mhmm non capisco in che modo dici auguri...
Se è auguri come per dire...cavoli tuoi ora...
oppure in senso buono che sono validi
Se è auguri come per dire...cavoli tuoi ora...
oppure in senso buono che sono validi
Complimenti per la bici
e complimenti per il collarino oro,l'ho messo anch'ioma qualcuno mi voleva lapidare si vede che non hanno classe
Una curiosità! come mai tanti spessori sotto l'attacco?
OK!Grazie Arcasimone, tranquillo, pure a me per il collarino, ma poi quando faccio notare che la catena è la kmc gold e stanno per arrivare i coprivalvola sempre oro allora si ricredono...il collarino rosso sarebbe stato troppo scontato.
Ora ho così tanti distanziali perchè mi devo abituare passo per passo ad una presa più corsaiola,lo sbalzo ora non può essere troppo altrimenti mi parte la schiena, ne ho già tolto uno e penso che tra poco, dopo essermi abituatato alla nuova piega compact possa toglierne almeno un'altro.
Peccato solo per l'altezza dell'attacco che è 3.5 cm e non 4 cm, e che mi avrebbe permesso di togliere il più piccolo...però non si può voler tutto.
PS: prendi i cappucci valvola oro pure te, gli ha rosanna di bikerzone ad un buon prezzo
io i cappucci alle valvole li ho tolti.....un peso in meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?