieri. Prova anche tu. Modificando le impostazioni del proprio profilo, non vedi più i 10 migliori tempi assoluti, ma i tuoi dieci migliori tempi. Ok, non sono tutti, ma direi siano sufficienti...almeno per me lo sono. Fra l'altro, per poi vedere i dieci assoluti, non serve nemmeno ricambiare le impostazioni. Nella pagina dei 10 tuoi migliori tempi, subito sopra la classifica a dx, c'è un menù a tendina con scritto overall. Se cambi visuale con " In assoluto" vedi subito i best 10. Poi però per rivedere i tuoi tempi (overall) devi chiudere e riaprire la schermata del segmento.Allora mi devo rileggere meglio il link, ok. Grazie!
Ma una domanda mi sorge spontanea. Se ti sei cancellato, ormai a che ti serve? I tempi non ce li hai più. O no?
Io non guardo le classifiche. Ma le sezioni relative allo stress score e i segmenti live valgono da solo il prezzo del biglietto per me.Mi sa che sono l'unico che paga pur non avendo amici e non guardando alcuna classifica ahahah
Io non guardo le classifiche. Ma le sezioni relative allo stress score e i segmenti live valgono da solo il prezzo del biglietto per me.
Io non guardo le classifiche. Ma le sezioni relative allo stress score e i segmenti live valgono da solo il prezzo del biglietto per me.
Se tu stasera vai al cinema Gratuitamente perche all'entrata ti chiedono il tuo indirizzo email e chesso il tuo numero di cellulare...tu ci pensi poi acconsenti per vedere il film gratis.....per scoprire pero che poi all'uscita ti chiedono i soldi del biglietto.....pensi che sia tutto corretto?
ma neanche si entra solo a pagamento... si entra a pagamento per vedere solo i film più belli, ma gli altri puoi continuare a vederli.L' esempio l' hai scelto tu e l' hai pure sbagliato
Non ti chiedono il prezzo per il film che hai visto.
Ti dicono che da ora in poi si entra solo a pagamento e anche per sapere quali film hai visto dovrai pagare.
ma neanche si entra solo a pagamento... si entra a pagamento per vedere solo i film più belli, ma gli altri puoi continuare a vederli.
e no, perche fino ad "oggi" i film erano gratuiti,L' esempio l' hai scelto tu e l' hai pure sbagliato
Non ti chiedono il prezzo per il film che hai visto.
Ti dicono che da ora in poi si entra solo a pagamento e anche per sapere quali film hai visto dovrai pagare.
Tutto no, l'opzione premium era a pagamento...e no, perche fino ad "oggi" i film erano gratuiti,
L'esempio lo dev valutare sotto anche la'spetto temporale, ovvero appunto il tempo del film è il tempo che fono ad oggi era tutto gratuito, certo fare delle metafore con voi rimane difficile.
continuando con la metafora, che intendi con premium, ripeto ed insisto, tu strava fino ad oggi di coa cavolo hai campato 5 anni che hai mangiato?? con i nostri dati ...oggi pero chiedi 60 € che moltiplicato x centinaia di migliaia di utenti ...arriviamo a cifre astronomiche per cui non capivo fino ad oggi come campavano, per cui oggi chiedano tutti sti soldi.Tutto no, l'opzione premium era a pagamento...
continuando con la metafora, che intendi con premium, ripeto ed insisto, tu strava fino ad oggi di coa cavolo hai campato 5 anni che hai mangiato?? con i nostri dati ...oggi pero chiedi 60 € che moltiplicato x centinaia di migliaia di utenti ...arriviamo a cifre astronomiche per cui non capivo fino ad oggi come campavano, per cui oggi chiedano tutti sti soldi.
Premium è la prima formula di abbonamento di Strava, se non ricordo male dal 2015, ti dava tra le altre cose, la possibilità di avere i segmenti live sul Garmin durante il tuo girocontinuando con la metafora, che intendi con premium, ripeto ed insisto, tu strava fino ad oggi di coa cavolo hai campato 5 anni che hai mangiato?? con i nostri dati ...oggi pero chiedi 60 € che moltiplicato x centinaia di migliaia di utenti ...arriviamo a cifre astronomiche per cui non capivo fino ad oggi come campavano, per cui oggi chiedano tutti sti soldi.
continuando con la metafora, che intendi con premium, ripeto ed insisto, tu strava fino ad oggi di coa cavolo hai campato 5 anni che hai mangiato?? con i nostri dati ...oggi pero chiedi 60 € che moltiplicato x centinaia di migliaia di utenti ...arriviamo a cifre astronomiche per cui non capivo fino ad oggi come campavano, per cui oggi chiedano tutti sti soldi.
Esatto, giustamente a chi non paga tolgono qualcosaPoi, considerato che secondo diversi utenti la campagna abbonamenti sarà un fiasco può essere che continuino a tirare a campare con gli stessi di prima.
Come si fa ad avere questo rimborso?Strava mi ha mandato il rimborso per l'uso dei miei dati. 1500€!
Ci comprerò dei mozzi scorrevoli o delle masse rotanti leggere.
continuando con la metafora, che intendi con premium, ripeto ed insisto, tu strava fino ad oggi di coa cavolo hai campato 5 anni che hai mangiato?? con i nostri dati ...oggi pero chiedi 60 € che moltiplicato x centinaia di migliaia di utenti ...arriviamo a cifre astronomiche per cui non capivo fino ad oggi come campavano, per cui oggi chiedano tutti sti soldi.
a parte che " l'obbligatorietà" (notare le virgolette) lo ha fatto dopo 5 anni e non dopo un mese o due....ma sarei anche d'accordo con te , m a non vedo che altri Social abbiamo applicato la stessa politica....Facebook instagram etc etc...queste società non campano di introiti diretti, ma di aumento di valore della stessa in relazione a cosa possiedono (dati), anche facebook è diventata un colosso miliardario senza "incassare", possiedono dati, questo produce il valore dell'azienda, che non venga monetizzato o che venga monetizzato in borsa o cedendo quote o vendendo i suddetti dati.
strava è entrata sul mercato, ha proposto delle opzioni a pagamento e le ha man mano allargate. quando uno ti fa l'offerta "gratis il primo mese, poi paghi" è sostanzialmente la stessa cosa, solo che strava ha detto "questo è pagamento. quest'altro è gratis fino a quando pare a me, quando lo voglio mettere a pagamento o paghi o esci". è un modello di business molto diffuso.