chi non vincerà il Giro.

?

...

Guest
e praticamente non resta più nessuno...

per me se lo giocano cunego e basso, anche se cunego ora come ora non lo vedo in grado di dar fastidio a basso. Savoldelli, simoni, e Di luca non hanno chances... almeno chè non succede lo scatafascio dell'anno scorso (virus intestinale)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
non lo vincerà savoldelli, simoni, di luca, rujano (ma questo già si sapeva), probabilmente non lo vincerà nemmeno Cunego perchè solo a cronometro prenderà ancora tanti secondi.......e allora chi rimane: in pratica tranne Basso il giro non lo vince nessuno

?

...

Guest
gio89 ha scritto:
non lo vincerà savoldelli, simoni, di luca, rujano (ma questo già si sapeva), probabilmente non lo vincerà nemmeno Cunego perchè solo a cronometro prenderà ancora tanti secondi.......e allora chi rimane: in pratica tranne Basso il giro non lo vince nessuno
ehm... cunego mi sa che in una crono da 50 km non prende i secondi da basso ma i minuti...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non è per essere ottimistici, ma con quello che viene da qui a milano il giro lo possono ancora vincere sia simoni che cunego che savoldelli...

di luca no sicuramente, a cronometro le prende, in salita non è in grado di darle e sulla sua durata alle 3 settimane non scommetterei...
rujano non l'ho mai considerato un pretendente alla vittoria

ullrich ha preso 15 minuti oggi :cry:

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Mah....io tifo Basso, ma, memore di cio' che successe lo scorso anno (attacco di "cagotto") aspetteri a dare per finito il giro.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
crock ha scritto:
non è per essere ottimistici, ma con quello che viene da qui a milano il giro lo possono ancora vincere sia simoni che cunego che savoldelli...

simoni, cunego e savoldelli li vedo molto ma molto male...

simoni e cunego perchè prima della fine del Giro c'è un sacco di montagna (in cui basso è strafavorito) e perchè c'è la crono.

savoldelli solo perchè prima della fine del Giro c'è un sacco di montagna (in cui basso è strafavorito).

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
ragazzi dopo la prima salita diamo gia la classifica finale del Giro? Basso è sicuramente oggi il più forte,ma Cunego ha sbagliato per inesperienza,non doveva scattare,ha visto Simoni in difficoltà e ha voluto staccarlo definitivamente e credop ce l'abbia fatta ora ha oltre 3 minuti di distacco ,certo che poi ha pagato anche lui...

pinpio

Pignone
21 Settembre 2005
139
0
Visita sito
Lo scorso anno dopo che Basso indossò la maglia rosa già si diceva che avesse vinto il Giro. Sappiamo tutti come è finita.

Oggi ha dimostrato di essere molto più avanti degli altri (sicuramente è favorito), ma il Giro è appena all'inizio e soprattutto il "bello" deve ancora venire.

Della tappa odierna mi ha sorpreso lo scatto di Cunego, secondo me ha peccato di gioventù. Avesse aspettato un altro pò, c'era ancora Sastre a tirare, forse avrebbe perso qualcosa meno.

A me vedere Basso e la CSC sembra di vedere Lance e la Discovery; un'altro scalino.
La tranquillità.
Però dire che è già finito, è presto...Come ha detto Gibo, che per spontaneità mi fa morire :mrgreen: (...Gutierrez, Gutierrez?) basta un Mortirolo per cambiare il giro.
Comunque, da quello che si vede finora, BASSO e se lo merita.
Cunego gli darà fastidio, ma Simoni (che secondo me non lo dice ma inizia a rassegnarsi, forse per quello sorride di più) è sempre li.

karbon17

Pignone
23 Ottobre 2005
184
0
Visita sito
crock ha scritto:
si ma ne aveva già una decina abbondante mi sembra... :-)

cmq simoni è molto + simpatico quest'anno :smile:

vero, quest'anno Gibo è molto più simpatico degli anni scorsi (ci voleva così poco..) ed è per questo che lo considero l'unico avversario di Ivan (a parte il cagotto..) anche se a crono dovrà pagare dazio...