L
limite ignoto
Guest
Oggi con un funzionario di dogana mi son fatto fare un po di chiarezza in merito al loro operato ..
Praticamente loro possono cambiare la voce doganale in qualsiasi momento a patto ovviamente di aver preso visione della merce . Quindi una spedizione con solo cerchi più raggi più mozzi o altro possono far risultare la voce delle ruote complete senza problemi . Nn è un errore .
Se chiedete chiarimenti con un funzionario perché magari spedizioni precedenti sono andate a buon fine , nn fate l'errore di ammetterlo perché hanno tempo 5 anni per poter fare rettifica e farvi pagare antidumping.
Quindi se qualcuno ha preso merce soggetta ad Anti dumping e nn lo ha pagato non è detto che ciò nn succeda .
Per concludere la voce doganale dei telai nn è soggetta ad Anti dumping.
Come hai fatto a parlare con un operatore doganale? (che poi sono operatori POSTALI). Sarebbe utile avere modo di parlarci...


