Chi non vincerà il Giro? Direi sicuramente che non lo vincerà Simoni e a questo punto dubito che possa vincerlo anche Savoldelli.
Ho visto molto male anche Di Luca e se Cunego non va un po' meglio di come ha dimostrato oggi in salita, ci mettiamo anche lui qui.
Ho visto molto male anche Di Luca e se Cunego non va un po' meglio di come ha dimostrato oggi in salita, ci mettiamo anche lui qui.
