azevedo rubiera hincapye tirando e facendo i gregari sono arrivati meglio rispetto a Simoni che correva da capitano.
Prendi ad esempio il 2003,il peggiore Armstrong di sempre.
Simoni al giro sembrava spaccare le montagne.
Ricordo ancora l'arroganza con cui rispose all'ultimo scatto di Pantani (l'ultimo scatto della sua vita) sullo Zoncolan...e se lo poteva risparmiare.
Gli attacchi continui (parti' in una tappa a 80 km dall'arrivo).
Ebbene al tour alla prima salita ha beccato piu' di 10 minuti.
Idem sulle altre.
Ha vinto solo una tappa perche' e' riuscito ad avvantaggiarsi con un gruppetto di altri deleritti Virenque ultima versione e Doufau (si scrive cosi'?) a li hanno lasciati fare...
Ha preso minuti su minuti.
Capisco che non aveva preparato il tour,ma uno che domina il giro in quel modo e non ha crisi evidenti di salute tra i primi 5 del tour deve arrivare.Invece nisba,sul traguardo sempre dopo Basso maglia bianca,dopo Rubiera,dopo Landis -mi sembra- dopo Hamilton,Mayo,Beloki se non si fosse rotto tutto,Vinokurov,Ulrich, Moreau etc etc etc
Prendi ad esempio il 2003,il peggiore Armstrong di sempre.
Simoni al giro sembrava spaccare le montagne.
Ricordo ancora l'arroganza con cui rispose all'ultimo scatto di Pantani (l'ultimo scatto della sua vita) sullo Zoncolan...e se lo poteva risparmiare.
Gli attacchi continui (parti' in una tappa a 80 km dall'arrivo).
Ebbene al tour alla prima salita ha beccato piu' di 10 minuti.
Idem sulle altre.
Ha vinto solo una tappa perche' e' riuscito ad avvantaggiarsi con un gruppetto di altri deleritti Virenque ultima versione e Doufau (si scrive cosi'?) a li hanno lasciati fare...
Ha preso minuti su minuti.
Capisco che non aveva preparato il tour,ma uno che domina il giro in quel modo e non ha crisi evidenti di salute tra i primi 5 del tour deve arrivare.Invece nisba,sul traguardo sempre dopo Basso maglia bianca,dopo Rubiera,dopo Landis -mi sembra- dopo Hamilton,Mayo,Beloki se non si fosse rotto tutto,Vinokurov,Ulrich, Moreau etc etc etc
