Bravo Aqualung!! Hai fatto un'ottima disamina della situazione.
Quoto al 100%!!!
Quoto al 100%!!!

zanardi ha scritto:dal sito de "il corriere":
"Secondo Savoldelli, però, «l'ultima settimana è massacrante e i corridori più leggeri avranno la meglio»."
Johan ha scritto:....Vadabrut 6 tagliato fuori...
Consolati con la fagiana :) :) :)
:D ( scusate non ho resistito)![]()
:smile:lance23 ha scritto:l 'La gazzetta dello sport'
QUANDO LE MOTIVAZIONI CONTANO PIU' DELL'AEREoDINAMICA
Vadabrut sgretola gli avversari sul mortirolo per raggiungere tedesca nudista al gpm prima degli altri
Basso:'vadabrut mi ha mandato fuori giri'
Savoldelli ' ho pensato di riprenderlo in discesa,ma l'ammiraglia mi ha detto che si e' fermato nel camper della tedesca'
La tedesca ' Vadabrut ha grandissime capacita' polmonari'