Che cavolo mi frega che quelli del Tour sono migliori? Dico che quelli del giro sono delle aziende di prim'ordine assolutamente rispettabili, non c'è nessuna macelleria "Da Toni" o cose del genere
migliori o peggiori significa : soldi investiti sulla manifestazione,piu' o meno.
Se pensi che questo sia un fatto secondario........
Non cambio affatto discorso.Se
Mavic da 1 euro al giro ne da 10 al tour.Per sponsor del ***** intendo quelli che fanno arrivare ad esempio a Corno alle Scale.
A terni si dice: i soldi fanno soldi.
I soldi fanno tv,visibilita',altri sponsor,altre squadre--- ergo altri atleti.
A cosa e' dovuto il declassamento del giro secondo te?
a mia nonna?
i motivi per cui uno non viene al giro sono principalmente quelli sopra.
Ma siccome viviamo nell'era della globalizzazione dove i media sono piu' veloci del tuono e abbagliano piu' del lampo............
prendi ad esempio la camera ipobarica sequestrata lo scorso anno....
LA PRIMA NOTIZIA CHE ESCE IN TUTTA EUROPA :
'CAMERA IPOBARICA SEQUESTRATA ALLA SQUADRA XXXXXXX' (dove xxxxx e' il nome dello sponsor)
Secondo te e' un ritorno pubblicitario positivo?Questo modo di fare incentiva gli sponsor?
Che ne sa il cittadino medio che diavolo e' una camera ipobarica???
Quanto ci mette a farsi un'idea negativa associata a quel nome sentito di sfuggita?
Come te lo spieghi che Pantani fu fermato nel giro del 99 praticamente alla fine di tutte le salite???
te lo spiego io lo show ormai lo aveva fatto......
Sempre secondo te,soldi visibilita' e tutela della propria immagine per atleti a squadre professionistiche........sono cose di poco conto?