chi non vincerà il Giro.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.766
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Johan ha scritto:
....Vadabrut 6 tagliato fuori...

Consolati con la fagiana :) :) :)

:D ( scusate non ho resistito) ;)

:mrgreen::-o:smile:

Scherzi a parte: Io spero ( per lo spettacolo ) che Basso già da domani perda maglia e mutande ! Ho paura che però gli altri, per guadagnare posizioni o mantenere quella attuale, rinuncino ad attaccarlo a raffica come dovrebbero, favorendolo, come è successo nei 7 Tour vinti da Armstrong .... tutti a ruota ....
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.766
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lance23 ha scritto:
l 'La gazzetta dello sport'


QUANDO LE MOTIVAZIONI CONTANO PIU' DELL'AEREoDINAMICA
Vadabrut sgretola gli avversari sul mortirolo per raggiungere tedesca nudista al gpm prima degli altri

Basso:'vadabrut mi ha mandato fuori giri'
Savoldelli ' ho pensato di riprenderlo in discesa,ma l'ammiraglia mi ha detto che si e' fermato nel camper della tedesca'
La tedesca ' Vadabrut ha grandissime capacita' polmonari'

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
vedere basso in questo giro mi sembra di vedere un signore americano che pedalava forte solo a luglio ma nn ricordo il nome... so solo che la tattica è precisa identica ... a tutta la prima salita, a tutta la prima crono. Guadagnato un buon distacco si controlla la situazione e si lascia attaccare gli altri. speriamo che gli altri abbiano il coraggio e le gambe x farlo, come faceva ivan con 'sto americano lo scorso anno!!!!!!