Chi la conosce? (contiene Eusebi Bora2)

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ale quale dici la smp? ha me personalmente piace tanto il disegno della smp, molto racing ed ergonomica a vedersi, poi so che bisogna provarla perchè la seduta è particolare e si poggia quasi completamente sulle ossa ischiatiche.
Quale hai?, stratos, glider...ovviamente la prenderei bianca
 

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Nonnò, ho la san marco aspide carbon, veramente notevole... o-o

118g e una comodità a mio parere invidiabile, ovviamente ogni sedere ha la sua sella, ma io la trovo piu comoda dell'altra che era 230g...

Cmq la smp è molto pesa se non sbaglio... ;nonzo%
 

dandivale

Pignone
3 Gennaio 2008
290
13
alassio (SV)
www.dandivale.blogspot.com
Bici
scott addict sl 5890 gr
;nonzo% guarda, senza voler "disturbare" nessuno con le mie "dichiarazioni" io la smp la trovo troppo "sgraziata" sulla bdc ... sarà anche molto comoda, ma sinceramente non la digerisco proprio... esteticamente appesantisce la linea e come già fatto notare non è un mostro di leggerezza... io andrei con qualchecosa di più filante tipo san marco o selle italia.. :mrgreen: il reggisella a 230 non è pesante ma tienilo in considerazione per un futuro cambio , uno abbastanza leggero è già 190 circa.. :mrgreen: e come sai ogni componente è da valutare... ovvio però che prima si interviene su cose "pesanti" dove il risparmio è maggiore......... :-x
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Nonnò, ho la san marco aspide carbon, veramente notevole... o-o

118g e una comodità a mio parere invidiabile, ovviamente ogni sedere ha la sua sella, ma io la trovo piu comoda dell'altra che era 230g...

Cmq la smp è molto pesa se non sbaglio... ;nonzo%

Infatti mi pareva strano che con una smp "inbottita" guadagnavi cosi tanto in peso:mrgreen:..

Cmq ho montato le shamal questa mattina, sono passato alla bilancia da 8,2 kg a 8,05, e ho dovuto montarci gli sganci della mavic ksyrium sl perchè non gli ho trovati nelle sacche!!!!!
Vi risulta che bikerzone solitamente non li spedisce?
Mi sembra strana sta cosa perchè solitamente campagnolo gli include quando compri le ruote. probab si sono dimenticati, oggi provo a chiamare!!!
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
;nonzo% guarda, senza voler "disturbare" nessuno con le mie "dichiarazioni" io la smp la trovo troppo "sgraziata" sulla bdc ... sarà anche molto comoda, ma sinceramente non la digerisco proprio... esteticamente appesantisce la linea e come già fatto notare non è un mostro di leggerezza... io andrei con qualchecosa di più filante tipo san marco o selle italia.. :mrgreen: il reggisella a 230 non è pesante ma tienilo in considerazione per un futuro cambio , uno abbastanza leggero è già 190 circa.. :mrgreen: e come sai ogni componente è da valutare... ovvio però che prima si interviene su cose "pesanti" dove il risparmio è maggiore......... :-x

Non disturbi assolutamente Dandivale, ho aperto il topic apposta per confrontare le idee, a me non dispiace la sella, ovvio che dovrei vederla montata sulla mia bici una smp..
Quella che ho ora cmq non è da buttare, è una selle italia gf team edition
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Si che ho cercato, nella tasca con la cerniera ma niente, a dirla tutta ci sono solo le ruote, no magnete per ciclocomputer, sganci...
Ho visto che alcuni che hanno acquistato hanno ricevuto queste cose e addirittura anche l'attrezzo per la regolazione
 

dandivale

Pignone
3 Gennaio 2008
290
13
alassio (SV)
www.dandivale.blogspot.com
Bici
scott addict sl 5890 gr
Si che ho cercato, nella tasca con la cerniera ma niente, a dirla tutta ci sono solo le ruote, no magnete per ciclocomputer, sganci...
Ho visto che alcuni che hanno acquistato hanno ricevuto queste cose e addirittura anche l'attrezzo per la regolazione
credo che con bikerzone non ci siano affatto problemi.... li contatti e si risolve subito tutto :eek:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
ma certo, per carità so della serietà del negozio, non voleva essere assolutamente una critica, chiedevo solo per sapere se è nella norma o meno prima di chiamare, grazie dandivale, sempre gentile come sempre
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Oggi poi posto una foto della bestia con le ruote nuove....
per quel che riguarda i pedali penso di puntare su Time rsx racer bianchi o neri

Ps: Carino il tuo sito!!! Bravo

Cmq le shamal fanno quella bella melodia quando non si pedala come le fulcrum zero o no, perchè adesso da nuove non fanno assolutamente quel suono, questo immagino perchè siano pieni di grasso i cuscinetti...e cmq devono essere rodate un pelo penso
 
Ultima modifica:

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Eccola quà, la luce non è delle migliori ma giusto per rendere l'idea, dal vivo tutt'altra cosa, non:-x rendono giustizia
 

Allegati

  • DSC04940.jpg
    DSC04940.jpg
    120 KB · Visite: 30

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Molto belle le shamal... o-o

E per gli sganci hai risolto? ;nonzo%

Ho risolto chiamando e constatando che se li sono dimenticati...poco male, me li spediscono lunedi, intanto sono con quelli mavic delle ksyrium..
Poi per venirli incontro ho preso collarino reggisella e "tappo" serie sterzo della kcmc color oro...almeno non spediscono solo gli sganci, ovviamente spero non mi facciano pagare le spese di spedizione:mrgreen:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
:mrgreen: certo è, che al posto degli originali, già che c'eri potevi farti mandare i kcnc ;nonzo% ........ visto che poi forse li cambierai lo stesso... whisp

NO, non mi fido di quei sganci, perchè campagnolo pensi che non sia in grado di fare sganci leggeri, se non li ha fatti un motivo c'è....su 30 persone nessuno ha mai avuto problemi con gli sganci originali, mentre almeno una metà si con kcmc, poi dandivale quello è un componente sicurezza fondamentale, preferisco non limare peso li e tenermi gli sganci originali che offrono un serraggio degno di tal nomeo-o
 

dandivale

Pignone
3 Gennaio 2008
290
13
alassio (SV)
www.dandivale.blogspot.com
Bici
scott addict sl 5890 gr
NO, non mi fido di quei sganci, perchè campagnolo pensi che non sia in grado di fare sganci leggeri, se non li ha fatti un motivo c'è....su 30 persone nessuno ha mai avuto problemi con gli sganci originali, mentre almeno una metà si con kcmc, poi dandivale quello è un componente sicurezza fondamentale, preferisco non limare peso li e tenermi gli sganci originali che offrono un serraggio degno di tal nomeo-o
ok ... benissimo... :mrgreen: avevo intuito che li volessi cambiare... ;nonzo%
o-o
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Cero che tutto quel grasso dentro i cuscinetti...mi tocca fare 1000 km per cominciare a vedere una scorrevolezza seria....e non è che abbia tanto tempo per uscire.....da quanto grasso c'è non si capisce mica se le ruote stanno girando o meno se le si guarda sul cavalletto se si tengono gli occhi chiusi;nonzo%