Fatti un bel gruppo chorus 11v e non ci pensi più.....è meglio avere un gruppo completo ai fini della compatibilità.
io ho dura ace come gruppo e shamal come ruote e nn comporta nulla di che..... via tranquilloAnche io ho il tuo stesso dilemma, cioè se prendere le Campagnolo Shamal o Fulcrum racing zero...partendo dal presupposto che sono ruote della stessa fascia di prezzo e dal peso molto simile, credo che ci sia una differenza di gr. 30 in meno a favore delle Campagnolo...direi di prendere qulle che più ci piacciono oppure fare questa associazione, se hai il gruppo campagnolo prendi Shamal se hai shimano prendi Fulcrum!
.stai facendo un ottimo lavoro,ma tieni conto di una kosa...... piu leggere son le kose,meno durano e piu kostano..... ad esempio io avevo la katena del dura ace e dello sram red e ti assikuro ke nn durano un kavolo e kostano un bel po'.
quello ke voglio dire è di nn farti prendere dalla smania del peso (io l avevo e ankora un po mi è rimasta) perkè serve a poko. ogni 6 mesi esce un modello di qualsiasi komponente ke pesa un po' meno e magari kon tecnologia migliorata. adesso hai fatto bene a restaurare la tua bici,ma sekondo me il top di gamma di alkune kose lascialo perdere. per quanto riguarda la guarnitura io ho la fulcrum rs. ti assikuro ke è ottima,pesa 695gr kompresi kuscinetti e kalotte......la rrs kostava un botto.....e alla fine sia mo li.
ciao eusebi

Allora domani mattina vado ad impostare per bene la bici,i pedali penso prenderò i nuovi exustar da 88 grammi, anche se mi balza ancora l'idea dei nuovi keo2max.
sto per finire le gomme e proverò finalmente il tubeless anche se non so se conviene aspettare il nuovo anno perchè parecchie case stanno per uscire con i loro prodotti.
Intanto ho la nuovoa compagna di uscite, la corsa kp-02 che mi ha davvero sorpreso da affiancare al bora2.
La foto della corsa non è in casa ma in officina
Complimenti per la corsa kp-02 che confesso di non conoscere prima di ora.....è davvero corsaiola.......ma perchè chiami la tua bici bora2 ?
Per i tubeless comprali se vuoi e non ti fare depistare dalle opinioni degli esperti che hai letto...li usano già quelli della francais deus jeux, figurati se non possono andare bene per noi.
Per quanto riguarda i pedali: la regola è quella di usare sempre lo stesso modello di pedali e di scarpe perchè altrimenti devi modificare le misure dell'altezza e dell'arretramento della sella. Mi raccomando.

Allora arrivati i nuovi upgrade per la Eusebi!!!
Attacco FSA OS 99 carbon 120 mm
Piega FSA K-Force 44 c/c
Ho fatto una pesata del tutto, casomai qualcuno fosse interessato all'acquisto
Prox settimana probabilmente mi decido per i pedali.
Indecisione tra look keo 2 max carbon neri
in alternativa i più leggeri Exustar E-PR100CKTi da 186 grammi la coppia![]()
Ordinati pedali Time rxs carbon. Aspettiamo il corriere
Intanto montato piega e attacco con nuovo nastro.
domani posto le foto